Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2008, 18:50   #21
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Mi trovo in una situazione simile....sarà il periodo festivo?

Il problema principale è che io e lei usciamo nella stessa compagnia da un paio di anni...però...nell'arco di questi due anni non è che avevam legato moltissimo...due "amici", qualche battuta qua e la...ma niente di più...
fino a qualche mese fa...

da allora è cambiato tutto, non so perchè...

ci sentiamo spessissimo, ci isoliamo dagli altri...insomma è nato qualcosa, il problema è che non so che cosa!! ...infatuazione? semplice amicizia(più profonda però..)? non so...

poi c'è da dire che io non credo molto nelle storie nate da un'amicizia precedente...sono strano io??
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 19:22   #22
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Mah, per me ogni abbraccio è come il primo e ogni volta sento lo stesso identico calore, la stessa bella sensazione che è poi quella che sento a ripensarci. Per me un'emozione la puoi portare con te per sempre. Che poi se ne possano accumulare di nuove non vi è dubbio.
Umh, alla fine è una cosa molto personale, quello che sento quando penso ad una cosa che mi ha dato emozioni è sempre qualcosa di un pò diverso, ma vabbè..Modi di sentire le cose diversamente..!
Quote:
Che intendi per " in tenera età"? Comunque non è detto che si debba soffrire per capire e si può sempre imparare con una storia sola. Stare bene con qualcuno non significa non soffrire mai e non significa non imparare, anzi. E se si cresce assieme si cambia, ci si migliora, ci si conosce al 100 %. Che poi ci sia gente che a stare in coppia si sottomette, indossa una maschera, cambia e poi appena si lascia ritorna a vivere è vero. Ma non è mica per tutti così. Chi ti conosce bene può aiutarti molto. L'importante è essere se stessi. Io non sono quella che ero quasi 7 anni fa, sono molto migliorata e lui pure. Ci siamo equilibrati, abbiamo litigato, ci siamo lasciati e ripresi un paio di volte. Avoglia a soffrire e crescere. Ma l'amore e la passione che abbiamo è più forte di tutto e per quella siamo diventati 2 persone migliori. Per cambiare, crescere, non c'è bisogno, per forza, di cambiare partner. Che poi non sia facile trovare la persona giusta e saper gestire da subito il tutto è giusto, ma non è impossibile e non è per niente poco auspicabile.
Tenera età intendevo l'eta del liceo.
Certo, io ti dò ragione su molti dei punti che esprimi ma devi anche dire che, ti faccio un esempio, dici che sei migliorata.
Ma per chi?In quale aspetto?
Molto spesso i miglioramenti di coppia consistono nelle limatura delle parti che entrano in contrasto, ma ciò non vuol dire che si migliori, semplicemente si cambia, ci si uniforma all'altro

Quote:
E che significa? Non ci storieggi? E poi, se viene da te domani e ti dice che ha lasciato il ragazzo e vuole star con te, tu non rimani con il dubbio che, se e quando starà male con te, invece di cercare di salvare la storia, di parlarti, si trovi un altro e che fino alla fine ti lasci per lui? Guarda, non per portare sfiga ma è successo a 3 e dico 3 miei amici, e le ragazze hanno sempre seguito lo stesso copione con i ragazzi che li hanno preceduti e con i successivi. Capisco che vederla non ti impedisca di trovarne un'altra ma se lei dovesse venire da te, come fai a non pensare che lei si comporta così? Se ci riesci beato te, io vivrei sempre con il dubbio....
Ma io sono d'accordo con te, ma lei questo lo sà.
Credo ne sia consapevole, e se ha capito il tipo che sono credo che entro breve tempo ci saranno dei risvolti, o almeno io ho tentato di farglielo capire, se lei non capirà io glielo farò presente in maniera esplicita.

La cosa non mi tange più di tanto, tanto oramai ne sento di cotte e di crude da persone insospettabili quindi figurati, se saran rose e si comporterà bene, io di certo non faccio il cretino.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 19:25   #23
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
FATTI, NON PUGNETTE...

voglio dire, invece di dare per forza un nome alle cose cerchiamo di viverle nel modo migliore, è più sensato...
Old 26-12-2008, 19:29   #24
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Siccome ancora è presto per prepararsi e sono ancora appanzato (), mi veniva da buttar giù un paio di righe su questo argomento, visto che in queste settimane, il mio rapporto con una ragazza si è abbastanza stretto e quindi mi è capitato di pensarci.

Dunque,
sappiamo benissimo che essere attratti da una persona è forse la cosa più facile di questo mondo, molti addirittura, soffrono di "problemi" in merito che portano ad essere attratti con estrema facilità da una miriade di persone, ma se l'essere attratti può essere semplice, tuttavia la fase successiva è molto più complicata..C'è chi mantiene sempre un distacco, chi si fà trascinare completamente, chi tenta di sottoporre le sue emozioni ad un controllo razionale...

Io mi conosco, e "purtroppo" in alcuni casi, essere una persona che si fà trascinare molto, una persona che si fida, una persona che tende a "credere" in quello che stà facendo, è "brutto" perchè quando arrivano le delusioni, sono belle toste...Ho preso delle delusioni, ma ringraziando Dio, mi riprendo sempre con tranquillità forse perchè ho una certa fiducia e forza in me, e comunque godo di due ottimi genitori, che mi stanno vicino e su cui sò di poter sempre contare, oltre agli amici chiaramente.

Premesso ciò, ieri pensavo a questa ragazza.
Al momento sono molto attratto da lei, non tanto perchè potrei portarmela a letto, ma perchè è riuscita a conquistare qualcosa di me...Il fatto che abbia bisogno di affetto, che sia simpatica, e che comunque manifesti in maniera chiara la sua voglia di affetto nei miei confronti, i suoi abbracci, cioè davvero mi riempono molto..

Tuttavia fra me e me pensavo, Infatuazione o Innamoramento...Cosa c'è di diverso?
Cioè alla fine è difficile capirlo, sopratutto i primi tempi...Voi cosa ne pensate?Credete che l'innamorarsi di una persona possa essere scambiato ed essere invece un "semplice" infatuarsi?

Quello di prima era tutto un preambolo, cioè quello che mi ha fatto pensare a questo...Oggi non ho mai troppe difficoltà a capire cosa provo per una persona, però alle volte mi chiedo se in passato io sia stato infatuato di certe persone piuttosto che innamorato e viceversa.

E' un dubbio che vi ha mai colto?Cosa pensate in merito?

Buon Natale a Tutti

qui per ogni cosa si apre un thread
fabrimvp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 20:28   #25
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
FATTI, NON PUGNETTE...

voglio dire, invece di dare per forza un nome alle cose cerchiamo di viverle nel modo migliore, è più sensato...
Valà, che volevo solo parlarne un pò in generale.
Old 26-12-2008, 20:28   #26
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi

qui per ogni cosa si apre un thread
E tu perchè ci vieni allora?
Old 26-12-2008, 20:31   #27
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi

E' un dubbio che vi ha mai colto?Cosa pensate in merito?

Buon Natale a Tutti
che ti giustifico solo perchè sarai stato appanzato del pranzo natalizio
meno seghe mentali e si campa mooooooolto meglio

Buon Natale anche a te