|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
|
#6502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
On-line succederà sicuramente qualcosa di analogo, è sempre visa electron che gestisce la cosa, offline e online |
|
|
|
|
|
|
#6503 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma non fai prima a cancellarlo riempendo i numeri con un pennarello indelebile (tipo quello dei cd)? te lo impari a memoria o te lo segni da qualche parte a casa per eventuali problemi di amnesia
|
|
|
#6505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mmm ecco l'email che mi è arrivata oggi
Gentile cliente, Fotovista SAS ([email protected]) ha emesso il rimborso completo per il tuo pagamento. Il rimborso verrà accreditato sulla carta che hai utilizzato per finanziare il pagamento. Potrebbero volerci sino a 30 giorni per ricevere il rimborso, a seconda delle regole della società che ha emesso la carta. Il metodo di rimborso e i tempi sono gli stessi per i pagamenti effettuati con una carta prepagata. quindi tornano nella carte e non sul conto postepay... |
|
|
|
|
|
#6506 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6507 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il cvv non deve interessagli, ma non vorrei che coprirlo risultasse come manomissione della carta. |
|
|
|
|
|
|
#6508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate, se faccio un pagamento diretto con PayPal ho spese di commissione?
Devo pagare un tizio e pensavo di usare PayPal al posto della ricarica PostePay. Sono tutelato in questo modo, in caso di problemi oppure no? In pratica è un pagamento anticipato su merce che mi verrà inviata a pagamento ricevuto. Dimenticavo: sono uente Verificato (uso PostePay su PayPal), però no ricordo una cosa...adesso ho un conto su paypal e una somma superiore su postepay. Poichè devo pagare una somma superiore a quella che attualmente c'è sul mio conto paypal, posso pagare e in automatico viene scalato prima il credito sul conto paypal e poi cioè che resta dalla postepay? Tnx!
Ultima modifica di Gregor : 09-01-2009 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#6510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I pagamenti con paypal sono gratuiti e sei tutelato in caso il venditore non ti spedisca la roba o non ti rimborsa ecc... Si viene scalato prima tutto il credito sul conto paypal e poi quello della postepay.
|
|
|
|
#6511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tnx!
|
|
|
|
|
#6512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
se ti riferisci a un acquisto su ebay, sei tutelato solo se sul conto paypal del venditore ci sono fondi disponibili
|
|
|
#6513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
#6514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che il 20% ce l'ho già su paypal il restante lo prendo dalla postepay. Se pago e questo non spedisce nulla, Paypal mi tutela in un qualche modo?
|
|
|
|
|
#6515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#6516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei protetto solo se acquisti da siti internet che si appoggiano a paypal. Scusa ma non l' avevano tolta poco tempo fa quella protezione?
|
|
|
|
#6517 |
|
Senior Member
|
Bella stora...un pelino discriminante...ma vabbè...
|
|
|
|
#6518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
ciao
giorni fà avevo fatto richiesta della nuova postepay in quanto la mia scaduta a dicembre. richiesta fatta tramite il numero verde, dicevano che mi sarebbe arrivata direttamente a casa. oggi mi è arrivata una simpatica bustarella griffata postepay, la apro, ma c'è solo il fogliettino con il codice segreto, la carta niente inviano codice e carta separatamente? devo andare in posta? come funge?
|
|
|
|
#6519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho perso la password per consultare il saldo della mia postepay dal sito delle poste. Come è la procedura per riaverla? Devo per forza telefonare?
|
|
|
|
|
|
#6520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dunque la questione e' la seguente: una quarantina di giorni fa acquisto una pen drive da un venditore che gode del programma di protezione paypal.
la pen drive si dimostra subito difettosa e inutilizzabile, i file registrati su di essa sono illeggibili: poco male penso, c'e' la protezione. oggi mi attivo per fare il reclamo, e in primo luogo vedo che il venditore non e' piu' registrato su ebay. faccio il reclamo e questo e' stato chiuso subito dopo la mia apertura con la seguente motivazione: "Il reclamo è stato rifiutato. Come stabilito nelle nostre Condizioni d'uso, le Regole sui reclami degli acquirenti PayPal sono applicabili solo alla spedizione della merce, non alle contestazioni sulle caratteristiche o sulla qualità della merce ricevuta." vado a leggermi le condizioni d'uso di paypal, e il punto 12.11 riporta esplicitamente che "un oggetto si definisce non conforme alla descrizione se il venditore ha chiaramente fornito false dichiarazioni sui dettagli dell'oggetto in modo da alterarne il valore o la modalità d'uso", e tra gli esempi al punto C c'e' proprio la condizione che ho riportato, ovvero "L'oggetto non è utilizzabile, ma non è stato descritto nell'inserzione come tale. Ad esempio, se mancano parti o componenti fondamentali, non funziona o non si accende, è rovinato o successivo a una data rilevante. Questo si applica all'oggetto nello stato in cui viene ricevuto". ovviamente faccio reclamo a paypal scrivendo che in base a cio' che e' riportato nelle loro condizioni ritengo di avere diritto al programma. ora le mie considerazioni: la prima e' che il reclamo verso paypal e' stato scritto in un form e ora non mi risulta tracciato, magari c'e' ma se c'e' non lo trovo, perso chissa' dove; la seconda, alla faccia della protezione paypal! nelle condizioni riportano una cosa e poi ne applicano un'altra, oppure effettivamente qualcosa mi e' sfuggito e il mio reclamo per l'oggetto difettoso non rientra nei termini?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Più di 100 compravendite sul forum
nelle condizioni riportano una cosa e poi ne applicano un'altra, oppure effettivamente qualcosa mi e' sfuggito e il mio reclamo per l'oggetto difettoso non rientra nei termini?