|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Non basta volere per riuscire, quando la differenza si nota con un pizzico di umorismo, e chi dovrebbe vederla è un fanatico. Fritz! che lancia accuse di disonestà intellettuale? La cosa si fa umoristica...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
|
Quote:
In generale c'è meno ricchezza di quella che c'era in Islanda due anni fa, ma la gente sembra soddisfatta di quello che ha. Delle tre repubbliche baltiche, credo sia quella che sta meglio.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
|
Tornando in topic,
http://www.planderetornovoluntario.es/ Sembra che (chiedo conferma!) a chi
La civilissima Islanda non mi risulta l'abbia fatto. Ma la civilissima Islanda mi risulta continui a pagare il sussidio di disoccupazione anche ai lavoratori stranieri che sono tornati temporaneamente in patria. Inoltre, l'euro è una moneta meglio rivendibile che non la corona islandese...
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() La spagna aveva l'anno scorso un budget sostanzialmente in equilibrio e un debito pubblico basso, ha quindi ampi margini di spesa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.