Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2009, 10:23   #41
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
il problema è che praticamente in ogni città, nel fine settimana, ci scappa la scazzottata

peruviani contro albanesi, milanisti contro interisti, tipo con donna contro il tipo senza donna (che gliela vuole fottere), studente contro sarcazzo chi altro.

a verona, è inutile legarlo, è quasi sempre testaccia vuota neofascista contro resto del mondo civile.

però è abbastanza inutile negare che, in città episodi di "mani mosse" in generale sono ben rari...
dave4mame è offline  
Old 09-01-2009, 10:25   #42
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Il sindaco che dovrebbe fare? Riguardo cosa?
mettere fuori legge alcune organizzazioni di estrema destra. preoccuparsi di vigilare maggiormente su ciò che fanno i cittadini particolarmente violenti invece di concentrarsi sulla lotta alle prostitute.
johannes è offline  
Old 09-01-2009, 10:27   #43
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
mettere fuori legge alcune organizzazioni di estrema destra. preoccuparsi di vigilare maggiormente su ciò che fanno i cittadini particolarmente violenti invece di concentrarsi sulla lotta alle prostitute.
no, bisogna vigilare su TUTTO, molto spesso dietro alle prostitute si nascondono organizzazioni criminali che sfruttano i guadagni delle prostitute come mezzo per finanziarsi.
Scalor è offline  
Old 09-01-2009, 10:28   #44
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
E' come Treviso.Una citta' piccola che non si caga nessuno per quanto riguarda le cose positive, ad esempio i traguardi raggiunti in campo medico/chirurgico, i record di efficienza dell'amministrazione comunale, le vittorie nello sport, ecc...
Pero' appena Gentilini dice qualcosa, tutti si svegliano subito.Chiamandolo sindaco, tra l'altro.
Va bhè, allora si potrebbe dire lo stesso di qualsiasi città, visto che non si parla quasi mai della cose belle di una città.
Vedi Bologna che è ritenuto il "Bronks" (O come cazzo si scrive, quel quartiere malfamato di New York) dell'Italia, solo perchè sui giornali si parla solo di punkabbestia, centri sociali di sinistra e drogati

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
orca.. è arrivata anche fuori città la news della "modifica" alle panchine?
Per di più l'ho provata sulla mia pelle questa news!
Quando partecipai alla manifestazione per il ragazzo ucciso dai 4 naziskin, io ed un mio amico arrivammo, di fronte alla stazione dei treni dove ci doveva essere il concentramento, un pò in anticipo, allora ci siamo detti "Dai, sediamoci un pò a leggere il giornale e a far due chicchere"
Nei dintorni della stazione una panchina manco a pagarla, mentre dentro la stazione dei treni c'era...dentro il club Eurostar dove dovevi esibire un biglietto per sederti (Che noi naturalmente non avevamo essendo venuti in macchina), e il bar della stazione era strapieno.
Siamo dovuti stare in piedi ad aspettare alla fine
Spero che Tosi governi la sua città con provedimenti molto migliori di questi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 09-01-2009, 10:29   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
"ATTACCO CHIMICO FASCISTA!"
AZZ ... devo correre a nascondermi ...
tdi150cv è offline  
Old 09-01-2009, 10:31   #46
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
da quando si è trasferito ?..... ha aperto una torrefazione anche li ?
e ti pareva che tra trento e trieste ci imbroccavo?
dave4mame è offline  
Old 09-01-2009, 10:38   #47
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Solo di spese condominiali (ascensore) ci costa 1500 euro all'anno in più, ed è la cosa meno fastidiosa.
potete farle pagare a lei
magari in natura
Old 09-01-2009, 10:38   #48
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
no, bisogna vigilare su TUTTO, molto spesso dietro alle prostitute si nascondono organizzazioni criminali che sfruttano i guadagni delle prostitute come mezzo per finanziarsi.
su questo sono d'accordissimo ma la prostituzione non la estingui così. si aprano delle strutture dove queste attività possano essere svolte legalmente. è vero che bisogna vigilare su tutto ma se il numero degli agenti è quello.....
johannes è offline  
Old 09-01-2009, 10:40   #49
johannes
Member

Quote:
Un sindaco ha poteri ben precisi.
E fidati che la polizia QUI A VERONA lavora, e anche bene: difatti i nazistelli son tutti schedati e monitorati.
Mica pretendrai di mettergli agenti 24/24, vero?

Guarda, sta semplicemente portando a termine il suo programma elettorale: scusa se è poco.

Per la cronaca: nel mio condominio è venuta a stare una prostituta che lavora 24/365: vieni a trovarmi così vedi cosa vuol dire.
Solo di spese condominiali (ascensore) ci costa 1500 euro all'anno in più, ed è la cosa meno fastidiosa.
sono d'accordo con te. capisco e mi spiace per il tuo disagio, sinceramente. ma perchè se sono schedati e monitorati, soprattutto, possono commettere liberamente simili atti? perchè sono fuori dal carcere soprattutto?
johannes è offline  
Old 09-01-2009, 10:42   #50
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Insomma...l'aggressione c'è stata , e gli aggressori sono "simpatizzanti" dell'ideologia dell'estrema destra, per cui non vedo errori nell'articolo.
ma e' una rissa bella gioia ...
se vai sul famoso Google , che non e' una bestemmia , e digiti RISSA ti saltano fuori centinaia di articoli e centinaia di città ...

