|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
anche gli mkv 720 e 1080? Io avevo problemi di buffer...ogni 10 secondi doveva caricare lo streaming
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
per ora a me serve solo qualcosa per vedere le serie tv con i sottotitoli e quindi scarico solo le versioni divx. proverò con i files mkv e ti farò sapere.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
Se WD vuole DTS nel suo HD TV deve pagare i diritti connessi all'utilizzo del DTS e quindi sborsare denaro al detentore dei brevetti su DTS. Magari se ne vendono tanti potrebbero anche pensarci ... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per il DTS-HD Master Audio e il Dolby TrueHD invece occorre l'HDMI 1.3 mentre il WD TV HD supporta solo l'HDMI 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La vera differenza la fanno le implementazioni da film a film, e quanto "pompano" sulla traccia audio (cosa che di solito fanno se inseriscono la DTS). Questo WDTV non avrà la decodifica DTS (però ha il passthrought, no?), ma mi sembra del tutto veniale. Comunque penso che il PCH A-110 non sia un prodotto confrontabile con il WD TVHD, di cui certo è possibile esca in futuro una seconda versione con magari DTS, LAN, e supporto SATA interno, ma non certo allo stesso prezzo, ed è infatti il prezzo è la semplicità di utilizzo che rendono i due prodotti diversissimi. Per il WD TVHD vai in negozio e con 100 euro esci con il prodotto in mano, a casa ci colleghi il cavetto HDMI, l'HD (che se non l'hai già, oramai te lo tirano dietro), e sei a posto. Il PCH ti devi dannare a trovarlo e dopo 250 euro ci devi aggiungere l'HDD (oppure avere un NAS), per avere le stesse cose (il chip usato dai due è IDENTICO, così sarà quindi la qualità), con giusto l'aggiunta di LAN/Servizi. Insomma, il WD TV è universale nella sua semplicità andando bene sia per massaie che utenti un po' più smaliziati. Al limite forse più interessante un confronto HDX1000 con PCH A-110 (stessi oggetti, nome diverso), nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Il primo ha una estetica DECISAMENTE più curata, però forse è indietro per quanto riguarda il firmware (il cui sviluppo dovrebbe esser relegato proprio ai produttori del PCH). Ultima modifica di MiKeLezZ : 10-01-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Pesaro e Urbino
|
Ciao a tutti! Non so se qualcuno lo abbia già chiesto qui o altrove (ho letto tutta la discussione velocemente), però volevo sapere se il popcorn hour A-110 supporta il servizio megavideo.com! Grazie mille e buona giornata!
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a tutti,
nn ho capito se il PCH funziona come NAS. grazie |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate ma sti aggeggi servono se non si dispone di pc abbastanza potente e peraltro vicino al tv (plasma o lcd) dove vedere i video?
Se devo visualizzare qualche video tipo xvid 640 x480 (le classiche puntate di serie tv) mi conviene upscalarli ad una risoluzione hd per vederli meglio su un plasma hdready? |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Popcorn Hour A-110 vS. Western Digital TV HD Media Player vS. BLOBbox
Quote:
Io ho acquistato la BLOBbox, che a parer mio è un device difficilmente sostituibile da un comune pc media center, visto che integra anche un doppio tuner e il digitale terrestre in alta definizione fino a 1080p oltre a fare da NAS, vedere webtv, facebook, gmail, youtube, vcast, podcast... Comunque se hai domande rimango a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao volevo sapere se c'è la possibilità di associare una immagine (per es. una locandina) ai video in divx.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sono intenzionato a comprare questo mediaplayer della Western digital, ma vorrei sapere se quando si spegne il led dell'uscita ottica rimane acceso.
E' importante nel mio caso saperlo. Qualcuno lo sa? grazie nessuno sa niente? Ultima modifica di Berrota : 12-10-2009 alle 11:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.