|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Software tipo benchmark. Analisi durante l'esecuzione di un videogame.
Salve a tutti...Spero di nn aver sbagliato sezione, ma sto cercando un benchmark abbastanza particolare. Voglio che mi analizzi le prestazioni della mia scheda grafica durante una sessione di gioco di un qualsiasi videogame ed esponga i risultati, alla fine tale sessione di gioco. Esempio: faccio partire il benchmark, indico magari l'.exe del videogame (o anche no), stabillisco l'arco di tempo per l'analisi; faccio partire il videogame stabilito, lo richiudo dopo tot tempo e mi guardo i risultati...insomma, capite cosa sto cercando? Non mi serve che sia chi sa quanto professionale mi serve che faccia quello descritto sopra...
Cmq. ecco le caratteristiche tecniche del mio pc Motherboard: Gigabyte/ Model: GA-MA78GM-S2H CPU: AMD Phenom(tm) 8450 Triple-Core Processor RAM: 2Gb DDRII (PC2-5300)/Speed: 333MHz/Model: OCZ Video: ASUS EN9800GT/Memory 512 Mb. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
vuoi una registrazione dei fotogrammi per secondo? Rivatuner fa una cosa del genere in un grafico.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: street racer city
|
quoto capellone
![]()
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Oderzo
|
Bhe veramente la registrazione del FPS( avevo già provato un benchmark simile: Fraps; non male) non m'interessssa particolarmente e non è che mi indica tanto quanto viene utillizzata la potenza della mia scheda video. Mi interessa di più che questo ipotetico benchmark mi indichi proprio quanto viene "stressata" la scheda video durante una sessione di gioco per un tempo detterminato tipo 10, 20 minuti alla fine del quale indica i valori su un grafico possibilmente. Valori tipo memoria utilizzata o cose simili (non sono un grande esperto materia.)
Per fare un esempio pratico ho visto un po le prestazioni del mio triple core con taskmanager; ho semplicemte avviato taskmanager, l'ho iconizzato, fatto partire un videogioco (era Bioshock), ho giocato per tipo 10 minuti, chiuso e riaperto taskmanager per vedere il grafico delle 'Prestazioni'...(che tra l'altro, Bioshock mi utilizza 1 core a circa 90% e gli atri 2 a circa 40-50% con risoluzione a 1280 ed effetti e texture medio-alte)...ecco, una cosa in qualche modo simile per le schede video, esiste in giro? grazie ancora, darò un occhiata comq al Rivatuner da te proposto, sarà sicuramente meglio di Fraps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: street racer city
|
concordo sicuramente rivatuner e' migliore di fraps per quello che cerchi te!!
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.