|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
![]() io ho questo mi sono sempre chiesto quanto valga ??? godsigma |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
il valore di questi oggetti è molto legato al loro stato di conservazione, alla presenza della confezione originale + eventuali accessori/parti staccabili, che spesso vanno perdute.
col devastator, 50 euro ce li puoi anche fare, ma dovresti avere l'oggetto in condizioni ottimali e con la scatola, e comunque devi trovare anche l'appassionato (non il parassita che cerca di fare l'affare per rivenderlo) interessato all'acquisto, e ovviamente non è cosa facile. prova a fare un giro qui per farti un idea del mercato dei giocattoli: http://www.giocattolivecchi.com/ |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() Quote:
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Caòlmzm,òla
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ed ho ancora tutti i pezzi e la scatola originale, è stato il gioco più caro che mi abbiano mai comprato, se ricordo era qualcosa come 150 mila lire negli anni 80
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nome?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!