Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2009, 02:46   #321
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
.buonanotte.
Bang!! bang!! buonanotte!! bang! bang!!
Old 03-01-2009, 03:03   #322
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Non risci a capire questo passaggio?!?!?
AHAHAHAHAHAAH
Altro che buonanotte
certo che si capisce , è populismo puro e demagogia ...
più chiaro di cosi
Old 03-01-2009, 03:11   #323
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Non mi devo autoconvicere di nulla.

L'autore chiede:
Di pietro ha arrestato innocenti?
Risposta: Si.

ed ho riportato l'articolo con i nomi.

Di questo facile passaggio logico, dove ti sei perso?
Ricapitolando,
Di pietro ha ordinato la custodia cautelare di alcune persone che poi sono state trovate innocenti
e su questo non ci piove.
Non riesco però ancora a capire cosa ci sia di sbagliato....

Tu però affermi che Di Pietro SAPEVA (spero che così si noti bene) sin dall'inizio che quelle persone erano innocenti
ma... non vediamo ancora prove che lo dimostrano.

Diamenticavo

Ultima modifica di rattopazzo : 03-01-2009 alle 03:19.
rattopazzo è offline  
Old 03-01-2009, 07:08   #324
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Non mi devo autoconvicere di nulla.

L'autore chiede:
Di pietro ha arrestato innocenti?
Risposta: Si.

ed ho riportato l'articolo con i nomi.

Di questo facile passaggio logico, dove ti sei perso?
Di pietro non ha arrestato nessuno : si chiama "fermo cautelativo :

Quindi DI PIETRO NON HA ARRESTATO NESSUNO

ed è palesemente scritto in ogni testo di legge la differenza tra arresto in flagranza e fermo cautelativo.

A volte, Brain Fail, ed e' necessario correggere.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline  
Old 03-01-2009, 11:54   #325
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
certo che si capisce , è populismo puro e demagogia ...
più chiaro di cosi
Populismo solo perchè non era tuo padre quell' innocente arrestato vero?

Ci sono 23 nomi di persone ammanettate e incarcerate poi trovate innocenti, più chiaro di così solo un'ottuso potrebbe non capire
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 11:57   #326
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Di pietro non ha arrestato nessuno : si chiama "fermo cautelativo :

Quindi [SIZE=e] DI PIETRO NON HA ARRESTATO NESSUNO [/size]

ed è palesemente scritto in ogni testo di legge la differenza tra arresto in flagranza e fermo cautelativo.

A volte, Brain Fail, ed e' necessario correggere.
50mila euro di risarcimento lo STATO ITALIANO ha pagato per aver mandato in carcere un innocente sui segnalazione di DI Pietro.
Abbiamo parlato di fraganza di reato? Non mi pare.
Abbiamo detto che il Dott. Di pietro ha ammanettato e messo in carcere degli innocenti, e questo è un dato di fatto.
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 12:02   #327
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ricapitolando,
Di pietro ha ordinato la custodia cautelare di alcune persone che poi sono state trovate innocenti
Di Pietro ha ammettato e incarcerato degli innocenti, su questo non ci piove
Quote:
Effettivamente in uno stato democratico è normale che degli innocenti finiscano in carcere

Quote:
Tu però affermi che Di Pietro SAPEVA (spero che così si noti bene) sin dall'inizio che quelle persone erano innocenti
E' logico Wattson:
1)O sapeva che arrestava degli innocenti
2)O era incapace di fare il suo lavoro

ergo visti i risultati raggiunti e la mole di informazioni che aveva la risposta corretta era la prima
Quote:
Diamenticavo
Sogni d'oro...e ricorda, chi dorme non piglia pesci...
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 12:06   #328
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ricapitolando,

Diamenticavo
Direi che sono state scritte cose non già contrarie al regolamento, ma ai limiti della diffamazione.
Io le rimuoverei, per la sicurezza del forum.
Detto ciò, è singolare scoprire che figli, parenti, amici del tristo ammanettatore siano tutti in questo forum...

LuVi
LUVІ è offline  
Old 03-01-2009, 12:19   #329
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Direi che sono state scritte cose non già contrarie al regolamento, ma ai limiti della diffamazione.
Io le rimuoverei, per la sicurezza del forum.
Detto ciò, è singolare scoprire che figli, parenti, amici del tristo ammanettatore siano tutti in questo forum...

LuVi
Non c'è nulla di diffamante nel constatare che o Di Pietro come ha dimostrato sapeva fare il suo lavoro, o che ha arrestato degli innocenti per cercare informazioni.
Tant'è che su questo secondo operato l'ex Presidente della Repubblica Italiana Oscar Luigi Scalfaro chiese al Pm dettagli.(Che dici luvi, denunciamo Scalfaro?!?!!?)

