|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3742 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#3744 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
mi hanno detto di portarlo li alle 9... e stamattina mi han detto "torni a prenderlo alle 18" ![]() Cmq è la clinica dove l'ho preso... cioè me l'hanno dato loro in adozione... lo conoscono anche... quindi penso/spero che facciano le cose a modo ![]() Magari vogliono tenerlo in osservazione qualche ora dopo l'intervento
|
|
|
|
|
|
|
#3745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
dopo facci sapere mi raccomando
|
|
|
|
#3746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Una delle mie miciotte
![]() ![]() @Jimmy: quando ho fatto sterelizzare le mie il veterinario se le è tenute 30 ore. Vai tranquillo
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#3747 |
|
Senior Member
|
ma è bella bellissimaaaaa.. che faccinaaaa
![]()
|
|
|
#3748 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
I maschi poi, una volta svegliati, ha detto di lasciarli tranquilli (loro era a casa alle 19, ma sono stati sterilizzati in due la stessa serata)!
|
|
|
|
#3750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#3751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#3752 |
|
Bannato
|
Ok, Tigro è tornato a casa
Operazione ok, fatta stamattina, oggi tenuto lì in osservazione. E' un po' intontito, ma nemmeno troppo, continua a leccarsi "lì" Appena uscito dalla gabbietta ha iniziato a correre verso la sua ciotolina La veterinaria dice di tenerlo a digiuno Poi, non farlo uscire oggi ma domani può riprendere la sua vita normale Riempirgli la lettiera di striscioline di carta in maniera che quando fa i suoi bisogni la sabbia non vada a contatto con la ferita. Per quanto riguarda il collare col sonaglio "non da assolutamente fastidio" all'udito, ma dà fastidio per quanto riguarda la loro vita "rapace" diciamo, proprio come pensavo Costo dell'itnervento.... 0 euri Ora torno ad accarezzarlo |
|
|
|
|
|
#3753 |
|
Senior Member
|
visto? tutto è andato bene
tra qualche giorno ricomincerà la vita di sempre
|
|
|
#3754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ragazzi ma perchè Yume continua sempre a leccarmi le mani?
Ogni volta che la tocco per accarezzarla inizia a leccarmi, la smette solo se tolgo la mano A volte si avvicina col musino al viso, ed inizia a leccarmi il naso
|
|
|
#3755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vediamo cosa dicono gli altri
|
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
E' normale, lo fanno come per dirti "ti voglio bene *slurp*"
|
|
|
#3757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ti sta assaggiando. sta solo aspettando il momento giusto per colpire.
probabilmente ti sarai accorta che a volte corre a velocità supersonica. lo fa quando il suo piano per mangiarti è fallito.
|
|
|
#3758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Eddai, fai il serio per un attimo Siete proprio sicuri che sia solo una dimostrazione d'affetto?
|
|
|
|
#3759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Penso sia un segnale!!
Ti vuole dire....io sono qui!! E vuole sentire così la tua presenza.. Per un cucciolo sarai sempre un punto di riferimento!!
|
|
|
#3760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' un semplice gesto di affetto, come quando si leccano tra di loro per pulirsi, fanno lo stesso con te.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.