|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Frequenze 9800 SE AIW vs 9800 NON PRO!
Scusate a quanto ho capito le frequenze di default di una Hercules 9800 SE AIW sono 380 /340 , mentre per una Hercules 9800 Non pro sono 325/290!!
beh..ma a questo punto la 9800 SE a parita' di pipeline attivate 8 rispetto ad una 9800 Non pro e' in Vantaggio e piu' Performante! per via delle frequenze piu' alte!! Mi sembra strana una cosa del genere per non parlare poi che c'e' chi l'ha portata a 400/380! la 9800 SE! mentre la 9800 Non pro che frequenze raggiunge?? Insomma vorrei capire quale alla fine ha un margine di overclok superiore rispetto all'altra!! aspetto vostre risposte!! byeeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
è così!
se tu modifichi una SE ti va direttamente a PRO! ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
ti riporto il post dell'altro forum
x S/\/ake allora... dalla mia breve esperienza ho capito che: - La hercules 9800 liscia è la 9800 pro downclokkata, dato che TUTTI i possessore di 9800 la fanno girare @ pro se non peggio... - La 9800 se A.I.W. se è un 9800 pro A.I.W. con 4 pipeline disabilitate che rallentano notevolmente le prestazioni e che la allineano sostanzialmente a quelle di una 9500 pro (non male comunque)... e che 1 volta su due non ti viene di riportarla a 9800 pro AIW... - Se avete avuto culo (non come me - Se come me non vi riesce la mod o se non volete nemmeno provarci e non ve ne frega dell'AIW vi consiglio caldamente la 9800 liscia, magari dell'hercules con tutti quei bei dissipatorini in rame pure sulle ram... PS date queste caratteristiche di dissipazione secondo ma la 9800 liscia raffredda meglio e quindi e + overclokkabile.
Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 01-11-2003 alle 03:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.