Ma purtroppo da sei mesi a sta parte a Verona c'è un Sindaco che ha pestato i piedi al Califfone Rosso (vediamo chi la capisce ) e che sta lavorando bene.
Ecco che quindi l'unica cosa per remare contro , perchè il califfone rosso mira solo a questo , e' evidenziare situazioni che prima venivano narrate solo marginalmente o tenute estremamente basse con i toni.

Poi per carita' io non pretendo una maturita' tale da capire come stanno realmente le cose , ci mancherebbe , ma a sto punto eviterei di elevarmi a intellettualmente superiore ...

Resta quindi da sperare che episodi del genere vengano sempre piu' spesso costruiti e montati affichè i rompiballe stiano fuori da questa città ...

p.s. a tal proposito sarebbe interessante reperire qualche statistica su episodi analoghi , furti , risse , etc. suddivisa per città ... credo che ci sarebbero nontevoli sorprese !
tdi150cv è offline  
Old 09-01-2009, 10:44   #51
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Stai dimenticando il volontariato e le donazioni di sangue e midollo: ma queste cose evidentemente non interessano ai catto-kom-punk-islam pensanti.
Quello che conta è gettare merda: non importa chi si inzacchera ma importa lanciarla.
Yes we can!
... dai che poi va a finire che si rendono conto del perchè la destra al governo ha stravinto !
tdi150cv è offline  
Old 09-01-2009, 10:46   #52
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Quando partecipai alla manifestazione per il ragazzo ucciso dai 4 naziskin, io ed un mio amico arrivammo, di fronte alla stazione dei treni dove ci doveva essere il concentramento, un pò in anticipo, allora ci siamo detti "Dai, sediamoci un pò a leggere il giornale e a far due chicchere"
Nei dintorni della stazione una panchina manco a pagarla, mentre dentro la stazione dei treni c'era...dentro il club Eurostar dove dovevi esibire un biglietto per sederti (Che noi naturalmente non avevamo essendo venuti in macchina), e il bar della stazione era strapieno.
Siamo dovuti stare in piedi ad aspettare alla fine
Spero che Tosi governi la sua città con provedimenti molto migliori di questi
in stazione c'erano delle panchine di marmo.... ma sta pur tranquillo che tu (o chiunque altro...) non sarebbe riuscito ad utilizzarle; erano appannaggio dei soliti balordi che infestano le stazioni di ogni città.
da qualche mese sono "scomparsi"; non avevo fatto caso che si fossero portati dietro anche le panchine

io mi riferivo alla panchine nei parchetti cittadini.
quelle sono rimaste; ma a metà lunghezza è "apparso" un comodo bracciolo.
non riuscivo a capire cosa servisse... finchè ho provato a sbracarmici sopra.
prova tu a sdraiarti su una panchina con un bracciolo in mezzo
dave4mame è offline  
Old 09-01-2009, 10:46   #53
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
A Torino son mesi che capitano fatti di cronaca allucinanti ma non leggo commenti sdegnati sulla città, ma solo sui singoli fatti: perchè?
ehmmm ... ci sara' mica un sindaco di sinistra a Torino ? (davvero non lo so ma immagino ... )
tdi150cv è offline  
Old 09-01-2009, 10:50   #54
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
cimbra
Old 09-01-2009, 10:52   #55
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ehmmm ... ci sara' mica un sindaco di sinistra a Torino ? (davvero non lo so ma immagino ... )
Come fai a paragonare la gestione di una grande città come Torino con un paese come Verona, anche Milano ha da tempo un governo di destra ma i problemi sono gli stessi.
sider è offline  
Old 09-01-2009, 10:53   #56
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
se conoscessi la realta' della stazione di Verona cambieresti idea ...
Sara' un provvedimento stupido ma la malavita che sostava notte e giorno li davanti si e' dovuta spostare piuttosto lontano ...
Il risultato e' che ora la gente puo' andare in stazione senza paura di incappare in albanesi , marocchini o zingaretti veri ...
Infine uscendo dalla porta principale vai a sinistra verso le poste centrali lungo il viale alberato e ne trovi fin che ne vuoi ! (ora libere perchè fino a qualche tempo fa occupate da travoni)
p.s. magari ricordo male ma nemmeno a bologna ci sono fuori dalla stazione !
tdi150cv è offline  
Old 09-01-2009, 10:54   #57
johannes
Member

Quote:
Perchè molti sono 14-15 enni.
E soprattutto perchè sono schedati per reati "da stadio" e se la cavano con il DASPO: clamoroso fail della legge italiana...
ho capito. beh, per i minorenni c'è il riformatorio. evidentemente nessuno li vuole punire 'sti delinquenti.... comunque Tosi non mi piace quando dice che non è violenza politicizzata. questi ragazzi non sanno veramente cosa sia il nazismo, perchè non conoscono la storia, però di fatto sono legate a organizzazione di estrema destra. io le punirei severamente tutte le volte che i loro "adepti" commettono qualche reato.
johannes è offline  
Old 09-01-2009, 10:54   #58
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Come fai a paragonare la gestione di una grande città come Torino con un paese come Verona, anche Milano ha da tempo un governo di destra ma i problemi sono gli stessi.
come sospettavo ... c'ho preso ...
tdi150cv è offline  
Old 09-01-2009, 10:56   #59
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:

P.s. Parli di Bologna: io dai bolognesi non ricevo buone notizie da quella città. Chiediamolo a loro.
se vuoi posso parlartene io visto che le vivo entrambe ...

spetta pero' che pulisco la scarpa dall'ennesima merdina calpestata sotto un portico ...

tdi150cv è offline  
Old 09-01-2009, 10:59   #60
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
proviamo a paragonare verona a padova o a brescia allora...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian