|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
più chiaro di cosi
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Di pietro ha ordinato la custodia cautelare di alcune persone che poi sono state trovate innocenti e su questo non ci piove. Non riesco però ancora a capire cosa ci sia di sbagliato.... Tu però affermi che Di Pietro SAPEVA (spero che così si noti bene) sin dall'inizio che quelle persone erano innocenti ma... non vediamo ancora prove che lo dimostrano. Diamenticavo Bang!! bang!! buonanotte!! bang! bang!!
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 03-01-2009 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Quindi DI PIETRO NON HA ARRESTATO NESSUNO ed è palesemente scritto in ogni testo di legge la differenza tra arresto in flagranza e fermo cautelativo. A volte, Brain Fail, ed e' necessario correggere.
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ci sono 23 nomi di persone ammanettate e incarcerate poi trovate innocenti, più chiaro di così solo un'ottuso potrebbe non capire |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
|
Quote:
Abbiamo parlato di fraganza di reato? Non mi pare. Abbiamo detto che il Dott. Di pietro ha ammanettato e messo in carcere degli innocenti, e questo è un dato di fatto. |
|
|
|
|
|
#327 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
1)O sapeva che arrestava degli innocenti 2)O era incapace di fare il suo lavoro ergo visti i risultati raggiunti e la mole di informazioni che aveva la risposta corretta era la prima Quote:
|
||||
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io le rimuoverei, per la sicurezza del forum. Detto ciò, è singolare scoprire che figli, parenti, amici del tristo ammanettatore siano tutti in questo forum... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tant'è che su questo secondo operato l'ex Presidente della Repubblica Italiana Oscar Luigi Scalfaro chiese al Pm dettagli.(Che dici luvi, denunciamo Scalfaro?!?!!?) Certo, riportare fatti reali, nomi reali contrari alle idee di certi utenti non solo è contro il "loro" regolamento, bensì è al limite della diffamazione...(di una certa ideologia) Detto ciò è singolare scoprire che i difensori dell'incorruttibile(scatola delle scarpe...), dell' immobiliarista ex PM scrivano tutti su questo forum. |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Si dice Watson.
Quote:
Porta le prove che Di Pietro, PUR SAPENDO CHE ALCUNE PERSONE FOSSERO INNOCENTI, ne abbia chiesto il fermo. DIMOSTRALO se ne sei capace, oppure taci, che è meglio, perché altrimenti sei un mistificatore e un diffamatore.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Bannato
|
Bravo il nostro sherlock!
Quote:
Inoltre come già scritto lo stesso ex Presidente della Repubblica Oscar luigi Scalfaro chiese lumi a Di Pietro su questa attività. Vogliamo dire che Scalfaro, l'ex Presidente della Repubblica Italiana sia stato un MISTIFICATORE?!?!? Vuoi forse tu dire questo?!!? |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Se invece volevi sparare a qualche utente ti sospendo subito. Hai qualche ora per farmelo sapere.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 03-01-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#333 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma no, qui basta un "semplice ragionamento logico". Peccato che anche in questi casi serva come minimo una base su cui poggiare, mentre qui c'è il nulla. Quote:
Altrimenti sei un falso e un diffamatore.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
#334 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Denunciami. |
||||
|
|
|
|
#335 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Porta le prove che Di Pietro, PUR SAPENDO CHE ALCUNE PERSONE FOSSERO INNOCENTI, ne abbia chiesto il fermo. Te l'ho anche evidenziata, vediamo se finalmente sarai in grado di capire che coi giri di parole non vai da nessuna parte con me, e che è meglio portare ciò che ti ho chiesto (che poi è soltanto una conferma delle TUE tesi; conferme che avresti già dovuto portare da un bel pezzo). Quote:
A me basta il tuo pubblico ludibrio nel forum, a testimonianza che sei un falso e diffamatore, che mente sapendo di mentire, visto che non hai portato NESSUNA prova di ciò che hai bellamente affermato. Libero di smentirmi, ovviamente, ma coi FATTI e non con i giri di parole (che con me non attaccano, e avresti dovuto capirlo già da un pezzo).
||||
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Insegnante di sostengono? Sostieni forse che altri che non la pensano come te siano degli handicappati? |
|
|
|
|
|
#337 | ||||
|
Bannato
|
AHAHAHAHAHA!!!!!!!!
Il PM che fa anche il giudice, tipica impostazione dei fanboy di DI Pietro... E dimmi, con che potere tu decidi cosa è una prova e cosa no? Da come ti alzi la mattina o da quello che scrive il tuo leader? AHAHAHAHAHA Quote:
Quote:
23 sentenze di assoluzione sono dei giri di parole?! AHAHAHAHAHA Ti ho dimostrato che sei nel torto, fattene una ragione LOL Quote:
Dovresti avere ambizioni più basse per poterle realizzare Quote:
|
||||
|
|
|
|
#338 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Tu invece si? |
||
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ma lol.. ma evita di fare queste figure.. ma che vai dicendo.. ma lol..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
|
Quote:
si è vista la Franzoni uccidere il figlio, o si hanno le prove(scritte/fotografie) che fu Riina a ordinare gli assassinii... Pensare prima di digitare pare brutto vero? Che figura da niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.