|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E' come se avessi un filtro verde davanti agli occhi.. ripeto: quale è la posizione del Rabbinato sulla guerra a Gaza? Perchè non è interessante saperlo? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Neturei_Karta
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://www.foxnews.com/story/0,2933,263181,00.html quei pacifisti ,tali per una loro interpretazione dei Testi , non hanno molto peso. Io non chiedo che ne pensano qui per far polemica gratuita..ma forse la questione mi pare un pò di lana caprina e parlare di "crociata antiebraica" è davvero falsare la realtà. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non ho mai capito una cosa: le religioni dovrebbero predicare amore e comprensione, eppure non esistono sulla terra persone più permalose dei religiosi. Sbaglia una parola con un rappresentante religioso e ti scatenerà contro l'ira di dio
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Amore e comprensione dopo aver sterminato le altre confessioni, non prima
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ci pensa , ci pensa e dopo tanto pensare conclude che è meglio sparare a zero su tutti! per questo mi piace ! lunga vita a B16 !!!!!! farà più lui per la disillusione degli illusi di qualsiasi partito, movimento o asteroide.
|
|
|
|
#29 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quale? "'Maschio pacifista' è una contraddizione in termini. La maggior parte dei pacifisti non sono affatto pacifici: indossano solo una divisa fasulla. Quando il vento cambia, issano la bandiera col teschio e le tibie." (Robert A. Heinlein) Quote:
Fa' attenzione a non confondere religiosi con fanatici: molti dei primi hanno senso dell'umorismo, qualità che nei secondi è del tutto assente.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
bhè. "la sua idea di Dio" è tutto da dimostrare che sia "by Divine approvement" ...
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
'Azzo centra col 3D mi chiedo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -