|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Wow... non sapevo di essere Israeliano...
Grazie shambler1!!!
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ed è il link più indicato per questo thread. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#65 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Ah, ok...
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Quindi posso postare la ricetta dell'hummus?
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Non voglio fare il rompiscatole ma , quando si postano certe immagini meglio farlo tramite spoiler e avvertire prima , a favore di utenti più impressionabili di altri...
Grazie
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Penso di si...
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
(ma volendo proprio tirarlo in ballo, ti ricordo che gli "stati giudicanti", relativamente ai crimini di guerra, si sono macchiati di reati di entità pari se non superiori a quella dei giudicati) ma articolo di wikipedia per articolo di wikipedia, ti rimando volentieri a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Convenzione_di_Ginevra con particolare attenzione agli accordi relativi al trattamento dei prigionieri. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
qualucuno mi spiega una cosa?
la situazione in palestina mi è abbastanza chiara. però c'è una cosa che mi sfugge. nel momento in cui israele (che, correggetemi se sbaglio, è in posizione di forza più che predominante) propone una tregua unilaterale e hamas non solo la respinge, ma continua a sparacchiare i quattro petardi di cui dispone.... io cosa dovrei pensare? si accettano suggerimenti, perchè - davvero - io una posizione mia non riesco a farmela. |
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Quote:
Deportare? Ma non c'è ne mica bisogno, i Palestinesi sono già nel loro lager. Basta guardare una qualsiasi cartina raffigurante Israele e la striscia di Gaza. Sono chiusi da tutti i lati e sotto embargo. Quote:
Dire queste cose non significa odiare gli Ebrei |
|||
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lo so che sei un ebreo turco, Cri ma non è questo il punto..hai capito quello che voglio dire.
|
|
|
|
|
#75 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chi?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
Questa volta invece non capisco perchè sia diverso. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Lo so Dave, ma c'è gente come me che solo la vista del sangue la fa svenire, figurarsi immagini di quel tipo.
é una cosa così irragionevole pretendere un compromesso del tipo: Posta la immagini semplicemente linkandole e mettendo un piccolo avviso invece che visualizzando direttamente?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#79 | |
|
Moderatore
|
A me sembra che easyand dica che fanno male in modo diverso:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -