Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2009, 11:24   #21
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
a 11 anni tu andavi in giro a picchiare e rompere?
a 11 anni volevo fare l'astronauta e giocavo con le figurine.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 12:10   #22
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Possiamo mandarli a casa di Kurgan che ha un cuore grande come una montagna, si accontentano di poco...

Hanno i mariti in galera (sticazzi), e a 20 anni cagano bimbi come se piovesse...non serve una cultura avanzata o un benessere sociale particolare per capire che se non puoi mantenere un bambino non lo metti al mondo; io non ho figli e non mi potrei permettere di mantenerli, come molti, ma non per questo vado a rubare per poter fare un figlio...quelli i figli li usano come manodopera criminale...e lo sappiamo tutti...

In secundis, i bambini per primi non vogliono essere aiutati e scappano dai centri di accoglienza...purtroppo sono ormai rovinati psicologicamente...lo hanno capito anche loro che conviene rubare per vivere..

Rivedrei la legislazione sulla crcerazione minorile correttiva in questo caso.
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 12:14   #23
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Possiamo mandarli a casa di Kurgan che ha un cuore grande come una montagna, si accontentano di poco...
magari li aiuto già in altro modo per quello che ne sai (tra parentesi abito pure poco distante). Per me chi scarica le responsabilità degli adulti sui bambini è poco differente da una bestia.

Ultima modifica di -kurgan- : 14-01-2009 alle 12:17.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 12:20   #24
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Chiunque pensa che per un 11enne in queste condizioni servano dei distinguo per decidere se debba essere aiutato non merita di stare in un paese civile.

.
quoto
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 12:37   #25
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>cagano bimbi <cut>
Non so se è contro il regolamento, ma in ogni caso chiedo di cambiare linguaggio, parliamo di vite umane.

Quote:
In secundis, i bambini per primi non vogliono essere aiutati e scappano dai centri di accoglienza...purtroppo sono ormai rovinati psicologicamente...lo hanno capito anche loro che conviene rubare per vivere..

Rivedrei la legislazione sulla crcerazione minorile correttiva in questo caso.
Traduco: siccome hanno subito tanto da essere rovinati psicologicamente, si meritano di essere sbattuti in carcere ad 11 anni.

Ditemi voi che pensieri girano in Italia, nel 2009.
Old 14-01-2009, 12:39   #26
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
magari li aiuto già in altro modo per quello che ne sai (tra parentesi abito pure poco distante). Per me chi scarica le responsabilità degli adulti sui bambini è poco differente da una bestia.
Sono d'accordo, assolutamente, infatti non ho dato colpa ai bambini di nulla...ci mancherebbe, resta il fatto che (a causa dell'ambiente in cui si sono sviluppati sia caratterialmente che socialmente), siano pressochè irrecuperabili.

Chi invece non condanna i genitori, e consente loro di entrare in italia clandestinamente, senza lavoro, con 40 figli...è da condannare, rispedirei a casa tutto il nucleo familiare infatti.
Old 14-01-2009, 13:27   #27
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Traduco: siccome hanno subito tanto da essere rovinati psicologicamente, si meritano di essere sbattuti in carcere ad 11 anni.
Traduco: siccome hanno 11 anni possono fare il ca@@o che vogliono.

Guarda, capisco il tuo punto di vista, anche io sono più per la castrazione chimica dei genitori in tempi utili...purtroppo oramai a 11 anni i bambini non sono più così innocenti come tu credi, http://www.giustizia.it/statistiche/...ganigramma.htm,

"Welcome to the real world" Cit.
Old 14-01-2009, 13:30   #28
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
magari li aiuto già in altro modo...
Magari...o magari no...detto così...
Old 14-01-2009, 14:21   #29
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
io sono più per la castrazione chimica dei genitori in tempi utili
Per capire in anticipo chi rischia di partorire un disadattato, potremmo misurare la circonferenza cranica!

