|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Possiamo mandarli a casa di Kurgan che ha un cuore grande come una montagna, si accontentano di poco...
Hanno i mariti in galera (sticazzi), e a 20 anni cagano bimbi come se piovesse...non serve una cultura avanzata o un benessere sociale particolare per capire che se non puoi mantenere un bambino non lo metti al mondo; io non ho figli e non mi potrei permettere di mantenerli, come molti, ma non per questo vado a rubare per poter fare un figlio...quelli i figli li usano come manodopera criminale...e lo sappiamo tutti... In secundis, i bambini per primi non vogliono essere aiutati e scappano dai centri di accoglienza...purtroppo sono ormai rovinati psicologicamente...lo hanno capito anche loro che conviene rubare per vivere.. Rivedrei la legislazione sulla crcerazione minorile correttiva in questo caso. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
magari li aiuto già in altro modo per quello che ne sai (tra parentesi abito pure poco distante). Per me chi scarica le responsabilità degli adulti sui bambini è poco differente da una bestia.
Ultima modifica di -kurgan- : 14-01-2009 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non so se è contro il regolamento, ma in ogni caso chiedo di cambiare linguaggio, parliamo di vite umane.
Quote:
Ditemi voi che pensieri girano in Italia, nel 2009.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi invece non condanna i genitori, e consente loro di entrare in italia clandestinamente, senza lavoro, con 40 figli...è da condannare, rispedirei a casa tutto il nucleo familiare infatti. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, capisco il tuo punto di vista, anche io sono più per la castrazione chimica dei genitori in tempi utili...purtroppo oramai a 11 anni i bambini non sono più così innocenti come tu credi, http://www.giustizia.it/statistiche/...ganigramma.htm, ![]() "Welcome to the real world" Cit. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Ah... ci hanno già pensato? Scusate, è che un disco volante mi ha rapito negli anni 20 e mi ha riportato sulla terra soltanto questa mattina.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente, usare il cervello per fare ragionamenti di questo tipo, non ci permette di sparare populistiche battutine sarcastiche che lasciano il tempo che trovano...alzati e vai a dar loro una mano... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure potremmo combattere la povertà, invece di combattere i poveri. Se vuoi sapere dove troviamo le risorse, consiglio di cercarle in casa al "rampollo di buona famiglia che spende mille euro per farsi fare il sesso orale da un viado sieropositivo" di cui si parla nell'altro thread, tanto per fare un esempio.
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ho letto...vero...
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
.Anzi facciamo cosi, al massimo 10.000 euro in banca a testa il resto va redistribuito, a tutti 15,8m^2 di casa ( letto + tavolo ) + un cesso in comune con almeno altre 15 persone. Cosi forse tutti saremo allo stesso livello ma felici perchè il bambino che NON dovevamo avere in italia, nato da genitori CLANDESTINI e CRIMINALI ( sia in quanto clandestini sia per crimini di altro tipo) è contento perchè lo stato ( noi ) gli passiamo 1000 euro al mese alla sua famiglia per vivere. Mi sembra un po' troppo utopico e già sentita sta solfa .
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui è tutto un fiorire di figli di papà che fino a 40 anni fanno le peggiori cose, tanto hanno il grano. Se beccavano te in un albergo con due transessuali e carico di cocaina, a quest'ora eri al gabbio, ma siccome hanno beccato Lapo Elkan il giorno dopo girava in ferrari. Queste sono le cose che mi fanno incazzare, molto più di quanto mi faccia incazzare che uno venga in Italia da clandestino, perché almeno il clandestino lo fa perché non ha avuto un cavolo di opportunità dalla vita. Certa gente invece ha _tutto_ e meriterebbe solo due calci nel sedere. Ti sembra che questo sia un ragionamento da "esproprio proletario"? Ebbene, lo è
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
O morti di fame o comunismo, questa è la vera "solita solfa". Senza un mondo giusto globalmente non si va da nessuna parte, è ora di impararlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

L'ho letto...vero...
.