|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il problema è che praticamente in ogni città, nel fine settimana, ci scappa la scazzottata
peruviani contro albanesi, milanisti contro interisti, tipo con donna contro il tipo senza donna (che gliela vuole fottere), studente contro sarcazzo chi altro. a verona, è inutile legarlo, è quasi sempre testaccia vuota neofascista contro resto del mondo civile. però è abbastanza inutile negare che, in città episodi di "mani mosse" in generale sono ben rari... |
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
no, bisogna vigilare su TUTTO, molto spesso dietro alle prostitute si nascondono organizzazioni criminali che sfruttano i guadagni delle prostitute come mezzo per finanziarsi.
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Vedi Bologna che è ritenuto il "Bronks" (O come cazzo si scrive, quel quartiere malfamato di New York) dell'Italia, solo perchè sui giornali si parla solo di punkabbestia, centri sociali di sinistra e drogati Quote:
Quando partecipai alla manifestazione per il ragazzo ucciso dai 4 naziskin, io ed un mio amico arrivammo, di fronte alla stazione dei treni dove ci doveva essere il concentramento, un pò in anticipo, allora ci siamo detti "Dai, sediamoci un pò a leggere il giornale e a far due chicchere" Nei dintorni della stazione una panchina manco a pagarla, mentre dentro la stazione dei treni c'era...dentro il club Eurostar dove dovevi esibire un biglietto per sederti (Che noi naturalmente non avevamo essendo venuti in macchina), e il bar della stazione era strapieno. Siamo dovuti stare in piedi ad aspettare alla fine Spero che Tosi governi la sua città con provedimenti molto migliori di questi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
magari in natura
|
|
|
#48 |
|
Member
|
su questo sono d'accordissimo ma la prostituzione non la estingui così. si aprano delle strutture dove queste attività possano essere svolte legalmente. è vero che bisogna vigilare su tutto ma se il numero degli agenti è quello.....
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vai sul famoso Google , che non e' una bestemmia , e digiti RISSA ti saltano fuori centinaia di articoli e centinaia di città ... Ma purtroppo da sei mesi a sta parte a Verona c'è un Sindaco che ha pestato i piedi al Califfone Rosso (vediamo chi la capisce Ecco che quindi l'unica cosa per remare contro , perchè il califfone rosso mira solo a questo , e' evidenziare situazioni che prima venivano narrate solo marginalmente o tenute estremamente basse con i toni. Poi per carita' io non pretendo una maturita' tale da capire come stanno realmente le cose , ci mancherebbe , ma a sto punto eviterei di elevarmi a intellettualmente superiore ... Resta quindi da sperare che episodi del genere vengano sempre piu' spesso costruiti e montati affichè i rompiballe stiano fuori da questa città ... p.s. a tal proposito sarebbe interessante reperire qualche statistica su episodi analoghi , furti , risse , etc. suddivisa per città ... credo che ci sarebbero nontevoli sorprese ! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
... dai che poi va a finire che si rendono conto del perchè la destra al governo ha stravinto !
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
da qualche mese sono "scomparsi"; non avevo fatto caso che si fossero portati dietro anche le panchine io mi riferivo alla panchine nei parchetti cittadini. quelle sono rimaste; ma a metà lunghezza è "apparso" un comodo bracciolo. non riuscivo a capire cosa servisse... finchè ho provato a sbracarmici sopra. prova tu a sdraiarti su una panchina con un bracciolo in mezzo |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come fai a paragonare la gestione di una grande città come Torino con un paese come Verona, anche Milano ha da tempo un governo di destra ma i problemi sono gli stessi.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sara' un provvedimento stupido ma la malavita che sostava notte e giorno li davanti si e' dovuta spostare piuttosto lontano ... Il risultato e' che ora la gente puo' andare in stazione senza paura di incappare in albanesi , marocchini o zingaretti veri ... Infine uscendo dalla porta principale vai a sinistra verso le poste centrali lungo il viale alberato e ne trovi fin che ne vuoi ! (ora libere perchè fino a qualche tempo fa occupate da travoni) p.s. magari ricordo male ma nemmeno a bologna ci sono fuori dalla stazione ! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
ho capito. beh, per i minorenni c'è il riformatorio. evidentemente nessuno li vuole punire 'sti delinquenti.... comunque Tosi non mi piace quando dice che non è violenza politicizzata. questi ragazzi non sanno veramente cosa sia il nazismo, perchè non conoscono la storia, però di fatto sono legate a organizzazione di estrema destra. io le punirei severamente tutte le volte che i loro "adepti" commettono qualche reato.
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
proviamo a paragonare verona a padova o a brescia allora...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.