Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2009, 22:46   #3201
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
io sostengo il diritto all'autodifesa, se Israele avesse attaccato senza che il governo Palestinese avesse compiuto delle azioni offensive sarei stato contrario, ora giudico negativamente la portata dell'intervento ma non il diritto all'intervento
israele ha rotto la tregua il 4 novembre 2008.
http://www.guardian.co.uk/world/2008...hepalestinians
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 22:46   #3202
unabomb
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
la faccia come il
hai ragione non e' un palestinese, loro si che sanno come si fà

M.O.: HAMAS, NOI CONTINUIAMO A COMBATTERE
Stampa l' articolo Testo piccolo Testo medio Testo grande

Beirut, 17 gen. (Adnkronos) - Hamas intende continuare a combattere e aderira' ad una tregua solo se saranno accettate le sue condizioni. E' quanto ha dichiarato il rappresentante di Hamas in Libano, Osama Hamdan, mentre il governo israeliano si appresta a decidere questa sera una tregua unilaterale nella Striscia di Gaza.

"Non dite che ci arrenderemo perche' non siamo e non saremo sconfitti. La nostra determinazione si rafforza ogni giorno, perche' cresce il debito con i martiri che hanno sparso il loro sangue. Noi continueremo a combattere", ha detto Hamdan in una conferenza stampa oggi a Beirut.

Secondo il portavoce di Hamas, le diverse iniziative per un cessate il fuoco puntano ad ottenere che i palestinesi concedano cose "che il nemico non e' riuscito ad ottenere combattendo". Il movimento islamico che controlla la Striscia di Gaza, ha spiegato, e' pronto ad una tregua solo alle proprie condizioni. "Se non sentiremo quello che vogliamo, torneremo a combattere"- ha detto- "Vorrei suggerire a tutti i mediatori di concentrare le loro iniziative sulla fine dell'offensiva e del blocco senza toccare nient'altro".
unabomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 22:47   #3203
unabomb
Bannato

Quote:

possiamo chiudere.
nemmeno i quassam lo sono, Israele non è lancia razzi, cosi a mò di bombette la mattina presto?
Old 17-01-2009, 22:47   #3204
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

allora unabomb, queste armi al fosforo bianco che precisione hanno? un mm, due, tre...?

sai, non è tanto bello che israele si comporti come hamas...

edit di servizio: spazio per applaudire la triplacarpiatura necessaria per rispondere a questa mia domanda.

Ultima modifica di T3d : 17-01-2009 alle 22:50.
Old 17-01-2009, 22:48   #3205
unabomb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da unabomb Guarda i messaggi
nascondere? tipo questi?, io mi dovrei preoccupare perchè qualcuno di questi pargoli muore, magari qualche mese prima di scattare queste foto? non si preoccupano i loro genitori.

io mi amo
Old 17-01-2009, 22:49   #3206
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
capisco perche c'e l'hanno con israele, non gli permette ai palestinesi di poter crescere tanti piccoli bombaroli, comunque si denota un grande rispetto per i loro figli, anch'io porterei mio figlio a mo di testicoli strappati, e lo mostrerei in giro, ma faranno la stessa cosa quando magari muoiono perchè qualche giocattolo di hamas scoppia? tu porteresti tuo figlio cosi'?( la i accentata nella tastiera dove cavolo stà??)
dove sta scritto che quello che porta il povero bimbo bruciato è il padre e non uno dei paramedici?
mi pare abbia pure la divisa...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 22:50   #3207
unabomb
Bannato

Quote:
allora unabomb, queste armi al fosforo bianco che precisione hanno? un mm, due, tre...?

sai, non è tanto bello che israele si comporti come hamas...
si dovrebbe comportare come ...? monaco 38?
non sono precisi come i quassam. io userei il napalm
Old 17-01-2009, 22:50   #3208
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
se mio padre o mia madre fossero dei fottuti credenti islamici, li farei saltare in aria prima io.
ma è permesso dire una cosa del genere in questo forum?
Old 17-01-2009, 22:51   #3209
unabomb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
dove sta scritto che quello che porta il povero bimbo bruciato è il padre e non uno dei paramedici?
ahh, sono tutti paramedici? tutti i genitori, che portano i loro pargoli morti in giro, come se fosse un palio? si sono evoluti bene.
Old 17-01-2009, 22:52   #3210
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
si dovrebbe comportare come ...? monaco 38?
non sono precisi come i quassam. io userei il napalm
bene, bene. i qassam sono meno precisi del fosforo bianco... cazzo vuoi vedere che israele mira ai miliziani ma anche ai civili?
Old 17-01-2009, 22:52   #3211
unabomb
Bannato

Quote:
Parlavo dei miei genitori, si chiama coerenza, ah vero, scusami per il mal di testa che ti ho provocato
Old 17-01-2009, 22:52   #3212
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
israele ha rotto la tregua il 4 novembre 2008.
http://www.guardian.co.uk/world/2008...hepalestinians
se approviamo il principio di "Difesa attiva" è nel diritto israeliano, se non sbaglio (parlo solo a memoria) nelle trattative del cessate il fuoco era incluso il fatto che il traffico di armi doveva essere debellato, e chiunque con un minimo di onestà intellettuale confermerà che questo non è successo.
Israele doveva intervenire diversamente ma doveva intervenire.
Old 17-01-2009, 22:53   #3213
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
se approviamo il principio di "Difesa attiva" è nel diritto israeliano, se non sbaglio (parlo solo a memoria) nelle trattative del cessate il fuoco era incluso il fatto che il traffico di armi doveva essere debellato, e chiunque con un minimo di onestà intellettuale confermerà che questo non è successo.
Israele doveva intervenire diversamente ma doveva intervenire.
quindi hamas non ha rotto la tregua, dato che non è stata rispettata da nessuno?

cade il castello della propaganda sionista.
Old 17-01-2009, 22:54   #3214
unabomb
Bannato

Quote:
bene, bene. i qassam sono meno precisi del fosforo bianco... cazzo vuoi vedere che israele mira ai miliziani ma anche ai civili.
dipende dalla differenza che passa fra miliziani e civili,
sai perche' un'obbiettivo si definisce civile? finche il suo udo rimane civile, non è che una scuola resta obbiettivo civile in eterno, nel momento in cui hamas, decide di usare un'obbiettivo civile come rampa di lancia, non è piu' obbiettivo civile, ma scusami hamas che si confonde con civili, ma cosa sto dicendo, chiedo scusa.
Old 17-01-2009, 22:54   #3215
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
nemmeno i quassam lo sono, Israele non è lancia razzi, cosi a mò di bombette la mattina presto?
i quessam hanno ucciso 15 persone dal 2000 al 2008...questin in una settimana hanno fatto una carneficina...non mi pare proporzionato.

i nazisti uccidevano 10 civili ogni soldato crucco ucciso dai partigiani...qua il rappporto è di 1:100...bravi israeliani.

p:dato che qualche mente illuminata ha interpretato questo msg nel senso che dovevano uccidere in maniera piu matematica....SOTTOLINEO che volevo solo dire che la reazione israeliana a pochi morti(cmq condannabili) è stata piu violenta di quella di un regime folle come il nazismo.

Ultima modifica di Uriziel : 17-01-2009 alle 23:04.
Old 17-01-2009, 22:55   #3216
unabomb
Bannato

Quote:
quindi hamas non ha rotto la tregua, dato che non è stata rispettata da nessuno?

cade il castello della propaganda sionista.
veramente e' stato hamas a rompere la tregua, o scusa, dopo hamas ha detto quei razzi non li ho lanciati lui, ma la fata turchina
Old 17-01-2009, 22:56   #3217
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
dipende dalla differenza che passa fra miliziani e civili,
sai perche' un'obbiettivo si definisce civile? finche il suo udo rimane civile, non è che una scuola resta obbiettivo civile in eterno, nel momento in cui hamas, decide di usare un'obbiettivo civile come rampa di lancia, non è piu' obbiettivo civile, ma scusami hamas che si confonde con civili, ma cosa sto dicendo, chiedo scusa.
quindi, per fare il lavoro completo e non lasciarne vivo nemmeno uno (civili, passanti e non)... si usa il fosforo bianco.

perfetto, questa si che è un'operazione chirurgica militare.
infatti VOGLIONO colpire i civili e ci riescono benissimo
Quote:
veramente e' stato hamas a rompere la tregua, o scusa, dopo hamas ha detto quei razzi non li ho lanciati lui, ma la fata turchina
studia!
Old 17-01-2009, 22:56   #3218
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
dai su,siamo seri...quella è una vergognosa ed umiliante esposizione che offende anche i Palestinesi dotati di intelletto.

Quote:
No, sicuramente no. Ma il forum è spesso abbandonato a se stesso.
Old 17-01-2009, 22:56   #3219
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Parlavo dei miei genitori, si chiama coerenza, ah vero, scusami per il mal di testa che ti ho provocato
sei solo un trollone da forum...spero che qualcuno ti moderi ma per ora mi limito ad ignorarti.

complimenti...hai vinto il mongolino d'oro.
Old 17-01-2009, 22:57   #3220
unabomb
Bannato

Quote:
i quessam hanno ucciso 15 persone dal 2000 al 2008...questin in una settimana hanno fatto una carneficina...non mi pare proporzionato.

i nazisti uccidevano 10 civile ogni soldato crucco ucciso dai partigiani...qua il rappporto è di 1:100...bravi israeliani.
non sono tanto bravi in matematica sti Ebrei, su questo ti dò ragione, ne dovevano uccidre 15, cazzo ne hanno ucciso mille
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP