|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Al massimo sono io che accarazzandola le dico "piccola stronzetta pelusciosa stiamo vicini-vicini"
|
|
|
|
#3762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sono diventato invisibile, nessuno mi vuole più bene
|
|
|
#3763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Eddai....ti lecca per forza perchè non può coccolarti con le zampine!!! O fanno così o si strusciano intorno!!
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ma aspetta che risponde anche a te!!
Mi come sei impaziente!!
|
|
|
#3765 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Come potrei non notarti
|
|
|
|
#3766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,laò,z,a
|
|
|
|
|
#3767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ottimo ottimo
|
|
|
|
|
|
|
#3769 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Poverino era affamatissimo...
la veterinaria diceva di lasciarlo a digiuno fino a domani Continuava a saltarmi addosso e a riempirmi di fusa (come fa quando è affamato .. come tutti i gatti è troppo furbo)... per mezz'ora ! Alla fine ho ceduto.. Gli ho dato un po' di crocchette
|
|
|
|
|
|
#3770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
spesso i gatti muovono anche le zampine sul padrone come se stessero succhiando il latte, la tua non lo fa? |
|
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
|
![]() dovresti vedere le mie quando torno da una sessione di pesca , se ho preso qualcosa mi saltano addosso ![]() prima o poi dovrò comprarmi una frusta da domatore ![]() Cà.òa.àzà.a
|
|
|
|
#3772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema è che tende a piantarle la zampa nell'occhio ![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#3773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
ISCRITTISIMO
Domattina posta le foto del mio splendido micio......(dispettoso anche)
|
|
|
#3774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
nein nein, nn dovevi cedere ora come sta? |
|
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quando mi fa quegli occhioni come faccio? Non resisto
Cmq sta benissimo... non sta fermo un secondo perché vuole uscire a tutti i costi... Io cerco di tenerlo in casa ancora per un giorno almeno... per evitare che vada in prati/orti e del terriccio possa procurargli infezioni ala ferita E poi perché di solito va a giocare/fare lotte col micino coetaneo vicino di casa |
|
|
|
|
|
#3776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte viene lì e mi "accarezza", si mette seduta davanti a me (ad esempio quando sono al pc), mi guarda e con la zampettina inizia a toccarmi piano piano il naso, le guance Comuque, il prosciutto crudo ai gatti fa male? Perchè ultimamente ci dividiamo la confezione , io la parte più morbida e con il grasso (Secondo voi posso darle della carne di suino cotta sulla piastra senza olio ne sale? Sembra quasi un cagnolino, spesso mi segue ovunque...sembra la mia ombra
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Si, i gatti possono mangiare tutto, però non ti consiglio di abituarla così sennò dopo quando sarà cena e pranzo vedrai lei che farà "maoooo MAOOOO AHOOO HO DETTO MAOOOO" per un pezzettino di qualcosa.
PS: per il prosciutto crudo sono sicuro, per la carne di suino penso idem lo stesso, però falla a pezzettini piccolini sennò dopo non riesce a mandarlo giù.
|
|
|
#3778 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio tutto a pezzettini, anche il prosciutto...nonostante ormai abbia più di 7 mesi è piccolina ...a volte pare faccia fatica a mangiare i crocchini kitten, figurati
|
|
|
|
#3780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Ma che c'avrà? Eccovi una foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Raga non è bellissimo???? PS: RAGAZZI MA POI ME PARE STRANO, APPENA CACCIO FUORI LA FOTOCAMERA PE FARGLI NA FOTO ME PARE CHE SE METTA IN POSA.....BAH
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 08-01-2009 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!