Certo, riportare fatti reali, nomi reali contrari alle idee di certi utenti non solo è contro il "loro" regolamento, bensì è al limite della diffamazione...(di una certa ideologia)
Detto ciò è singolare scoprire che i difensori dell'incorruttibile(scatola delle scarpe...), dell' immobiliarista ex PM scrivano tutti su questo forum.
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 12:25   #330
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
DE' logico Wattson:
Si dice Watson.
Quote:
1)O sapeva che arrestava degli innocenti
2)O era incapace di fare il suo lavoro
Queste sono tue ILLAZIONI prive del benché minimo fondamento.

Porta le prove che Di Pietro, PUR SAPENDO CHE ALCUNE PERSONE FOSSERO INNOCENTI, ne abbia chiesto il fermo.

DIMOSTRALO se ne sei capace, oppure taci, che è meglio, perché altrimenti sei un mistificatore e un diffamatore.
cdimauro è offline  
Old 03-01-2009, 12:32   #331
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Si dice Watson.
Bravo il nostro sherlock!
Quote:
Queste sono tue ILLAZIONI prive del benché minimo fondamento.

Porta le prove che Di Pietro, PUR SAPENDO CHE ALCUNE PERSONE FOSSERO INNOCENTI, ne abbia chiesto il fermo.

DIMOSTRALO se ne sei capace, oppure taci, che è meglio, perché altrimenti sei un mistificatore e un diffamatore.
La prova è un semplice ragionamento logico che per qualche motivo alcuni di voi non vogliono effettuare. Ma io non vengo pagato per esser il vostro insegnate di sostegno.

Inoltre come già scritto lo stesso ex Presidente della Repubblica Oscar luigi Scalfaro chiese lumi a Di Pietro su questa attività.
Vogliamo dire che Scalfaro, l'ex Presidente della Repubblica Italiana sia stato un MISTIFICATORE?!?!?
Vuoi forse tu dire questo?!!?
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 12:36   #332
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
bang!! bang!!.. scusate! stavo festeggiando!!
Quote:
si!!!! bang bang!!! visto che i criminali sono quelli che mettono in carcere degli indagati... io non lo sono! e' posso sparare per strada!!

bang bang!!!
Quote:
In questo forum è vietato l'uso di petardi cinesi di contrabbando. Al prossimo sparo ti sospendo.
Se invece volevi sparare a qualche utente ti sospendo subito. Hai qualche ora per farmelo sapere.

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 03-01-2009 alle 12:41.
StefAno Giammarco è offline  
Old 03-01-2009, 12:40   #333
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
La prova è un semplice ragionamento logico che per qualche motivo alcuni di voi non vogliono effettuare. Ma io non vengo pagato per esser il vostro insegnate di sostegno.
No, ma al limite potresti essere pagato per DIFFAMARE e MISTIFICARE SENZA ALCUNA PROVA.

Ma no, qui basta un "semplice ragionamento logico". Peccato che anche in questi casi serva come minimo una base su cui poggiare, mentre qui c'è il nulla.
Quote:
Inoltre come già scritto lo stesso ex Presidente della Repubblica Oscar luigi Scalfaro chiese lumi a Di Pietro su questa attività.
Vogliamo dire che Scalfaro, l'ex Presidente della Repubblica Italiana sia stato un MISTIFICATORE?!?!?
Vuoi forse tu dire questo?!!?
No, perché non c'entra una mazza con quanto detto finora. Ripeto: portami i FATTI, le PROVE che Di Pietro abbia agito PUR CON CONSAPEVOLEZZA DELL'INNOCENZA di quelli di cui ha chiesto il fermo.

Altrimenti sei un falso e un diffamatore.
cdimauro è offline  
Old 03-01-2009, 12:53   #334
MARCA
Bannato

Quote:
No, ma al limite potresti essere pagato per DIFFAMARE e MISTIFICARE SENZA ALCUNA PROVA.
23 nomi di incarcerati e poi asoslti, testi di giornale che riportano sentenze in cui lo stato paga errori del ex Pm Di Pietro non sono prove?

Quote:
Ma no, qui basta un "semplice ragionamento logico". Peccato che anche in questi casi serva come minimo una base su cui poggiare, mentre qui c'è il nulla.
La base è quella sopra, 23 nomi, 23 ammanettamenti e 23 incarcerati ingiustamente(non tutte di Di Pietro),23 sentenze di assoluzione , 50mila euro dati come risarcimento a un'innocente ti sembrano nulla?!?!!?

Quote:
No, perché non c'entra una mazza con quanto detto finora. Ripeto: portami i FATTI, le PROVE che Di Pietro abbia agito PUR CON CONSAPEVOLEZZA DELL'INNOCENZA di quelli di cui ha chiesto il fermo.
Io ti ho portato la base, ti ho portato la richiesta fatta dall'allora Presidente della Repubblica Sclafaro, se la tua mente non riesce a risolvere l'operazione 1+1 io che colpa ne ho?
Quote:
Altrimenti sei un falso e un diffamatore.

Denunciami.
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 13:02   #335
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
23 nomi di incarcerati e poi asoslti, testi di giornale che riportano sentenze in cui lo stato paga errori del ex Pm Di Pietro non sono prove?
No.
Quote:
La base è quella sopra, 23 nomi, 23 ammanettamenti e 23 incarcerati ingiustamente(non tutte di Di Pietro),23 sentenze di assoluzione , 50mila euro dati come risarcimento a un'innocente ti sembrano nulla?!?!!?
No.
Quote:
Io ti ho portato la base, ti ho portato la richiesta fatta dall'allora Presidente della Repubblica Sclafaro, se la tua mente non riesce a risolvere l'operazione 1+1 io che colpa ne ho?
La tua colpa continua a essere di non aver portato uno straccio di prova rispetto alla tesi che hai spiattellato. Ti riporto nuovamente la mia richiesta:

Te l'ho anche evidenziata, vediamo se finalmente sarai in grado di capire che coi giri di parole non vai da nessuna parte con me, e che è meglio portare ciò che ti ho chiesto (che poi è soltanto una conferma delle TUE tesi; conferme che avresti già dovuto portare da un bel pezzo).
Quote:

Denunciami.
E perché mai? Non sono io l'interessato.

A me basta il tuo pubblico ludibrio nel forum, a testimonianza che sei un falso e diffamatore, che mente sapendo di mentire, visto che non hai portato NESSUNA prova di ciò che hai bellamente affermato.

Libero di smentirmi, ovviamente, ma coi FATTI e non con i giri di parole (che con me non attaccano, e avresti dovuto capirlo già da un pezzo).
cdimauro è offline  
Old 03-01-2009, 13:06   #336
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Cioè spiegami, le tue prove solitamente sono "ragionamenti logici"?

Insegnante di sostengono? Sostieni forse che altri che non la pensano come te siano degli handicappati?
CozzaAmara è offline  
Old 03-01-2009, 13:13   #337
MARCA
Bannato

Quote:
No.

No.
AHAHAHAHAHA!!!!!!!!
Il PM che fa anche il giudice, tipica impostazione dei fanboy di DI Pietro...
E dimmi, con che potere tu decidi cosa è una prova e cosa no?
Da come ti alzi la mattina o da quello che scrive il tuo leader?
AHAHAHAHAHA

Quote:
La tua colpa continua a essere di non aver portato uno straccio di prova rispetto alla tesi che hai spiattellato. Ti riporto nuovamente la mia richiesta:

La richiesta è stata esaudita ampiamente, se non hai le facoltà per comprenderla non vedo dove sia il mio problema.

Quote:
Te l'ho anche evidenziata, vediamo se finalmente sarai in grado di capire che coi giri di parole non vai da nessuna parte con me, e che è meglio portare ciò che ti ho chiesto (che poi è soltanto una conferma delle TUE tesi; conferme che avresti già dovuto portare da un bel pezzo).
23 nomi sono dei giri di parole?
23 sentenze di assoluzione sono dei giri di parole?!
AHAHAHAHAHA
Ti ho dimostrato che sei nel torto, fattene una ragione LOL

Quote:
E perché mai? Non sono io l'interessato.

A me basta il tuo pubblico ludibrio nel forum, a testimonianza che sei un falso e diffamatore, che mente sapendo di mentire, visto che non hai portato NESSUNA prova di ciò che hai bellamente affermato.
[quote]
Dovresti avere ambizioni più basse per poterle realizzare
Quote:
Libero di smentirmi, ovviamente, ma coi FATTI e non con i giri di parole (che con me non attaccano, e avresti dovuto capirlo già da un pezzo).
I fatti sono riportati, se tu non hai le capacità per comprenderli il mio compito è finito, è bastato veramente poco a dimostrare che Di Pietro ha messo in carcere degli innocenti(oltre alla relativa sentenza che risarcisce uno di questi per i gg in carcere, ah, ma una sentenza non è una prova!!!)
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 13:15   #338
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Cioè spiegami, le tue prove solitamente sono "ragionamenti logici"?
Ti dico una cosa, ma non spaventarti...molti processi si fanno tramite deduzioni logiche, mi raccomando però, è un segreto, sono pochissimi i processi che partono dalla fraganza del reato..oh, mi raccomando, è un segreto...shsssssssshssssssss!!!!!
Quote:
Insegnante di sostengono? Sostieni forse che altri che non la pensano come te siano degli handicappati?
Sostengo che non sono pagato per spiegare loro qualcosa che non comprendono.
Tu invece si?
MARCA è offline  
Old 03-01-2009, 13:20   #339
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Ti dico una cosa, ma non spaventarti...molti processi si fanno tramite deduzioni logiche,

ma lol.. ma evita di fare queste figure.. ma che vai dicendo..

ma lol..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 03-01-2009, 13:23   #340
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi

ma lol.. ma evita di fare queste figure.. ma che vai dicendo..

ma lol..
Eccerto perchè secondo te,
si è vista la Franzoni uccidere il figlio,
o si hanno le prove(scritte/fotografie) che fu Riina a ordinare gli assassinii...

Pensare prima di digitare pare brutto vero?
Che figura da niente
MARCA è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian