|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Leggi italiane troppe e illogiche il Vaticano non le recepirà più
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...-italiane.html
Hanno ragione. Anzi, già che ci siamo: visto che non vogliono recepirle più smetteranno finalmente di volerci mettere bocca? Eccheppalle... il loro ispiratore diceva "A Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio" e secondo me voleva proprio dire che la Chesa deve essere indipendente dallo Stato ma purtroppo la maggioranza dei prelati e dei politici la interpreta in modo diverso...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
d'accordissimo
però tutte ma ma proprio tutte tipo quella che gli garantisce dei soldi annualmente o quella che gli fa insegnare religione in scuole pubbliche altrimenti non vale
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'anno nuovo ha qualche buona premessa, allora... Spero anch'io che, visto che per loro le leggi italiane non saranno più da loro considerate, quelle leggi che apportano loro benefici vengano tolte, diventando finalmente l'Italia uno Stato veramente laico (sì, magari...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Fuori i nomi! Ultima modifica di lowenz : 31-12-2008 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
interessante come concetto
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
La speranza è che rispettino ciò che hanno detto, ma tra il dire e il fare... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
D'accordissimo col Vaticano. Cominciamo a togliere la legge sull'8x1000, sul 5x1000, sull'esenzione ICI per gli enti religiosi, e in generale tutte le agevolazioni che ricevono e, dulcis in fundo, togliamo di mezzo il Concordato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
dove si firma ??
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Propongo anche la cacciata del papa da Roma....che vada dove si fa la fame a portare il suo messaggio...anzichè parlare bello agghindato e al calduccio |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
a questo punto è il caso di abolire il concordato.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Nuova Avignone?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Prima l'UDC che non entra in PdL e' gia' un brutto segno...
poi il vaticano che dice basta alle leggi nazionali... il prossimo passo sara' la scomunica ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Smetteranno di receprire anche i nostri soldi?!
Eh no quelli no vero?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quoto in pieno. Del resto quella legge era stata scritta proprio qualche mese dopo la firma dei patti lateranensi.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

La speranza è che rispettino ciò che hanno detto, ma tra il dire e il fare...