Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2009, 22:39   #55801
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
che se ne volesse andare oramai è un dato di fatto. già lo scorso anno per rimanere gli hanno dovuto dare un aumento a crescere partendo da 9 milioni di euro. vuol dire che quando scadrà il contratto attuale il milan gli avrà dato 53 milioni. assurdo.
se il milan lo vende al city io sono contento almeno rifacciamo la squadra comprando dei giocatori giovani.
tanto alla fine prima o poi sarebbe andato via, anche lui pensa ai soldi.

meglio al city che al real oppure al chelsea.
sicuro?
Old 15-01-2009, 22:40   #55802
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
non si fa in tempo a leggere un post che ce ne sono 10 nuovi
come all'arrivo di dinho
manurosso87 è offline  
Old 15-01-2009, 22:40   #55803
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
sicuro?
spero
zappetta è offline  
Old 15-01-2009, 22:40   #55804
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
porca miseria incredibile....ci stanno portando via il miglior calciatore del milan degli ultimi 10 anni....dopo sheva anche lui....

ora, COME MINIMO, voglio:

buffon, frey o handanovic (in ordine)
mexes + un terzino forte
fabregas + un nero randellatore alla sissoko
torres

se comprano questi li perdono....altrimenti disdico il mondo intero, sky, digitale, tv, telefono.....

ma alla fine useremo i soldi per far restare beckham e prendere drogba
grande

John Milton
l'arcangelo è offline  
Old 15-01-2009, 22:40   #55805
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
di marzio parla di :

120 mln al milan

20 ai procuratori e intermediari

10 a kakà sull unghia al momento della firma

15 all anno a kakà
snake0 è offline  
Old 15-01-2009, 22:41   #55806
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Del City ovviamente.

Devono rinforzare la squadra subito, raggiungere la Champions entro la prossima stagione, e il presidente non deve lascaire la squadra.

Questo secondo quello che al momento sdicono a SKY e che scrivono alcune testate giornalistiche.
guarda se nelle clausole per caso non c'è anche "vedo di giocare dove razzo voglio io e non dove mi mette l'incompetente dell'allenatore"
ninja750 è offline  
Old 15-01-2009, 22:41   #55807
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ragazzi, che dire?

Da una parte sono decisamente triste, perchè è chiaro a questo punto che se ne va. Non credo che ci sia molto da valutare su un'offerta del genere! Se la valuti (e lo ammetti), la accetti...100 mln son tanta roba. Probabilmente l'arrivo di Dinho non è realmente piaciuto a Kakà, alla fine lui non ha mai avuto (come ha scritto qualcuno) una posizione netta sul suo amore per la maglia, ecc ecc...

Credo che sarà una bella botta per noi, perchè un giocatore così non si sostituisce, praticamente mai. E perchè ora ci ritroveremo nuovamente Seedorf come trequartista tutte le partite... Viceversa se investissero subito (cioè ora, non a giugno!) i 100 mln sul mercato prendendo una prima punta forte e qualche altro innesto, forse potremmo anche non rimetterci pesantemente. Ma non è così certo.

E' brutto però. Davvero brutto.
Old 15-01-2009, 22:42   #55808
the_unforgiven
Senior Member

bah non so che pensare di sta storia

io adoro kakà porca pupazza

brutta mmerda che non sei altra, perchè vai via dal milan
Old 15-01-2009, 22:42   #55809
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
al 99% è venduto
TeknoMan è offline  
Old 15-01-2009, 22:43   #55810
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio: Kaka', per Boban l'affare e' molto probabile

MILANO - Zvonimir Boban, ex centrocampista del Milan, attuale commentatore di Sky e' convinto che alla fine Kaka' possa davvero lasciare il Milan per il Manchester City: "A questo punto mi sembra che sia piu' probabile che l'affare si faccia - dice il croato - e' amaro ammetterlo, ma i soldi rischiano di vincere ancora". Alla domanda se Kaka' accetti solo per soldi, Boban replica: "Beh, per quale altra ragione uno come Kaka' potrebbe lasciare il Milan per il Manchester City? Mi viene da ridere... non voglio dire che i soldi non siano importanti, perche' lo sono, ma e' chiaro che in questa storia giocano un ruolo decisivo". (Agr)
Old 15-01-2009, 22:44   #55811
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
non potremmo inserire nella vendita anche seedorf??????

ma scusate, secondo voi come può un calciatore come kakà prendere in considerazione di giocare in una squadra come il city ( che non vince una coppa del nonno dal 1976) se non per i soldi????
e lasciamolo andare.... mi offro volontario per accompagnarlo......
zappetta è offline  
Old 15-01-2009, 22:44   #55812
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ah, per cortesia: non si dica che il Milan "vuol venderlo"! E' chiaro che lui se ne vuole andare da un po' troppo tempo... fino ad ora è stato trattenuto, qui gli offrono una baraccata di soldi in più e se ne va.

Magari il Milan non compra, ma neanche vende.
Old 15-01-2009, 22:45   #55813
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Francio se Kakà non vuole andare al City non ci va, PUNTO! A sto giro va sul mercato e lo prendono Chelsea o Real.
Ok, ma ci sono diversi casi:

CASO DINHO (Con società che vuole cedere il giocatore, e giocatore che vuole andare in una determinata squadra)
Alla fine la spunta "quasi sempre" il giocatore.

CASO ROBINHO (Società che non ha necessità di cedere il giocatore, giocatore che vuole andare via). Se gli va bene, la società lo accontenta, se gli va amle (come è stato per il brasiliano) deve accontaentarsi.

Caso KAKA' 2007/08 (Società non viuole cedere il giocatore e calciatore che vuole restare) Arrivano offerte importanti, ma il giocatore resta dov'è.

.....

E poteri continuare...Non è che tutte le società per forza debbano accontentare il giocatore.
Tra l'altro magari al Milan interessa di più cederlo per una cifra amggiore al City, anzichè cederlo "scontato" a una squadra che potrebbe poi creare problemi in futuro (sispera) in Champions.
Old 15-01-2009, 22:45   #55814
the_unforgiven
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ragazzi, che dire?

Da una parte sono decisamente triste, perchè è chiaro a questo punto che se ne va. Non credo che ci sia molto da valutare su un'offerta del genere! Se la valuti (e lo ammetti), la accetti...100 mln son tanta roba. Probabilmente l'arrivo di Dinho non è realmente piaciuto a Kakà, alla fine lui non ha mai avuto (come ha scritto qualcuno) una posizione netta sul suo amore per la maglia, ecc ecc...

Credo che sarà una bella botta per noi, perchè un giocatore così non si sostituisce, praticamente mai. E perchè ora ci ritroveremo nuovamente Seedorf come trequartista tutte le partite... Viceversa se investissero subito (cioè ora, non a giugno!) i 100 mln sul mercato prendendo una prima punta forte e qualche altro innesto, forse potremmo anche non rimetterci pesantemente. Ma non è così certo.

E' brutto però. Davvero brutto.
no, due giorni fa ha detto che vuole invecchiare nel milan....
io queste cose non le sopporto...se non hai intenzione di restare, non le dire ste minchiate...
ci posso pure stare che vai via per i soldi, ma non dire queste cose....
c'è gente che ha una fede....che andrebbe rispettata
Old 15-01-2009, 22:45   #55815
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
di marzio parla di :

120 mln al milan

20 ai procuratori e intermediari

10 a kakà sull unghia al momento della firma

15 all anno a kakà
STAGRANMINCHIA!! Qualche spicciolo per me non ci esce? Mi accontento anche di un milioncino...
Old 15-01-2009, 22:46   #55816
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

vediamo domattina che dichiara Leo

si capirà tutto da lui
ninja750 è offline  
Old 15-01-2009, 22:46   #55817
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
io queste cose non le sopporto...se non hai intenzione di restare, non le dire ste minchiate...
'sticazzi dai! L'ha detta a Pellegatti! Perchè non l'ha mai dichiarato a Marca o al Sun? A Pellegatti che doveva dire? Venerdì me ne vado al Man City?
Old 15-01-2009, 22:48   #55818
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Guarda, il Milan dovrebbe dichiarare incedibile il giocatore...
Ecco, come ha detto Boban, il Milan ha sbagliato!
In estate il Real è andato con 100 milioni cash dal Man Utd, ma nonostante il giocatore volesse andare via, hanno risposto con u nbel due di picche.
Quì le cose son oben diverse invece. La società non ha detto "Grazie e arrivederci"...

Quote:
Se così non fosse, ed io giocatore voglio diventare una bandiera, dico io di non voler essere ceduto...
Almeno io la penso così...
Ecco.

Io invece, personalmente, dfarei un discorso diverso.
"Sono l'ex pallone d'oro, ho sempre detto di voler rimanere. Voi no mi considerate incedibile? Allora tanti saluti...Vediamo se sono pi importatne io o i soldi dellamia cessione!"
Old 15-01-2009, 22:48   #55819
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Pare che l'allenatore del City stia già studiando il nuovo modulo con Kaka:

Quote:
Mark Hughes is so confident of Manchester City signing Kaka that he has already drawn up a new 4-1-4-1 system to accommodate the former world footballer of the year in his proposed debut against Newcastle United on 28 January.
TeknoMan è offline  
Old 15-01-2009, 22:48   #55820
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
ninja750 è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian