Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 14:29   #56301
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Non capisco perché dici questo.
Totti e gli altri mica restano gratis dove sono.
Appunto,
sono rimasti nella squadra che li ha resi grandi.
Old 16-01-2009, 14:31   #56302
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
se sei un "poveretto" tra 1000€ e 3000€ c'è una differenza abissale

se sei ricco sfondato tra 10mil e 15mil sei ricco uguale
facciamo che sei molto "agiato"

invece di 100.000€ all'anno ne vai a guadagnare 180.000

che fai???
markus_81 è offline  
Old 16-01-2009, 14:32   #56303
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Posso dirvi la mia, visto che forse dovremo condividere lo stesso fato?
Io adoro DDR (da noi è veramente "Capitan Futuro"), è l'uomo che ancor più del nostro attuale Grande Capitano incarna la nostra rabbia, l'orgoglio e la forza di esser tifosi della della Roma. Basta pensare a quella vena gonfia quando segna, simbolo di un amore che nutre nei confronti della Sua Squadra.
Eppure, se veramente offrissero 60mln di €, con la morte nel cuore, io DDR lo darei. A patto che, ovviamente, i 60mln incassati venissero per intero impiegati sul mercato.
Ovviamente Kakà non è DDr, ma il nostro Daniele è di Roma e ha la Roma nel cuore, cosa che non può esser per Kakà, per cui credo che alla fine il paragone, considerando tutto, regga.
Non c'è nessun giocatore insostituibile. E se vi dicessero che, vendendo Kakà, dovessero arrivare Mexes, Essien, Drogba, Rossi e Torres che fareste? direste ancora no?

Detto questo lascio il disturbo. Da tifoso spero non vengano qui ad offrire una cifra folle per Daniele, ma se mai dovesse avvenire.....
il fatto è che con quei soldi non verrà comprato nessuno al massimo potrebbero prendere qualche giocatore svincolato...
Io avevo intuito che Kakà se ne sarebbe andato quando berlusconi dissè: " Credo che Kakà sia incedibile"
http://it.youtube.com/watch?v=tegb0st-EVE
Old 16-01-2009, 14:32   #56304
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
la mettiamo trequartista o a disposizione dei tifosi?
io ci starei..
a disposizione dei tifosi milanisti come risarcimento per il danno morale provocato dalla cessione di Kaka!!

Suvvia ragazzi la vita va avanti anche senza Kaka!!
Old 16-01-2009, 14:33   #56305
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
facciamo che sei molto "agiato"

invece di 100.000€ all'anno ne vai a guadagnare 180.000

che fai???
dove ne guadagnerei 180.000 come stiamo messi a patata?
ninja750 è offline  
Old 16-01-2009, 14:33   #56306
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
Io non metto in dubbio quello che dici... ma oltre ai soldi e al marketing esistono anche i VALORI e la PASSIONE...
Kakà non è un semplice "pallone d' oro" ma è qualcosa che va oltre... come Totti, Maldini, Del Piero e pochissimi altri giocatori che sono simboli di una società...
Ho accettato la cessione di Sheva solo perchè era voluta da entrambi le parti ma in questo caso abbiamo un giocatore che AMA il Milan e vuole diventare una bandiera...
Io sono sicuro che lo venderanno (anzi lo hanno già venduto ma lo ufficializzano lunedì per non avere contestazioni Sabato sera) ma sono anche sicuro di non sentirmi più Milanista.
Boom!

Ripeto, non esagerare... In qualunque sport i campioni vanno e vengono, Totti, Del Piero e Maldini sono Italiani e centro delle rispettive squadre. I primi due arrivano dal vivaio, Del Piero è cresciuto in Veneto ed a 18 anni era nella Juve, ha fatto anche mezza stagione nella primavera, è un po' diverso dalla situazione di Kakà!

Ragazzi, ma voi non vi rendete conto di quanti sono 120 milioni e del momento "calcistico" in cui siamo! E' austerity davvero per tutti (tolti sceicchi arabi e petrolieri russi), questi soldi sono praticamente il doppio di quanto il Real spese per Zidane in tempi in cui trattative da un centinaio di miliardi erano molto più frequenti e le cifre erano altre...
Old 16-01-2009, 14:33   #56307
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
La differenza è che IO, per affermare che la colpa sia della società e non del giocatore, ho come "prova" le dichiarazioni di 2 giorni fa del calciatore:

"Spero di invecchiare quì. Andrò via solo se sarà il Milan a cedermi"

e quelle della società:

"Stiamo valutando l'offerta", che poi consente ai compratori di trattare col giocatore.

Voi per dare invece la colpa del tutto al giocatore, in mano cosa avete? Solo "l'ipotesi" che si possa trattare di un secondo Sheva...

Tra le due, la mia (anche se può essere sbagliata) è almeno obiettiva. La vostra, si basa su nulla.
io qui di gente che da solo la colpa al giocatore non ne vedo. l'unica cosa che stiamo dicendo è semplicemente che kaka cmq lo ha sempre messo in chiaro "se mi vendono io vado"....e gliene ho sempre dato atto, a differenza di quel bamboccio che 1 mese prima di chiedere la cessione giurò amore eterno (tanto per dirti come valgono certe dichiarazioni)

detto questo, personalmente ritengo questa valutazione della società più che lecita.

è ovvio che poi ci sono una marea di valutazioni ulteriori per noi tifosi:

prima di tutto: investiranno questi soldi per acquistare campioni con la C maiuscola che permettano al Milan di tornare più grande di un milan con kaka circondato da bidoni? si può fare.

lo venderanno e si intascheranno i soldi? beh, in quel caso scateniamo l'inferno.

ma prima di valutare aspettiamo.

il tutto imho
Old 16-01-2009, 14:33   #56308
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
ma si dai, quanti santini qua dentro, se ci offrissero un lavoro dove al posto di 1000€ ce ne danno 3000€ rifiuteremmo perchè+ siamo affezionati all'ufficio ed ai colleghi? Dai su, bisognerebbe essere tutti sereni e punto. Buon per lui se gli offrono quei soldi a lui ed alla società
E' un esempio che non ha senso, vivere con 1000 euro al mese è diverso che farlo con 3000. Quando ne guadagni già 10 l'anno, più sponor ecc ecc...non cambia molto se te ne danno 2-3 in più. Quello che fai con 10mln lo fai anche con 13-14-15
Old 16-01-2009, 14:34   #56309
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
TGCOM- SPORTMEDIASET.IT

KAKA' LITIGA COL PADRE: VUOLE RIMANERE
La notizia nasce da fonti all'interno dello spogliatoio milanista: Kakà avrebbe duramente litigato col padre, che spinge per l'accettazione delle offerte del City, e rifiuta il Manchester City. Ricardo non vuole lasciare il Milan, perlomeno per un club con le prospettive degli inglesi.

http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo19735.shtml
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 16-01-2009, 14:34   #56310
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Ordine ha dichiarato che adesso gli arabi sono a Roma per De Rossi.
Sconcerti parla di 60 milioni di euro.
Certo che se danno 8 milioni per Materazzi...
Fighi comunque, con i soldi dei nostri pieni stanno andando a fare piccole spese in quel dell'italico stivale!
Old 16-01-2009, 14:34   #56311
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
DOPPIO
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 16-01-2009, 14:34   #56312
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Prendo il tuo post come esempio... Vi rendete conto che le squadre di calcio sono società e non famiglie?

Da quello che scrivete direi di no... Kakà come Zidane, come Crespo e Vieri ai tempi, come Ronaldo, è il mondo, è il mercato, è la vita...

Non ci disperemmo così nemmeno fossero le nostre donne ad abbandonarci, Kakà è un bravo ragazzo, è stato l'anima del Milan negli ultimi 5 anni ma non sta scritto da nessuna parte che lui ed il Milan debbano sempre stare assieme!

120 milioni, se son veri, vanno presi!

Il poi lo valuteremo quando accadrà, vediamo come e con chi lo sostituiranno, gente brava ce n'è, magari come lui no (non acquistabili), ma con quei soldi prendi un "top" per reparto, dalla porta all'attacco!

Siate oggettivi, realisti e un po' disillusi, che non fa mai male...
benissimo cuoce, peccato che il milan ha vinto i suoi trofei portando avanti una filosofia che ci propinano da anni e anni, cioè basata su giocatori che sono dei SIMBOLI

Oggi quando parli del milan, pensi a gattuso, maldini e KAKà

Se permetti a me da tifoso girano le palle alla grandissima, perchè io mi identifico nella politica del calcio inteso come passione, e non come BUSINESS e me ne sbatto se viene l arabo di turno e mi offre 150mln di euro e penso che con quei soldi ci rifacciamo la squadra.

Qui se qualcuno ancora non lo ha capito, dal momento che cederanno kakà questo significherà RIDIMENSIONAMENTO.

Oltretutto lo vanno a cedere contro il suo volere, che SCHIFO!
snake0 è offline  
Old 16-01-2009, 14:35   #56313
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Ragazzi, ma voi non vi rendete conto di quanti sono 120 milioni e del momento "calcistico" in cui siamo! E' austerity davvero per tutti (tolti sceicchi arabi e petrolieri russi), questi soldi sono praticamente il doppio di quanto il Real spese per Zidane in tempi in cui trattative da un centinaio di miliardi erano molto più frequenti e le cifre erano altre...
fossimo il chievo capirei

ma abbiamo B che è una della 30-40 persone più ricche al mondo!! che ce ne facciamo di sti soldi?! tanto non li reinvestiamo, vanno in saccoccia e via
ninja750 è offline  
Old 16-01-2009, 14:38   #56314
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Boom!

Ripeto, non esagerare... In qualunque sport i campioni vanno e vengono, Totti, Del Piero e Maldini sono Italiani e centro delle rispettive squadre. I primi due arrivano dal vivaio, Del Piero è cresciuto in Veneto ed a 18 anni era nella Juve, ha fatto anche mezza stagione nella primavera, è un po' diverso dalla situazione di Kakà!

quotone.

ma qui molti ragionano ancora pensando che berlusconi sia il vecchio marpione che preso da uno scatto d'orgoglio tiri fuori di tasca sua soldi per tenere kaka a 15 milioni l'annoe compri torres+gerrard+sergio ramos.

e qualcuno mi dira: venda la società.

per finire in mano al principe di abu dhabi o all'americano/russo che fra qualche anno si stancherà e ci lascerà nella merda e pieni di debiti? MAI!
Old 16-01-2009, 14:40   #56315
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
quotone.

ma qui molti ragionano ancora pensando che berlusconi sia il vecchio marpione che preso da uno scatto d'orgoglio tiri fuori di tasca sua soldi per tenere kaka a 15 milioni l'annoe compri torres+gerrard+sergio ramos.

per finire in mano al principe di abu dhabi o all'americano/russo che fra qualche anno si stancherà e ci lascerà nella merda e pieni di debiti? MAI!
ice berlusconi stà contraddicendo tutto quello che ha portato avanti per 20anni.Permetti che ti girano le palle da tifoso?
snake0 è offline  
Old 16-01-2009, 14:41   #56316
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
quotone.

questo è uno stra-super-mega-quotone. I soldi che spendono questi sceicchi paragonati a quanto NON vincono dimostrano solo che per loro è un gioco su come spendere i soldi tenere la società, e, così come si divertono a comprare, così se ne vanno lasciando il risultato di un ciclone. Il calcio come lo conoscevamo è finito da un pezzo. Qaule che sia il presidente. Oggi bisogna essere solo bravi ad amministrare il tutto. Tutte le società tirano la cinghia.
coldheart è offline  
Old 16-01-2009, 14:41   #56317
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
benissimo cuoce, peccato che il milan ha vinto i suoi trofei portando avanti una filosofia che ci propinano da anni e anni, cioè basata su giocatori che sono dei SIMBOLI

Oggi quando parli del milan, pensi a gattuso, maldini e KAKà

Se permetti a me da tifoso girano le palle alla grandissima, perchè io mi identifico nella politica del calcio inteso come passione, e non come BUSINESS e me ne sbatto se viene l arabo di turno e mi offre 150mln di euro e penso che con quei soldi ci rifacciamo la squadra.

Qui se qualcuno ancora non lo ha capito, dal momento che cederanno kakà questo significherà RIDIMENSIONAMENTO.

Oltretutto lo vanno a cedere contro il suo volere, che SCHIFO!
1. Il suo volere non è di NON ESSERE CEDUTO, bensì di NON ESSERE CEDUTO AL REAL O AL CHELSEA, al limite...

2. Al posto di Kakà il pelatone si presenza con Frey, Mexes (altri due li abbiam presi), De Rossi o Fabregas, Torres o Benzema?

Io tiferei per i miei *nuovi* simboli, finchè dura... E poi ce ne saranno altri...

Scusami ma il tuo discorso è totalmente illogico ed irrazionale, l'amore non lo può spiegare o giustificare affatto. E' per colpa di ragionamenti come i tuoi che Maldini sta facendo delle figuracce da ormai due anni.
Old 16-01-2009, 14:42   #56318
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Sul dolore non si discute, ma poi passa e rimane un meraviglioso ricordo! Io sono pazzo per quel giocatore, come lo ero per Sheva, gli vorrò comunque bene!

Ricordo che abbiamo visto smettere e rinunciato a MVB! Quelle son state lacrime e lo sono ancora adesso...

Ma cosa, quanto, come abbiamo vinto dopo l'addio del trio olandese?
*
Old 16-01-2009, 14:43   #56319
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

Scusa nick....Ma è troppo forte...Se va al City, che offre 150 milioni, è un mercenario.

Se va al Real, che offre 70 milioni, è colpa della società...

ma
Se va al city ci va per soldi e stop, sa benissimo che quella è una squadra che lotta per la salvezza e non che nel giro di 1 anno (come dichiarato dagli arabi) vanno alla conquista della cl. Quindi non vedo altre motivazioni valide per andare al city se non quelle economiche.
Old 16-01-2009, 14:44   #56320
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
1. Il suo volere non è di NON ESSERE CEDUTO, bensì di NON ESSERE CEDUTO AL REAL O AL CHELSEA, al limite...

2. Al posto di Kakà il pelatone si presenza con Frey, Mexes (altri due li abbiam presi), De Rossi o Fabregas, Torres o Benzema?

Io tiferei per i miei *nuovi* simboli, finchè dura... E poi ce ne saranno altri...

Scusami ma il tuo discorso è totalmente illogico ed irrazionale, l'amore non lo può spiegare o giustificare affatto. E' per colpa di ragionamenti come i tuoi che Maldini sta facendo delle figuracce da ormai due anni.
Un bel negrone a centrocampo che rimpiazzi seedorf( in tutto e per tutto ) ci vuole però!!
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian