|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Come non ricordare la grande inchiesta... talmente grande che non non hanno scritto piu' niente...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=285023
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ci può anche stare che quando le cose vanno meglio i meriti se li accaparri il governo in carica. E' difficile, però, credere che è tutta colpa del governo precedente quando le cose vanno DI NUOVO male. Stride UN POCHINO con l'affermazione PRECEDENTE. E allora uno comincia a capire perché chiunque al giorno d'oggi può riuscire a fare il giornalista, e in quali miserevoli mani è messa l'informazione. Quote:
Quote:
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() |
#46 |
Senior Member
|
con il blackberry viene difficile scrivere...
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Una politica economica espansiva sul breve periodo è molto differente da dare 40€ a 3 poveracci di numero. Qui come nella scorsa legislatura della CDL si espande la spesa pubblica per pagare il proprio consenso elettorale attraverso consulenze e regalie varie.
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di skywalker77 : 03-01-2009 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque, al solito, se scrivo qualcosa di inesatto, anche nei miei articoli, ti prego di farmelo notare. Apprezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
non toccategli Tremonti che s'incazza eh
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
ODDIO!
![]() La rotellina che si consuma a leggere sti reply! Siate più sintetici, lo dico soprattutto a lei sig. Flisi!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Comunque il "dimmi dove sbaglio" vale solo per il forum e non mi sembra una richiesta arrogante da fare a chi ti accusa di essere un mentitore... Per quello che invece scrivo sul giornale e' più facile, se scrivo una balla mi querelano e (come nel caso dei bilanci farlocchi di prodi) sto ancora aspettando la prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora cn sta storia.. aspettiamo ancora i dati eurostat della famigerata revisione dei conti.. visto che falsificare un bilancio è reato perchè non denunci tu prodi e visco? se sei così sicuro denunciali! hai il coraggio?? vediamo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 03-01-2009 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
e si noti anchè l'abilità a sguasciare dal tema principale e dagli articoli postati con tanto di dati sulle cause dell'aumento del fabbisogno..
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.