|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Se esistesse una alternativa a sinistra molti lo lascerebbero. L'onestá viene prima ancora del colore politico. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
come lo schiodi un d'alema e un padoa schioppa ? o tutti i transfughi da mastella ? o bassolino ? DP ha pescato a piene mani dall'elettorato scontento del PD ma per accedere alla base serve un programma politico serio. e poi ci sono i rifondaroli che aspettano solo quello, e la lega (ma qualsiasi partito dotato di senno) non si alleerebbe mai con i rifondaroli o altri personaggi di quell'area stessa cosa ha fatto la lega, almeno al nord: qua in veneto la lega ha preso poco di più del PDL, in lombardia e piemonte sono lì
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 10-01-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
ilRotolo continua e stavolta con Facci: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=319813
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
immagino che ne pagheranno a iosa di risarcimenti per diffamazione ...
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Evidentemente per loro è più conveniente pagare ogni tanto questi risarcimenti che non rinunciare a diffamare l'avversario. Secondo me più che risarcimenti dovrebbero condannarli a scrivere in prima pagina tutte le irregolarità di cui sono macchiati.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-piero ricca ha vinto la causa vs berlusconi per il "buffone fatti processare" -marco travaglio ha vinto la causa vs berlusconi per le affermazioni 2001 a satiricon sui suoi soldi e la mafia e conti all'estero e diversi altri casi che si è preferito tacere per non dimostrare le ragioni
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
piu che guardia, sembra da riporto...
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma investire tutte queste energie nelle miniere di idrossiapatite non sarebbe meglio? |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Travaglio che soprannome aveva datto a Facci?! Qualcosa meshato...
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non si dimetteva il figlio non andava bene, se si è dimesso è la dimostrazione di colpa, se cambia statuto è perché sa che c'é del marcio etc etc...mo aspetto sta storia di Mautone.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aspettiamo una risposta da Di Pietro.
As usual , un altro pwned (verso facci).
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Grande Tonino |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosi altre case a risarcimento , e fu cosi che di pietro divenne un immobiliarista contro il suo desiderio
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io gli manderei un tir di dolce euchessina
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sicuramente da ammirare.
Un è d'obbligo... |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma io credo che Di Pietro stia dimostrando quella statura necessaria per ridare un giusto senso alla politica di oggi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

). Tanto per dire: pubblica sul suo sito il romanzo (12.539 battute) delle sue case, senza trovare un angolo per rispondere davvero alle nostre domande. Così come non ha ancora risposto alla questione centrale che emerge da Napoli: come faceva a sapere dell’inchiesta su Mautone? E perché all’Ansa dice che Mautone «non è mai stato il mio uomo di fiducia», e addirittura lo definisce «un certo Mautone», quando abbiamo dimostrato che se lo portava dietro a Montenero, definendolo «il mio direttore generale», quello che «mi sta sempre appresso»?
)

è d'obbligo...