|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
Solo se venisse da me il figlio di Montezemolo, gli chiederei io dei soldi e non lui a me?
|
||
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Avete letto che alla ferrari non hanno acora capito che il semaforo è una cagata pazzesca? (cit.)
Lo riproporrano, ma adesso funzionerà bene! Questa gente ha preso poche legnate da piccola.... |
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
se fanno un'altra stagione come l'anno scorso - con le stesse idiozie - domenicali deve girare con la scorta
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sempre di errore umano si è trattato. pari a ciò che potrebbe benissimo accadere col leccalecca. (e che spesso è successo)
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
#607 |
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
McLaren, Dennis denunciato da ex assistente
«Mi ha licenziato perché era convinto che fossi gay» LONDRA, 6 gennaio - Il patron della McLaren Ron Dennis è stato denunciato presso un tribunale del lavoro britannico da un suo ex assistente che dice di essere stato licenziato «perchè Dennis era convinto che io fossi gay». Durante l'udienza Peter Boland, che si occupava del jet privato del padrone della McLaren ha detto che il suo ex principale era anche «culturalmente insensibile»: «Diceva di volersi lavare le mani, dopo aver stretto la mano ad arabi per tutto il giorno», e offriva ai suoi partner d'affari musulmani drink alcolici, vietati dal Corano, ha raccontato. DISCRIMINATO - Boland, 27 anni, laureato in ingegneria, ha detto di esser rimasto colpito da questi comportamenti: «Ma non era mio compito evidenziare queste gaffe», ha spiegato in aula a Southampton, dove si rappresenta da solo. Nel 2007 è stato licenziato, ufficialmente perchè si era addormentato a bordo dell'aereo. Ma Boland nega che questo fosse il vero motivo: «il resto del personale pensava fossi gay, e il comportamento di mr. Dennis nei miei confronti è cambiato drasticamente quando hanno iniziato a girare queste voci». «Dover spiegare che non ero gay era estremamente imbarazzante per tutti», ha raccontato. Gli furono offerte 8.000 sterline per non ricorrere al giudice. Ma Boland ha denunciato le tre aziende controllate da Dennis, tra cui quella che gestisce l'aereo personale del patron di McLaren, Greyscape, per trattamento discriminatorio sulla base dell'orientamento sessuale. Le udienze continuano.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Fermati finti figli di Montezemolo
Napoletani truffano decine di spagnoli Si facevano passare per i figli del presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, e, sostenendo di essere stati derubati e di trovarsi in difficoltà, sono riusciti a truffare decine di migliaia di euro a una quindicina di abitanti di Barcellona. Si tratta di Luca e Danilo Rippa di 22 e 28 anni, due fratelli originari di Napoli. I due, secondo la polizia catalana, sono stati arrestati e processati con l'accusa di truffa. Secondo le testimonianze di alcune delle 15 vittime della truffa che finora hanno sporto denuncia, con un comportamento e aspetto impeccabili di bravi ragazzi, i due fratelli sono riusciti a farsi passare per i figli di Montezemolo e a ottenere in prestito anche 4.000 euro da alcuni degli ignari "benefattori". Per rendere credibile il loro racconto, spesso regalavano alle vittime giacconi griffati della scuderia di Maranello, ma anche di altre note firme dell'alta moda italiana, che poi sono risultati essere falsi. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l'attività truffaldina di Luca e Danilo Rippa risale almeno al novembre del 2004, quando, a seguito di una serie di denunce in New Haven, in Connecticut, e in California, nei confronti dei due fratelli l'Fbi emise un ordine internazionale che allertava della loro attività illecita. "Dopo aver messo a segno truffe in Australia, Inghilterra e Norvegia - scrive El Periodico -, i due fratelli sono atterrati ad ottobre a Barcellona, dove si sono installati in un appartamento in affitto a Castelldefels e hanno scelto il quartiere di Sarria-Sant Gervasi per cercare le proprie vittime". E' stata una di queste, una donna, che dopo la truffa ha aperto un foro in internet, al quale sono affluite oltre 30 segnalazioni di creduloni truffati. Gli agenti di polizia catalana sono riusciti a ottenere una foto di Luca mentre accompagnava una delle vittime a un bancomat a prelevare il danaro e, in base a quella, ad arrestare i due napoletani. Ma, tornati in libertà dopo il processo per direttissima, i due fratelli, secondo El Periodico, sarebbero "già al sicuro a casa loro a Napoli".
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'uomo con la paletta sbaglia, normalmente se ne accorge subito e sbatte giù la paletta, il pilota se ne può accorgere. |
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
è capitato con non ricordo chi a Magny Cours
poi forse anche un altro
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
non ricordavo
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma li il problema è che comunque è sempre un impulso mandato da una persona che guarda il rifornimento, se mettessero un sensore direttamente sul bocchettone il problema non sussisterebbe. Il problema è che non credo che le scuderie possano modificare il sistema di rifornimento
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pit stop, la Ferrari ci riprova
La Rossa non demorde e, dopo quanto successo a Singapore, con Massa che è ripartito prima che fosse stato estratto il serpentone dalla sua monoposto, nel 2009 continuerà con il semaforo elettronico. Dopo l'incidente di Singapore la Ferrari era tornata al pit stop manuale. Luca Baldisserri ha detto al quotidiano La Stampa: "Abbiamo rivisto quello che non funzionava e adesso dovremmo aver risolto il problema". "Adotteremo un sistema che blocca la macchina fino a che non sia stato estratto l'attacco per il rifornimento della benzina", ha concluso il direttore tecnico della Ferrari. http://f1.gpupdate.net |
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
wow che perspicacia,un intuizione oserei dire geniale
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
ma il tipo che guarda la situazione con la paletta nn è meglio di un sensore?...ma perche la fanno complicata?
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma infatti non vedo perchè bisogni per forza fare i fighi.....pensando poi che nel 2010 non avremo più i pitstop a quanto pare...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

Solo se venisse da me il figlio di Montezemolo, gli chiederei io dei soldi e non lui a me?
Ho concluso felicemente con:
HWU Rugby Group