|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
se fosse cmq felice non avrebbe questi problemi.
Quote:
Occorre se si vuole scavare davvero a fondo imparare ad essere terribilmente sinceri con se stessi...bisogna vedere fino a che punto si è disposti a farlo.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Bisogna anche vedere fino a che punto si riesce, senza alcun aiuto e dopo anni passati a costruirsi castelli di carte nel cervello; non è solo una questione di coraggio, a volte non ci si raccapezza proprio più.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il più grande ostacolo alla nostra guarigione siamo noi stessi, ed è anche facile costruire ulteriori difese per impedire a noi stessi e all'eventuale psicologo di arrivare al fulcro (ammesso che sia solo uno).
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quoto jackie e consiglio al thread starter di provare a fare qualche seduta da uno psicologo.
Ti vedo troppo insicuro, ansioso, preoccupato, per ogni cosa che ti circonda. Se riesci a trovarne uno bravo credimi che ti può aiutare veramente molto mentre se fai tutto da solo rischi di "rovinarti" di più.
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma non saprei cosa poter trovare... che non sto bene con i miei genitori?che non amo la mia ragazza?? non credo.. e non capisco come questi possano portare a tutto il resto di pensieri.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma magari non c'è nemmeno una causa scatenante e hai solo bisogno di un po' di teoria cognitivo comportamentale
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
il fatto è che spesso cerco di autoguarirmi.. leggendo libri di anthony robbins pnl, the secret ect...
ma spesso mi fanno peggio perchè mi fanno venire mille pensieri e basta. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Dalle poche info su te e sulla tua vita è difficile analizzare la tua situazione non so se hai un lavoro, se ti piace fare quel lavoro etc, credo che comunque per te che sai di avere tutto sia arrivato il momento di dare qualcosa agli altri. In cambio avrai affetto, forse quello che ti manca. Se hai del tempo libero prova a fare volontariato, coltiva le amicizie, oppure renditi utile in casa con i familiari anche nel fare piccoli lavoretti (che so pittare una stanza..) insomma fai qualcosa per qualcunaltro.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la risposta che vuoi o quella che non vuoi e che ti spaventa? Anche le domande che hai fatto adesso sono buttate li per caso oppure in fondo contengono la chiave che cerchi ? Se vuoi scavare sta tranquillo che qualcosa trovi, il problema è se poi non ti piace.
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
potrei trovare che non amo la mia ragazza...
ci sono già passato su questo discorso... nella mia persona il pensare di amare una persona significa cose che nella realtà non posso accadere...e quindi ho cercato anche con la psicologa di ridefinire il concetto di amore...e per come l'ho ridefinito io l'amo... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu ti ami ?
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
diciamo che ho capito che non riesco ad amare la mia ragazza quando non mi amo e quando non sto bene...
Diciamo che mi piaccio, e vorrei poter stare sempre sereno ....allora si che potrei dare il vero sentimento e pieno dell'amore... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
apri il case e controlla sull'alimentatore quanti Amperè hai sulla linea dei +12 (ci dovrebbe essere un etichetta sopra) se è dispari molla la ragazza così soffrì un pò, se invece è pari perdi tutto al gioco ma rimani con la ragazza così dovrai faticare per riottenere tutto.
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
continuando di qua.. dicevo che la mia è per fortuna solo angoscia..non attacchi di panico
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se ho capito bene, per te il concetto di amore è dare tutto te stesso e rendere lei felice...ma non puoi renderla felice perché non lo sei tu in primis e lei ne soffre quindi non riesci ad essere completamente positivo per te e lei...
In pratica se non sei sereno tu di riflesso non lo è lei. O sbaglio? Per quest'ultimo caso...è la cazzata delle 0:51.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
(
)