|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma poi vi rendete conto che una guerra contro Hamas ha fatto su 758 morti, 257 bambini? E' una cifra enorme!
Se a questi aggiungiamo le donne (56) e e civili adulti uccisi, che saranno sicuramente la maggioranza.... ne esce un quadro veramente desolante. Questa offensiva si profila come una delusione cocente per quei poveretti che credevano davvero alla storia dell'operazione anti-Hamas. |
|
|
|
|
|
#2322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tutti hanno aperto gli occhi solo li girano dall'altra parte.
|
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Che vuol dire tutti lì? La moschea, per esempio, era in mezzo alle case, e non mi stupirei se quelle case fossero state piene di bambini. Cos'è, pensi che gli israeliani si divertano a colpire civili?
|
|
|
|
#2324 |
|
Member
|
Purtroppo ormai tanti ragionano per partito preso e basta. E' una cosa molto triste. Sputano sui cadaveri di 257 bambini pur di non cambiare le loro opinioni. Spero che la loro coscienza non sia sotterrata sotto cumuli di propaganda, e che si faccia sentire prima o poi, se non sul forum almeno nella loro testa...
|
|
|
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Member
|
Quote:
Questa guerra è una vergogna atroce nella storia del Medio Oriente. Israele sta scrivendo alcune delle pagine più nere della sua storia. Quello che sta facendo è del tutto paragonabile alle azioni del nazisti. |
|
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ci sono tante vittime frà i bambini perchè hanno un tasso di natalità di quasi 7 figli a coppia.
e sono,appunto per questo,uno dei popoli + giovani della terra. quindi,in caso di conflitto,è chiaro che la probabilità che rimangano uccisi dei bambini,sale. ps e o.t che poi un domani nn sapranno come sfamarli,questo è un ragionamento che nessuno vuole affrontare ...adesso.
|
|
|
#2328 | |
|
Member
|
Quote:
Ammazziamoli tutti ora perchè tanto non sapranno come sfamarli. Sento in sottofondo la voce di un nano con i baffi che strilla da un palchetto... |
|
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
questa discussione mi disgusta...
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Member
|
Questo è il rischio atroce che sta correndo il popolo palestinese.
Senza una nazione a garantire militarmente la sua integrità, senza un'esercito a proteggere i suoi confini, i palestinesi vengono schiacciati ogni giorno di più. Continuando a giocare con i diritti inviolabili dei civili palestinesi un giorno ci ritroveremo con un nuovo olocausto. E in tutto questo il silenzio assordante dell'europa è agghiacciante. |
|
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
farne cosi tanti,significa praticamente condannarli a vivere di stenti,sempre che nn emigrino o che vadano a ingrossare le fila delle organizzazioni terroriste,o peggio,delle moschee e centri culturali gestite da imam che predicano la violenza. non sarai un criminale,ma sei sempre un incosciente scriteriato quando metti al mondo potenziali infelici.
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è colpa di hamas o di chi li tira le bombe? Ultima modifica di T3d : 10-01-2009 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Eccoli qua...adesso voglio proprio vedere chi sostiene ancora che questa sia una guerra ad Hamas E' palese che in questo attacco i civili non sono vittime "collaterali" ma obiettivi secondari. |
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
|
e quei bambini ,purtroppo ,sono l'arma con cui hamas e tutte le fazioni estremiste,vogliono vincere la guerra.
farne farne e ancora farne...vincere numericamente. strategia del ventre. mai sentita? peccato che sul lungo periodo,ti permette si di vincere,ma poi crepi per la sovrappopolazione . israele li uccide,nn perchè LO vuole,ma perchè è costretta a farlo. certo che se dovessi essere costretto a togliere di mezzo la postazione da cui lanciano il razzo che potrebbe uccidere un mio ipotetico figlio,e quindi provocare (anche se nn volontariamente) dei morti nella fazione che mi attacca,scelgo la seconda,a malincuore.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-01-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#2335 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Member
|
Quote:
La nostra esistenza è in pericolo, dobbiamo ucciderli prima che loro uccidano noi. Loro sono il male e noi siamo il bene. La REALTA', quella che continuate a ignorare, è che gli israeliani hanno avuto 13 morti. Per loro i razzi qassam non rappresentano alcun pericolo vitale. Di questi 3 civili. 3 civili. Se io entrassi con un coltello in un supermercato farei più vittime. Spero che riuscirete a fare i conti con la vostra coscienza, prima o poi. E mi chiedo come alcune persone, di fronte a questa strage di bambini, possa dire certe cose e poi guardarsi allo specchio senza sentirsi almeno un po sporco dentro. |
|
|
|
|
|
|
#2339 |
|
Senior Member
|
fatemi capire.
Hamas vuole la scomparsa di israele e ammazza 3 civili Israele non vuole la scomparsa dei palestinesi e uccide 750 persone. qualcosa non torna. |
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà il dato è viziato. NOn conta i feriti che senza cure moriranno a breve. Secondo me almeno 2000 palestinesi ci sono rimasti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

Eccoli qua...adesso voglio proprio vedere chi sostiene ancora che questa sia una guerra ad Hamas