Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 15:22   #2481
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
Purtroppo l'immagine che passa è questa:

Israele = Il potente Esercito distruttore e invasore (appoggiato dagli usa)
Hamas = I Partigiani che difendono i deboli

Evvia in piazza a bruciare bandiere usa e israeliane (e a pregare verso la mecca)

clap clap
chiariamo, l'immagine che passa a qualche povero di spirito filopalestinese per questioni meramente politiche, prima di tutto perchè israele va a braccetto con i perfidi stati uniti

banalizzazione estrema ma stavolta funziona alla perfezione

oltretutto la credibilità di costoro non è nulla ma negativa nel momento in cui tacciono sui razzi di hamas e poi fanno le verginelle in thread come questo.

si chiama pacifismo politicizzato a senso unico.

quando nel forum fioccheranno thread di decine di pagine come questo ma contro hamas dagli stessi che adesso dicono peste e corna di israele, forse potrò anche pensare di buttare via qualche minuto a leggerli e ritenerli credibili
Old 11-01-2009, 15:27   #2482
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
chiariamo, l'immagine che passa a qualche povero di spirito filopalestinese per questioni meramente politiche, prima di tutto perchè israele va a braccetto con i perfidi stati uniti
m'importa 'na sega degli stati uniti. non condivido la loro politica estera, ma non fatico a dire che sono una grande nazione... piena di difetti come tutti.
Quote:
quando nel forum fioccheranno thread di decine di pagine come questo ma contro hamas dagli stessi che adesso dicono peste e corna di israele, forse potrò anche pensare di buttare via qualche minuto a leggerli e ritenerli credibili
era da 100 pagine che ci chiedevamo dove fossi finito e stavamo aspettando di essere onorati dei tuoi interventi in trepidante attesa...
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:35   #2483
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
....Comunque "bellissime" le dichiarazioni del capo (o uno dei rappresentati, comunque) di Hamas, che hanno fatto sentire al TG3: alla proposta di far intervenire truppe "neutrali" nella striscia di gaza per far separare le parti (truppe francesi, italiane,...), ha detto: "Sarebbero considerati invasori".
Cioè, è come se uno cerca di dividere due che litigano, e si prende botte da uno dei due...
Chi è il guerrafondaio? Chi è l'estremista?
...
Appunto, lo chiedevo qualche pagina addietro. Abu mazen sta chiedendo a gran voce una forza di interposizione. Ripeto, Abu Mazen lo chiede.
Israele accetterebbe con le garanzie che vengano impediti lanci di missili.

hamas che fa? rifiuta l'offerta.

C'è una spiegazione a questo?
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:47   #2484
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Un'altra chicca per i prohamas:

era il giugno del 2007

fonte

Quote:
VIOLENZE E UMILIAZIONI - La giornata di giovedì era stata caratterizzata da dure battaglie e scene di violenza nella striscia di Gaza. Fonti diverse riferiscono di scene di ferocia commesse dai miliziani di Hamas che avrebbero ucciso davanti alle loro famiglie gli agenti delle forze rimaste leali a Abu Mazen, anche dopo che si erano arresi e avevano consegnato le armi. E mentre le bandiere verdi del movimento islamico venivano issate sul quartier generale di Fatah appena conquistato, e su quello del Mukhabarat, i miliziani palestinesi sconfitti venivano fatti sfilare in mutande davanti ai vincitori: un gesto di scherno doppiamente oltraggioso perchè commesso ai danni di un «nemico» appartenente alla medesima nazione e soprattutto alla stessa fede islamica.
Ci furono dimostrazioni in piazza a condanna di questi accadimenti? non ricordo, mi pare di no.

Ultima modifica di aletlinfo : 11-01-2009 alle 15:50.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:15   #2485
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Certo che rifiuta!!!
Da gran democratici e difensori del loro popolo rifiutano!
Ah gia è vero il loro popolo lo difendono ma con bambini e donne...ops ma questo non si chiama difendere questo si chiama strumentalizzare...
però in casa nostra permettiamo che palestinesi scendano in piazza a urlare odio contro israele a far fare le loro preghiere che noi non capiamo... e si odono proposte come quella a roma di boicottare le attività degli ebrei... mi sembra tanto di esser tornato negli anni 30 alle leggi fascistissime ecc
che abominio riprovevole
d'altronde si ha sempre bisogno nella storia di un capro espiatorio
Old 11-01-2009, 18:16   #2486
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
Non sono daccordo, se israele entra in gaza con l'intento della distruzione violenta della città ad oggi non vi sarebbe un edificio in piedi.
se lo facesse ,,.. se ne accorgerebbero anche i sassi delle loro vere intenzioni .. così invece fanno finta di mentire e i boccalini ci credono ..

Ultima modifica di cocis : 11-01-2009 alle 18:30.
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 18:23   #2487
cocis
Senior Member

che comunisti sti sfizzeri..

http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...ti&positionT=1

Gaza: Svizzera prende posizione contro Israele, per ambasciatore

Berna - L'ambasciatore d'Israele a Berna Ilan Elgar ha criticato la Svizzera accusandola di aver preso posizione contro lo stato ebraico sostenendo la domanda di una riunione straordinaria del Consiglio dei diritti dell'uomo sulla situazione a Gaza.

La Svizzera era il solo paese occidentale a sostenere la richiesta dei Paesi arabi, ha affermato Ilan Elgar in un'intervista accordata alla "SonntagsZeitung". "Trovo che sia molto problematico perché in questo modo la Svizzera si schiera contro Israele", ha denunciato. "Noi siamo intervenuti presso il Dipartimento federale degli affari esteri", ha aggiunto l'ambasciatore.

Un portavoce dell'ONU aveva precisato giovedì che la Svizzera si era unita alla richiesta di una riunione straordinaria del Consiglio degli diritti dell'uomo sulla situazione a Gaza, incontro che si è poi tenuto venerdì. Almeno altri 33 dei 47 Paesi membri hanno sostenuto questa richiesta. Per convocare la seduta straordinaria basta la firma di almeno 16 paesi.

Il rappresentante a Berna dell'Autorità palestinese si è pure espresso nella stampa domenicale. Interrogato dal "Sonntag", Anis Al-Kak ritiene che la Svizzera sia "uno dei pochi paesi europei che difende piuttosto i diritti dell'uomo e le convenzioni di Ginevra".

La Svizzera capisce molto bene la situazione dei palestinesi, ha affermato Anis Al-Kak, sottolineando la lunga tradizione umanitaria della Svizzera.
Old 11-01-2009, 18:23   #2488
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

edit
Old 11-01-2009, 18:23   #2489
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
se lo farebbe ,,.. se ne accorgerebbero anche i sassi delle loro vere intenzioni .. così invece fanno finta di mentire e i boccalini ci credono ..
Old 11-01-2009, 18:31   #2490
cocis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
è domenca oggi ..
Old 11-01-2009, 18:35   #2491
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
[
La Svizzera capisce molto bene la situazione dei palestinesi, ha affermato Anis Al-Kak, sottolineando la lunga tradizione umanitaria della Svizzera.
certo , lunghissima , visto che fino alla IIWW non potevano essere accolti i profughi per motivi di razza.......per non parlare poi dei soldi che si sono fregati
Old 11-01-2009, 19:30   #2492
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
è domenca oggi ..

infatti nn avevo di meglio da fare
Old 11-01-2009, 19:36   #2493
fabio80
Senior Member

Quote:
se lo facesse ,,.. se ne accorgerebbero anche i sassi delle loro vere intenzioni .. così invece fanno finta di mentire e i boccalini ci credono ..
fortuna che ci sono quelli svegli come te al mondo, eh
Old 11-01-2009, 19:39   #2494
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
Oggi, nella mia città, il centro storico era invaso da gente in pigiama che raccoglieva fondi per i Palestinesi.

Io mi sono avvicinato e il responsabile della raccolta ha cominciato a parlare di Israele e dell' America che ha le mani sporche di sangue e blah blah blah ... sembrava uno speaker di Hamas in una radio di Hezbollah.
Beh io fingo di supportare la loro causa e quando lui mi chiede una offerta per il popolo palestinese, io chiedo con cortesia : " Ma questi soldi raccolti servono anche per impedire ad Hamas di lanciare i razzi e di mandare kamikaze ? ".

Il personaggio mi osserva per cinque secondi senza respirare e poi riprende dicendo che Israele uccide i blah blah blah ...

Insomma non ha saputo dirmi niente, perché anche lui figlio della propaganda islamista e io me ne sono andato a bermi un bicchiere di vino alla faccia sua.
Old 11-01-2009, 19:41   #2495
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M@aster Guarda i messaggi
Oggi, nella mia città, il centro storico era invaso da gente in pigiama che raccoglieva fondi per i Palestinesi.

Io mi sono avvicinato e il responsabile della raccolta ha cominciato a parlare di Israele e dell' America che ha le mani sporche di sangue e blah blah blah ... sembrava uno speaker di Hamas in una radio di Hezbollah.
Beh io fingo di supportare la loro causa e quando lui mi chiede una offerta per il popolo palestinese, io chiedo con cortesia : " Ma questi soldi raccolti servono anche per impedire ad Hamas di lanciare i razzi e di mandare kamikaze ? ".

Il personaggio mi osserva per cinque secondi senza respirare e poi riprende dicendo che Israele uccide i blah blah blah ...

Insomma non ha saputo dirmi niente, perché anche lui figlio della propaganda islamista e io me ne sono andato a bermi un bicchiere di vino alla faccia sua.
ma perchè non si levano dai c$%&& e vanno assieme ai loro amici beduini?
Old 11-01-2009, 19:43   #2496
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
che comunisti sti sfizzeri..

http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...ti&positionT=1

Gaza: Svizzera prende posizione contro Israele, per ambasciatore

Berna - L'ambasciatore d'Israele a Berna Ilan Elgar ha criticato la Svizzera accusandola di aver preso posizione contro lo stato ebraico sostenendo la domanda di una riunione straordinaria del Consiglio dei diritti dell'uomo sulla situazione a Gaza.

La Svizzera era il solo paese occidentale a sostenere la richiesta dei Paesi arabi, ha affermato Ilan Elgar in un'intervista accordata alla "SonntagsZeitung". "Trovo che sia molto problematico perché in questo modo la Svizzera si schiera contro Israele", ha denunciato. "Noi siamo intervenuti presso il Dipartimento federale degli affari esteri", ha aggiunto l'ambasciatore.

Un portavoce dell'ONU aveva precisato giovedì che la Svizzera si era unita alla richiesta di una riunione straordinaria del Consiglio degli diritti dell'uomo sulla situazione a Gaza, incontro che si è poi tenuto venerdì. Almeno altri 33 dei 47 Paesi membri hanno sostenuto questa richiesta. Per convocare la seduta straordinaria basta la firma di almeno 16 paesi.

Il rappresentante a Berna dell'Autorità palestinese si è pure espresso nella stampa domenicale. Interrogato dal "Sonntag", Anis Al-Kak ritiene che la Svizzera sia "uno dei pochi paesi europei che difende piuttosto i diritti dell'uomo e le convenzioni di Ginevra".

La svizzera capisce molto bene anche che è fondamentalmente antisemita. Ma quale tradizione umanitaria... Che campano con i narcodollari, con i soldi dei nazisti prima, insomma con i proventi delle peggio malefatte mondiali.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:47   #2497
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Quote:
ma perchè non si levano dai c$%&& e vanno assieme ai loro amici beduini?
Sai che hai sollevato un problema molto serio?

Loro sono tanti e continuano a riprodursi al punto tale che siamo alla terza generazione di immigrati islamici.
Sono molto numerosi e data la loro indole violenta noi abbiamo paura di loro.

Ho terrore che arrivi un giorno in cui ci scontreremo, perché loro saranno cosi tanti che la vorranno fare da padrone.
Old 11-01-2009, 19:48   #2498
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M@aster Guarda i messaggi
Sai che hai sollevato un problema molto serio?

Loro sono tanti e continuano a riprodursi al punto tale che siamo alla terza generazione di immigrati islamici.
Sono molto numerosi e data la loro indole violenta noi abbiamo paura di loro.

Ho terrore che arrivi un giorno in cui ci scontreremo, perché loro saranno cosi tanti che la vorranno fare da padrone.
ma no ma cosa dici, adesso pass qualcuno e ti dà del visionario....
Old 11-01-2009, 20:09   #2499
M@aster
Member

L'Avatar di M@aster

Povera Italia invasa dagli islamici e la gente sta a guardare e non fa nulla

Tornando a noi ho saputo di terroristi di Hamas che se ne stanno scappando via e alcuni si rifugiano in bunker improvvisati.

Che combattenti questi di Hamas... sono bravi solo a parlare, ma poi a morire ci mandando i bambini e le donne.
Old 11-01-2009, 20:13   #2500
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Gaza: Hamas fa strage di presunti collaborazionisti
Di Emanuel Baroz, in Hamas, Striscia di Gaza, Terrorismo.

*
*
*
*
* Commenta!

E per le «spie» nella Striscia condanna a morte immediata

hamasGERUSALEMME — Un telefonino troppo caldo. Una chiamata dietro la casa d’un capo di Hamas. Una simcard che ha tenuto in memoria qualche numero con lo 054, cellulare israeliano. In queste ore ci vuol poco a passare per spia, nella Striscia. E a ricevere l’attenzione spiccia degli uomini di Ismail Haniyeh: sei condanne a morte in tre giorni.
Eseguite subito, spesso in strada. A Jabalya, dicono testimoni che non danno nome, tre fratelli sono stati arrestati, «processati», ammazzati con un colpo di pistola. Lo conferma la milizia islamica, che s’era insospettita per la precisione di certi raid aerei e di terra, «obbiettivi impossibili da individuare senza qualcuno che dà indicazioni: del resto, tutte le persone che abbiamo condannato a morte, prima hanno confessato la colpa». I tre fratelli, in particolare, sono stati chiamati a una pubblica ammissione di responsabilità, davanti a una sorella «che ha detto di voler tagliare ogni rapporto con loro e con un cugino, arrestato nei giorni scorsi per il medesimo tradimento: è accusato d’avere guidato l’assassinio di Amar Karmut, ex comandante delle Brigate Salah Al Din». Altre condanne a morte sono state eseguite la scorsa settimana, quando Israele aveva bombardato la prigione di Gaza e consentito la fuga di sospetti collaborazionisti. Catturate, le presunte spie non hanno dovuto aspettare nemmeno che si spiegasse la motivazione della sentenza: le hanno punite sul posto, con un colpo alla tempia.

Francesco Battistini

(Fonte: Corriere della Sera, 8 Gennaio 2009 )

http://www.focusonisrael.org/2009/01...-hamas-strage/

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian