|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Eccone un altro. Un forum di necrofili. Per par condicio tre giorni anche a te.
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
cioè, poi è incredibile...voi vorreste far aumentare i servizi (bus, taxi ecc ecc) solo per consentire, a chi vuole, di sballarsi???...ma è illogico
|
||
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Perchè illogico? Spiegati.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
Hanno fatto gli esami tossicologici ai 4 morti.....non avevano assunto nulla.
Sentito al telegiornale prima. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Si mette molto male per il conducente in tutti i sensi possibili
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
perchè mi sembra davvero illogico dover fornire dei mezzi SOLO perchè c'è gente che si vuole fare per sballarsi...boh...da una parte mi sembra una buona idea, ma basta che non incentivi i ragazzi a sentirsi liberi, ancora più liberi, di farsi...
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
come fate a giustificare
una persona ha ucciso 4 suoi amici oltre rovinarsi ?
date la colpa tutto ma è solo lui l'unico colpevole che ha preso cocaina e si è messo in auto !! Se non prendeva nulla restava lucido, non aveva colpo di sonno e nn usciva di strada !! Gli dovrebbero togliere la patente per sempre, ammesso che trovi il coraggio di mettersi a guidare tra 6 mesi e più quando sarà guarito !!
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
stamattina ho letto sul televideo che non hanno fatto alcun test ai ragazzi deceduti...e che al ragazzo che guidava, oltre alla cocaina, gli hanno trovato anche ecstasy...
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Insomma sarà finito giù per scansare un fantasma!
|
|
|
#133 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dal punto di vista tecnico servirebbe a poco fare dei test a chi ha gia' pagato con la vita la propria serata in discoteca.
Poveretti e penso allo strazio dei genitori di questi ragazzi che si trovano a sopravvivere ai loro figli dopo una tragedia cosi' grossa. L'assunzione di cocaina per poi mettersi alla guida e' una follia con la quale si rischia la pelle propria e di chi ti sta accanto. Se proprio volete drogarvi fatelo a casa.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
visto che chi vuole sballarsi lo fa comunque, senza pensare al fatto che dopo deve guidare e potrebbe causare danni, perchè non fornire un servizio che almeno eviti le stragi del sabato sera? ovviamente va abbinato a un'opera di prevenzione e informazione, non significa "drogatevi quanto volete", ma piuttosto "se proprio vuoi drogarti, almeno non prendere la macchina"
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
La cultura che uno e' libero di farsi e' una bella stronzata che puo' dire solo chi non ha mai visto un tossico in vita sua e come si riduce per la dipendenza da droga,oppure un drogato che giustamente a suo avviso vuole meno ostacoli possibili al suo vizio.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque si per me e' meglio spendere i soldi per tutelare la salute di chi si rompe una gamba facendo sport che per chi rifiuta di disintossicarsi ed e' un costo sociale ad alto livello. Fermo restando la possibilita' di permettere a chi ha questo problema di disintossicarsi in strutture pubbliche, mi sembra corretto.
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh...io ho letto che non sono stati fatti...boooooooooooooooh |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
Per la serie, non vogliamo metterti in galera, (che poi ci costa pure) ci basta prenderti tutti i tuoi soldi...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.