|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma cazzo ladrone............nel 2007!!!!! (forse ho votato nell'elezione del Circolo Tennis)
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque, dando un minimo di credibilità al thread, come ho già scritto altre volte, per me è tardi, cercherò di spingere i miei figli a lasciare l'Italia il prima possibile. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
rifonderò la serenissima repubblica del triveneto, quindi è come se facessi emigrare il resto dello Stivale
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sognatelo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Un vero epic fail questo topic.
![]() A proposito quest'estate sono già quasi pronto(aspetto un paio di conferme) a fare stage in svezia per un paio di mesi,se le cose girano saluto tutti.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Venduto l'azienda e sto investendo all'estero (dove mia moglie e mio figlio hanno già cittadinanza) e dove ci si trasferirà quando lo riterremo opportuno. E ora sono tutti 'zzi dei sindacati & c.
A dir la verità non è dovuto alle elezioni dell'anno scorso, ma perché sono stufo del fatto che gli imprenditori qua sono visti di storto, soprattutto dopo l'ultima (per sempre? ) legislatura sinistra. Bene, ora ci provi chi sa solo criticare...NeroCupo |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Sono d' accordo.
Al limite, vi concedo di emigrare solo dopo aver costruito una societa' italiana con moralita' all' altezza di quelle europee ovvero, non emigrerete.........
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io me ne sono andata, come volevo fare da parecchio, ma se non avessi avuto il famigerato colpo di fortuna (o "botta di culo", alla francese) semplicemente non ne avrei avuto la possibilità. Non sempre basta l'intenzione, eh. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mi sto organizzando per farlo, mi ci vorrà un pò ma sarò uno di quelli anche io...
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Finchè mi tengono a tempo indeterminato, resto. Ma un pò mi vergogno .
Speriamo che succeda qualcosa di importante, per tornare a camminare a testa alta. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
già fatto ( ma il secolo scorso
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
trovane una migliore. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Io trasferito a metà.
All'estero si lavora molto meglio, soprattutto se si vuole rimanere liberi ed indipendenti dalla politica che da noi si infila ovunque. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Ti riporto solo quanto detto da un grande statista: Molte persone, vedono l'impresa privata, come una tigre feroce, da uccidere subito. Altre invece, come una mucca da mungere. Pochissime la vedono com'è in realtà: un robusto cavallo che, in silenzio, traina un pesante carro Winston Churchill Conosco diversi imprenditori che hanno levato le tende, e un sacco di gente in gamba che se ne è andata all'estero. Alla fine rimarrà solo chi protesta. Divertitevi. NeroCupo |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Ottimo pensiero di destra complimenti.... Alla fine rimarrà chi ha degli ideali... degli imprenditori col culo degli altri l'italia ne fa volentieri a meno... Se tu guadagnavi col cavolo che chiudevi dato che ora c'è la destra ( ) a governare...Ma dato che neanche il nano si sogna minimamente di diminuire tasse e burocrazia hai pensato bene di andartene anche perchè in 6 mesi non si parla ancora di condono tombale (e questo è strano )Insomma siamo una nazione allo sbando, e all'orizzonte non vi è nulla e nessuno che ci dia un briciolo di speranza per il futuro...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
e questo a te chi l'ha detto? Un amichetto più grande?
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cosa? che l'utente sia di destra oppure che la destra si riconosca in dio patria e famiglia? E a me sembra tanto che uno dicendo: me ne vado e vi lascio nella merda, voi e tutti quelli che prima mantenevo con la mia attività; non abbia un pensiero estremamente patriottico ![]() Per il fatto che sia di destra devo ritirarti fuori alcuni suoi post contro le tasse...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Thread nato male, proseguito peggio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

)