Ah... ci hanno già pensato? Scusate, è che un disco volante mi ha rapito negli anni 20 e mi ha riportato sulla terra soltanto questa mattina.
Old 14-01-2009, 14:55   #30
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Per capire in anticipo chi rischia di partorire un disadattato, potremmo misurare la circonferenza cranica!
Oppure potremmo usare il cervello per capire che chi non ha di che vivere per se stesso, essendo inoltre un criminale (quindi poco avvezzo ad essere, e un riferimento paterno, e un marito affidabile), sarebbe meglio evitasse di prendersi a carico (soprattutto economico) una moglie che poco di diverso ha da fare dal mettere al mondo figli destinati a soffrire per uninfinità di motivi, nonchè a diventare criminali nel giro di pochi anni; a gente così neanche un pesce rosso darei in affidamento...figuriamoci 5 figli...

Ovviamente, usare il cervello per fare ragionamenti di questo tipo, non ci permette di sparare populistiche battutine sarcastiche che lasciano il tempo che trovano...alzati e vai a dar loro una mano...
Old 14-01-2009, 15:33   #31
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Oppure potremmo usare il cervello per capire che chi non ha di che vivere per se stesso, essendo inoltre un criminale (quindi poco avvezzo ad essere, e un riferimento paterno, e un marito affidabile), sarebbe meglio evitasse di prendersi a carico (soprattutto economico) una moglie che poco di diverso ha da fare dal mettere al mondo figli destinati a soffrire per uninfinità di motivi, nonchè a diventare criminali nel giro di pochi anni; a gente così neanche un pesce rosso darei in affidamento...figuriamoci 5 figli...

Ovviamente, usare il cervello per fare ragionamenti di questo tipo, non ci permette di sparare populistiche battutine sarcastiche che lasciano il tempo che trovano...alzati e vai a dar loro una mano...

Oppure potremmo combattere la povertà, invece di combattere i poveri.

Se vuoi sapere dove troviamo le risorse, consiglio di cercarle in casa al "rampollo di buona famiglia che spende mille euro per farsi fare il sesso orale da un viado sieropositivo" di cui si parla nell'altro thread, tanto per fare un esempio.
Old 14-01-2009, 15:55   #32
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
Oppure potremmo combattere la povertà, invece di combattere i poveri.

Se vuoi sapere dove troviamo le risorse, consiglio di cercarle in casa al "rampollo di buona famiglia che spende mille euro per farsi fare il sesso orale da un viado sieropositivo" di cui si parla nell'altro thread, tanto per fare un esempio.
L'ho letto...vero...
Old 14-01-2009, 15:55   #33
85francy85

Quote:
Se il padre ( lui non penso) li ha guadagnati onestamente non mi sembra giusto questo esproprio proletario .

Anzi facciamo cosi, al massimo 10.000 euro in banca a testa il resto va redistribuito, a tutti 15,8m^2 di casa ( letto + tavolo ) + un cesso in comune con almeno altre 15 persone. Cosi forse tutti saremo allo stesso livello ma felici perchè il bambino che NON dovevamo avere in italia, nato da genitori CLANDESTINI e CRIMINALI ( sia in quanto clandestini sia per crimini di altro tipo) è contento perchè lo stato ( noi ) gli passiamo 1000 euro al mese alla sua famiglia per vivere.
Mi sembra un po' troppo utopico e già sentita sta solfa .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 16:09   #34
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Se il padre ( lui non penso) li ha guadagnati onestamente non mi sembra giusto questo esproprio proletario
Sono dell'opinione che quanto più le elites mostrano che non sono in grado di gestire i propri privilegi in maniera intelligente, tanto più siano giustificati interventi fiscali fortemente progressivi.
Qui è tutto un fiorire di figli di papà che fino a 40 anni fanno le peggiori cose, tanto hanno il grano. Se beccavano te in un albergo con due transessuali e carico di cocaina, a quest'ora eri al gabbio, ma siccome hanno beccato Lapo Elkan il giorno dopo girava in ferrari.

Queste sono le cose che mi fanno incazzare, molto più di quanto mi faccia incazzare che uno venga in Italia da clandestino, perché almeno il clandestino lo fa perché non ha avuto un cavolo di opportunità dalla vita. Certa gente invece ha _tutto_ e meriterebbe solo due calci nel sedere.

Ti sembra che questo sia un ragionamento da "esproprio proletario"?
Ebbene, lo è
Old 14-01-2009, 16:10   #35
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>Mi sembra un po' troppo utopico e già sentita sta solfa .

O morti di fame o comunismo, questa è la vera "solita solfa".

Senza un mondo giusto globalmente non si va da nessuna parte, è ora di impararlo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian