|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#55801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
|
|
|
#55802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#55803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
|
|
|
|
|
#55804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
|
|
|
#55805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
di marzio parla di :
120 mln al milan 20 ai procuratori e intermediari 10 a kakà sull unghia al momento della firma 15 all anno a kakà |
|
|
|
|
#55806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
guarda se nelle clausole per caso non c'è anche "vedo di giocare dove razzo voglio io e non dove mi mette l'incompetente dell'allenatore"
|
|
|
|
|
#55807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ragazzi, che dire?
Da una parte sono decisamente triste, perchè è chiaro a questo punto che se ne va. Non credo che ci sia molto da valutare su un'offerta del genere! Se la valuti (e lo ammetti), la accetti...100 mln son tanta roba. Probabilmente l'arrivo di Dinho non è realmente piaciuto a Kakà, alla fine lui non ha mai avuto (come ha scritto qualcuno) una posizione netta sul suo amore per la maglia, ecc ecc... Credo che sarà una bella botta per noi, perchè un giocatore così non si sostituisce, praticamente mai. E perchè ora ci ritroveremo nuovamente Seedorf come trequartista tutte le partite... Viceversa se investissero subito (cioè ora, non a giugno!) i 100 mln sul mercato prendendo una prima punta forte e qualche altro innesto, forse potremmo anche non rimetterci pesantemente. Ma non è così certo. E' brutto però. Davvero brutto.
|
|
#55808 |
|
Senior Member
|
bah non so che pensare di sta storia
io adoro kakà porca pupazza brutta mmerda che non sei altra, perchè vai via dal milan
|
|
#55809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
al 99% è venduto
|
|
|
|
|
#55810 |
|
Senior Member
|
Calcio: Kaka', per Boban l'affare e' molto probabile
MILANO - Zvonimir Boban, ex centrocampista del Milan, attuale commentatore di Sky e' convinto che alla fine Kaka' possa davvero lasciare il Milan per il Manchester City: "A questo punto mi sembra che sia piu' probabile che l'affare si faccia - dice il croato - e' amaro ammetterlo, ma i soldi rischiano di vincere ancora". Alla domanda se Kaka' accetti solo per soldi, Boban replica: "Beh, per quale altra ragione uno come Kaka' potrebbe lasciare il Milan per il Manchester City? Mi viene da ridere... non voglio dire che i soldi non siano importanti, perche' lo sono, ma e' chiaro che in questa storia giocano un ruolo decisivo". (Agr)
|
|
#55811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
non potremmo inserire nella vendita anche seedorf??????
ma scusate, secondo voi come può un calciatore come kakà prendere in considerazione di giocare in una squadra come il city ( che non vince una coppa del nonno dal 1976) se non per i soldi???? e lasciamolo andare.... mi offro volontario per accompagnarlo...... |
|
|
|
|
#55812 |
|
Senior Member
|
Ah, per cortesia: non si dica che il Milan "vuol venderlo"!
Magari il Milan non compra, ma neanche vende.
|
|
#55813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
CASO DINHO (Con società che vuole cedere il giocatore, e giocatore che vuole andare in una determinata squadra) Alla fine la spunta "quasi sempre" il giocatore. CASO ROBINHO (Società che non ha necessità di cedere il giocatore, giocatore che vuole andare via). Se gli va bene, la società lo accontenta, se gli va amle (come è stato per il brasiliano) deve accontaentarsi. Caso KAKA' 2007/08 (Società non viuole cedere il giocatore e calciatore che vuole restare) Arrivano offerte importanti, ma il giocatore resta dov'è. ..... E poteri continuare...Non è che tutte le società per forza debbano accontentare il giocatore. Tra l'altro magari al Milan interessa di più cederlo per una cifra amggiore al City, anzichè cederlo "scontato" a una squadra che potrebbe poi creare problemi in futuro (sispera) in Champions.
|
|
|
#55814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io queste cose non le sopporto...se non hai intenzione di restare, non le dire ste minchiate... ci posso pure stare che vai via per i soldi, ma non dire queste cose.... c'è gente che ha una fede....che andrebbe rispettata
|
|
|
#55815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#55816 |
|
Senior Member
|
vediamo domattina che dichiara Leo
si capirà tutto da lui |
|
|
|
|
#55817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55818 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
In estate il Real è andato con 100 milioni cash dal Man Utd, ma nonostante il giocatore volesse andare via, hanno risposto con u nbel due di picche. Quì le cose son oben diverse invece. La società non ha detto "Grazie e arrivederci"... Quote:
Io invece, personalmente, dfarei un discorso diverso. "Sono l'ex pallone d'oro, ho sempre detto di voler rimanere. Voi no mi considerate incedibile? Allora tanti saluti...Vediamo se sono pi importatne io o i soldi dellamia cessione!"
|
|
|
#55819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Pare che l'allenatore del City stia già studiando il nuovo modulo con Kaka:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.