|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#56342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
frey (15) mexes (20) ( anche se con thiago silva e agger forse siamo apposto centralmente) hamsik o essien (35) uno tra adebayor-benzema-villa-aguero (50)( non li prenderà mica tutti l'arabo??? |
|
|
|
|
|
#56343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ma quelle 3 giornate Dinho quando le sconta?...Nel 2011..visto quanto consideraimo la Coppa Italia...
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
|
|
|
|
#56344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
cmq tutto questo silenzio da parte della società...e le parole del carletto...chiariscono il tutto...ahimè
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#56345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Con la cessione di Kakà, Sheva tornerà il re dell'est!!!
P.S Ma andare alla caccia di fenomeni in Argentina?? E' pieno di talenti in quel campionato... |
|
|
|
|
#56346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ma come facciamo? Ora siamo da serie b
|
|
|
|
|
#56347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
mexes 20 de rossi 35 rossi 25 benzema 50 con la nuova difesa in porta basta pure abbiati
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#56348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
scusa snake, non credo che qualcuno se lo sia dimenticato ma del resto prende anche 9 milioni di euro a stagione...... io al posto suo per quella cifra correrei come un somaro impazzito per tutta la durata della partita + i supplementari. neanche ai rigori mi fermerei!!!
|
|
|
|
|
#56349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Pirlo nelle riserve è una bestemmia, è il miglior giocatore del mondo in quel ruolo ed i successi del milan negli ultimi anni almeno al 40% sono suoi
|
|
|
|
|
#56351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Di dichiarazioni ce ne son tante e se ne sentono anche tante, tra cui un mese e mezzo fa quando Kakà ai giornalisti inglesi diceva di ambire la Premier perchè era il campionato migliore al mondo. A dirla tutta se si fanno 2 conti..il City è proprio da un mesetto e mezzo che è su Kakà, da come stanno rivelando i giornali inglesi. Oppure Ronaldinho che diceva un anno fa di vedere il suo futuro nel Barca? Poi io mi son fatto un ulteriore idea: Kakà continua a ripetere che vuole rivincere il Pallone d'Oro e Fifa World Player...secondo me se anche l'anno prossimo rivinciamo la Champions, non è detto che sarà lui a poter ambire a simili trofei. Fino un anno fa era lui il punto di riferimento. Con Ronaldinho in squadra ha un "concorrente" scomodo. Imho ha capito che sarà più difficile per lui tornare ai livelli del 2007 e rivincere a livello personale quello che ha vinto nel 2007. Chiaro mi dispiace anche a me se va via, però guardo anche ai fatti: Kakà non passa anno che non chiede alla società un aumento d'ingaggio. Sembra sempre più difficile mantenerlo. Poi chiaro da tifoso mi dispiace, anche perchè poi ha 26 anni, quindi potrebbe dare ancora molto per parecchi anni. Ma io vedo quasi impossibile trattenere Kakà negli anni a venire. Ste cose del Capitano e via dicendo...non ci credo più. E non per la questione del "mercenario". Semplicemente il mondo del calcio è troppo cambiato, è stravolto rispetto a diversi anni fa. Quindi diventa sempre più difficile trattenere calciatori. La società secondo me ha capito questa difficoltà e quindi se proprio deve venderlo preferisci farlo a questi Arabi. Gli unici in grado di pagare cifre spaziali. La "colpa" sarebbe da distribuire: alla fine le firme sono sempre 3, tra cui quella del giocatore. A me dispiace ripeto, però con tutti quei soldi a voja a comprarci tanti giocatori di qualità. Purtroppo la verità è che non possiamo competere economicamente con tutti sti Arabi con l'hobby di spendere centinaia e centinaia di milioni di euro. Quindi se dobbiamo rifare una squadra in ottica futura ma puntando su gente forte ci servono soldi. E ne dobbiamo avere a disposizione una barca per poter competere. Poi penso anche che i passati assalti dei vari Real, Chelsea a Kakà siano stati meno "reali" delle cifre che venivano sparate. Calderon non è uno che spende 70 mln di euro per un giocatore. Nemmeno Abramovich, quest'ultimo si è fatto fregare proprio dagli Arabi Robinho in una manciata di ore, perchè stava trattando lì milioncino + milioncino -. Ma per quanto è ricco non è uno che vuole spendere certi soldi per un giocatore, al di là di quello che si può leggere. Invece questi Arabi hanno voglia di divertirsi a comprare e far vedere che spendono cifre fuori dal mondo, perchè loro stanno fuori dal mondo. Per puro divertimento personale. Io dico che in passato tutte quelle cifre per Kakà sono state false, che le offerte erano molto minori.
|
|
|
#56352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
CONCENTRATI SULLA VIOLA
16/01/2009 13.12.00 Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha toccato diversi temi: la vicenda Kakà, l'arrivo di Mattioni e la sfida di domani contro una diretta concorrente per la Champions. (nella foto: CARLO ANCELOTTI IN CONFERENZA STAMPA) MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Fiorentina in programma domani sera alle ore 20.30 a San Siro: SU UN'EVENTUALE CESSIONE DI KAKA' "Sulla vicenda che sta coinvolgendo Kakà dico che c'è una trattativa in corso le cui valutazioni le dovrà fare la società. Il mio personale augurio è quello di poter allenare Kakà ancora per tanti anni perchè è un giocatore importante e fondamentale per questa squadra ed è quindi normale che gli venga data una grande importanza. Non si possono fare paragoni con il calcio di vent'anni fa, nel calcio di oggi ci sono grandi investitori ed è quindi ovvio dover fare alcune valutazioni in questo senso. Questo resta una vicenda legata all'entità dell'offerta che è stata fatta a differenza delle offerte precedenti che erano più contenute. Con o senza Kakà gli obiettivi della società rimarranno invariati, l'obiettivo minimo è quello di conquistare la Coppa Campioni per la prossima stagione e vincere la Coppa Uefa. La rosa resterebbe comunque competitiva per lo scudetto anche se dovesse perdere un giocatore importante come Kakà. Lui è comunque un grande professionista e la situazione che sta vivendo non lo turba, la vive con serenità. Credo che valuterà i pro e incontro della vicenda, ma rimane il fatto che la società non ha deciso e si deve attenere a questo prima di fare determinate valutazioni. La mia idea resta quella che Ricky sia un giocatore molto importante per la squadra, ma la società ha poi il diritto di fare determinate scelte in base alle proprie idee. Io sono solo l'allenatore e mi devo attenere allle decisioni. La società ha gli strumenti opportuni per poter decidere senza il mio parere. A me spettano valutazioni prettamente tecniche, non quelle di carattere amministrativo." SULLA FIORENTINA "Domani sera sarà una partita molto importante perchè la Fiorentina è una diretta concorrente per la Champions League. Occorre una partita e un'atmosfera particolare, spero che lo stadio sia pieno e anche la squadra ricca di entusiasmo e di voglia di fare bene. La Fiorentina è una squadra solida, giocherà la partita a viso aperto utilizzando come sempre ottimi schemi offensivi. Ci attaccheranno e ci potranno creare dei problemi. Ritroveremo Gilardino che sta facendo bene, ha trovato l'ambiente giusto e dovremo tenerlo sotto osservazione." SULLA FORMAZIONE ANTI-FIORENTINA "Beckham giocherà dal primo minuto. L'unico dubbio rimane quello di Ronaldinho che ha avuto qualche problema di febbre in settimana, le sue condizioni verranno valutate oggi. Nel caso non dovesse farcela verrà sostituito da un centrocampista. Bonera sarà disponibile, ma non partirà dall'inizio. Kaladze rimane indisponibile e lunedì verrà sottoposto ad una visita dal professor Martens. Seedorf, invece, sta abbastanza bene e potrebbe partire dal primo minuto. Si porta dietro il colpo al ginocchio che ha rimediato nel corso della partita di Coppa Uefa contro il Portsmouth. Ha lavorato a parte per poter recuperare completamente." SULL'ARRIVO DI MATTIONI "E' un ragazzo molto giovane, un 88', con ottime qualità offensive. Per le sue caratteristiche può essere utile al nostro tipo di gioco perchè può dare un'ottima spinta, ma deve migliorare la fase difensiva. In prospettiva si tratta di un ottimo giocatore." SU THIAGO SILVA "E'un giocatore molto reattivo che gioca d'anticipo, fortissimo nel gioco aereo. E' un tipo di giocatore che ha caratteristiche che ci mancano, peccato che non possa giocare con noi prima di giugno." SU UN POSSIBILE RITORNO DI GOURCUFF "Gourcuff è un giocatore che eventualmente non potrebbe sostituire Kakà perchè ha caratteristiche differenti. E' più lento e meno dinamico. Se tornasse al Milan non avrebbe il posto da titolare assicurato, ma si dovrebbe giocare il posto con gli altri centrocampisti. Adesso sta facendo bene perchè ha trovato un posto sicuro, ha acquisito più convinzione nei suoi mezzi. Quando era qua è stato valutato per quello che ha fatto e se non meritava di giocare non giocava."
|
|
#56353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
|
|
|
|
|
#56354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#56355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Dopo esseri classificato al quinto posto tra i dieci migliori Club calcistici al Mondo il Boca Juniors piazza, sempre nella classifica stilata dalla International Federation of Football History & Statistics (IFFHS), tra i giocatori migliori del Mondo del 2008, al settimo posto, ovviamente lui: Juan Romàn Riquelme.
Durante il 2008, Riquelme è sceso in campo in 62 partite, tenendo conto sia partite di Club che di Nazionale. In queste partite ha messo a segno 16 gol ed ha ottenuto tre titoli: Medaglia d'Oro ai Giochi Olimpici di Pechino con l'Argentina, la Recopa Sudamericana ed il Torneo Apertura 2008, entrambi ovviamente con il Boca. Con la camiseta azul y oro, ha giocato 48 partite, segnando 10 gol ed è stato un fattore fondamentale per l'ottenimento dei due trofei. I primi 10 posti della classifica sono i seguenti: 1) Xavier Hernández Creus Xavi - Barcellona 113 punti 2) Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro - Manchester United 94 punti 3) Lionel Messi - Barcelona 83 punti 4) Steven Gerrard - Liverpool 69 punti 5) Ricardo Izecson dos Santos Leite Kaká - Milan 54 punti 6) Francesc Fábregas - Arsenal 50 punti 7) Juan Román Riquelme - Boca Juniors 39 punti 8) Franck Ribéry - Bayern Monaco 33 punti 9) Andrey Arshavin - Zenit 28 punti 10) Frank Lampard - Chelsea 28 punti Dove sono Ibra, Del Piero, Amauri, Totti e & ??? |
|
|
|
|
#56356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ma va cagher.....pirlo e seedorf sono dinamici? non giocano quando non meritano?
|
|
|
#56357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
hanno appena fatto vedere in diretta kaka che a fine allenamento abbracciava ancelotti e leo
|
|
#56358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Calcio, Scolari: "Non sarei sorpreso dal trasferimento di Kaka'"
Indice Ultim'ora LONDRA - Felipe Scolari non sarebbe sorpreso se Ricardo Kaka' andasse al Manchester City. "E' il calcio, questo puo' far parte della vita di un giocatore professionista - ha detto il tecnico del Chelsea - il Manchester City ha i soldi. Kaka' e' uno dei migliori al mondo, sia in campo che fuori. E' un giocatore fantastico e i dirigenti del City hanno soldi da spendere. Ma forse - ha concluso Scolari - non e' solo una questione di denaro, ma anche un'idea per il futuro. Conosco molto bene Kaka', per lui il denaro non e' tutto''. (Agr) |
|
|
|
|
#56359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
16:10 Kakà esce e abbraccia Leonardo e Ancelotti
L'allenamento del Milan è terminato. Kakà, uscendo dal campo centrale di Milanello, ha abbracciato Ancelotti e quindi Leonardo. Una scena significativa: è stato l'ultima seduta di lavoro in rossonero? incredibile
|
|
#56360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
senza parole.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.