|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
SIA CHIARO PER TUTTI, NON VOGLIO FARE LE VECI DEI MOD o COMPORTARMI COME LORO
AL FINE NON DI NON FAR CHIUDERE L'ENNESIMO TOPIC SU WIN7 MAGARI PER WAREZ TENGO A PRECISARE DUE COSE
#2462 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Piuttosto chiedi che vengano editati i messaggi delle ultime 24 ore (come avevo fatto io), a me questo post sa di presa in giro.
|
![]() |
![]() |
#2463 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragà (ma vedo anche ragazze
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vorrei citare un pezzo di licenza che mi sembra molto interessante
![]() a. Software License. You may install and use any number of copies of the software on your premises to design develop and test your programs for use with the software. c. Term. The term of this agreement will expire on August 1, 2009. You have the right to use the software under the license terms of this agreement during this period. If you do not have a product key, you may need to reinstall the software every 30 days. Praticamente è una licenza particolare prevista per le versioni preliminari del software che è molto più flessibile rispetto alle classiche licenze a cui siamo abituati, cmq scade il 1° agosto 2009. |
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Cosa vi dico... non mi piace
![]() Hardware: Notebook P8400, GM45, 4Gb DDR2 8000Mhz, HD3650M, HD250gbx2, risoluzione 1920x1200. Che dire, all'inizio si parte benino; l'installazione dura esattamente quanto quella di vista o poco più, circa 40minuti in tutto. Di sicuro non è più veloce di vista. Come punteggio mi ha dato 5,2, causa HD. Alla fine avevo quasi tutti i driver, poi in aggiornamento mi ha preso la webcam, il lettore di carte e qualche altra cosetta. Mancava il fingerprint reader, SMbus e il bluetooth. Per il fingerprint ho usato i driver di vista, per il SMBus idem ma messi in modo manuale, il bluetooth non mi interessa... Il fingerprint è correttamente installato ma l'applicazione che lo gestisce non funge e quindi nisba... Comunque, il tempo d'avvio è identico a vista, idem lo shutdown. Ram utilizzata circa 700Mb esattamente come vista. Il sistema appare meno scattante di vista, sopratutto l'animazione delle finestre va a scatti pur avendo installato i driver ati specifici per seven. E non è questione di GPU (che tra l'altro mi ha preso 5,6 nel punteggio) poichè variando la frequenza gli scatti restano. Del resto....è vista con due stronzate in più detto chiaramente...si potevano includere semplicemente in un SP2...ma loro vogliono i soldi ![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
|
Quote:
![]() ![]() SCHERZI A PARTE HO COME IL SENTORE CHE QUESTA VOLTA LA GENTE NON si lascerà abbindolare....non so perchè, ma mi sento che non è cambiando nome (onestamente sembra di essere su vista...) e qualche cosa che riacquistano la fiducia dei clienti...sopratutto dei clienti che gli hanno dato €€€€ tra sistema e office... Tra l'altro, non so VOI ma personalmente sta build mi sembra riappesantita... il dwm caro warduck....con le nvidia mi ri-schizza... ![]() ![]() la 6856 NOn era così.... La fase di boot è lunghetta poi non ho capito cosa contiene in quella partizione da 200 e da un mega alla fine... ![]() Riesprimo un mio concetto espresso qualche gg fa: a sto giro devono andare in perdita: o lo regalano o permettono di usarlo con la stessa licenza di vista. se iniziano a chiedere 230 € per la home premium...prevedo che la percentuale sotto il 90%....gli cresca a dismisura.... Ultima modifica di Ferdy78 : 27-12-2008 alle 16:12. |
|
![]() |
#2468 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma non capisco. Da questa immagine (http://www.winsupersite.com/images/w...ta_live_31.jpg) c'è la richiesta di attivazione ma non c'è segnalta scadenza, nella mia c'è il countdown dei 30 giorni...
/edit: ok, dal comando winver (start, esegui, winver) segnala come scadenza il 2 luglio 2009. |
![]() |
![]() |
#2469 | |
|
Quote:
ma ho un pc meno performante sulla carta (eppure 3.5 sul punteggio me li becca) ![]() I driver lasciaglieli riconoscere a lui, già fanno schifo per vista ufficiali figurati per una beta di so nuovo ![]() Comunque ripeto il concetto....HO l'impressione che riscivolino sulla stessa buccia di banana... ![]() ![]() |
|
![]() |
#2470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
#2471 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io ho notato la differenza di velocità sia sul mio dell XPS 1330 con 3gb di ram, sia con il pc che vedi sotto. Sul portatile l'avvio non era un problema, ma sul fisso impiegavo più di 60 secondi, probabilmente c'era qualche software o qualche driver che gli dava fastidio, ora con Seven stiamo sui 35 secondi max. La miglioria si nota soprattutto dopo aver ibernato, Seven si avvia in 10 secondi. Quote:
Già ti ho detto riguardo il tempo d'avvio, secondo me tutto dipende dal pc che hai, cioè dall'hardware e dai drivers, ti dico solo che Vista sul mio fisso ci metteva più che su un Athlon 2500+ barton con 1gb di ram. La ram utilizzata varia in base alla ram che hai e all'utilizzo che fai del sistema in quel momento, come ho descritto qualche pagina indietro ho notato che se non fai niente il sistema ti chiude i processi che non servono, fino ad arrivare da 40 a 32 circa, occupazione cpu inchiodata su 0%. Quote:
ATi mi sembra un po' indietro in questo momento, tant'è che non è ancora possibile scaricare drivers dedicati per la mia x1900xt. PS: la mia valutazione su Aero è 7.0. Cronometrando l'installazione sul fisso dalla copia dei files fino al primo riavvio ci mette una 10ina di minuti circa. Non sono stronzate e quello che hanno fatto con Seven non lo avrebbero potuto fare con l'SP2. PS2: 15 minuti e 45 secondi fino alla schermata di Set Up dove devi inserire il nome dell'account e gli altri dettagli. Ultima modifica di WarDuck : 27-12-2008 alle 16:24. |
|||
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
driver nVIDIA..
Si sono portati avanti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |
|
Quote:
è che hanno migliorato una funzione presente nel kernel che avvia solo i processi indispensabili. si chiama autostart ritardato su xp, su seven si chiama condizionale I processi di tipo server NON li carica più (qui infatti dai 53 processi attivi su vista Home premium siamo sui 30-35)....ma per il resto ad ora non è che è tanto differente da vista.... OT Insomma a chi non è piaciuto vista e sono tanti...questo farà la stessa impressione...OT Non è per male...ma seriamente la 6856 era altra cosa ![]() PS hai la firma irregolare...massimo TRE righe! |
|
![]() |
#2474 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
In che senso? peggiore o migliore della beta?
#2475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
(spero ![]() disabilitando aero il sistema come va? fa ancora gli artefatti quando si spostano velocemente le finestre?
![]() |
#2477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Non ha proprio senso...
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Per quanto riguarda la beta, effettivamente non avete la sensazione che sia addirittura più indietro nello sviluppo delle versioni prebeta di qualche mese fa?
Boh, tutti questi problemi e questa "lentezza" che viene avvertita nella beta, dove nella prebeta non c'erano mi fanno venire parecchi dubbi..
![]() |
#2479 | |
Senior Member
|
Quote:
Per un computer isolato dalla rete ovviamente sarebbero inutili. |
|
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
vorrei aggiungere solo una cosa, mi auguro che la comunita di internet non accolga 7 come ha fatto con vista. ricordo i primi tempi di vista:chi diceva che non avrebbe permesso di usare programmi p2p, chi diceva che era solo xp leggermente modificato, chi diceva che era la brutta copia di mac osx, insomma una marea di scemenze!!!!! per fortuna sono dotato di un cervello quindi non mi faccio imboccare dai fessi, preferisco prima provare poi giudicare. e a dirla tutta vista e di gran lunga superiore a xp, sono stati fatti un sacco di test e vista viene fuori sempre vincitore!!! guai a non accettare la realta!!! il mondo va avanti mica indietro!!^?? e poi!!?? perche ostinarsi a usare pc datati???? se vuoi tenere un pc vecchio vai con linux che va a nozze. ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.