|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
è arrivatooOOOOO! doma lo ritiro e faccio una minireview
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Piccola News.
Sono andato a trovare un amico che lavora da Trony e mi ha sconsigliato al momento di prendere la CAM Samsung in quanto se il Monitor si danneggia in qualche modo a causa della CAM non propietaria, te lo paghi tu. Mi ha confermato che forse gia da Gennaio la LG produrra' le sue, quindi tanto vale aspettare per vedere la PayTV. AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me sembra una bufala, visto che tutte le cam sono uguali (cambia solo l'etichetta) e che questa tv ha tanto di bollino! e poi come fa a danneggiarsi per colpa della cam? e se anche fosse, di cosa ti accusano? di avere usato una cam in un televisore compatibile con le cam e con certificazione ufficiale per cam?
sicuramente l'assistenza cerca sempre scuse a cui appigliarsi, ma questa mi sembra assurda. dimenticavo: BUON NATALE! |
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#625 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buon Natale e richiesta consigli...
Intanto, come da oggetto, Buon Natale!
Poi: posto che l'Lg lo prenderò con i saldi (segnalate eventuali occasioni, grazie); volevo sapere: il mio pc ha solo l'uscita Vga; la scheda madre è una Asus P4S800-MX; la scheda video integrata è una SiS 661FX; Conviene fin d'ora che mi procuri una nuova scheda video a parte, con uscita dvi? L'aggiunta, tecnicamente, si può fare? E che cosa andrò a spendere, risparmiando all'osso, o ricorrendo a un "usato sicuro"? Grazie, auguri di nuovo, W il 2009, eccetera. Giulio |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non puoi spendere ed hai un slot PCI Express sulla tua Mboard metti una delle schede che ti ho consigliato, se la tua Mb ha solo slot AGP e DDR1 ancora, non sfrutterai il monitor a dovere, ma la solo la TV, comunque da qualche parte devi pure partire con i cambiamenti ? Auguri anche a te.
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
io lo uso con una 780g integrata colleagata in HDMI e ti assicuro che basta e avanza. |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dimenticato di aggiungere se vuoi far girare un videogame di ultima generazione dx10 compatibile ...
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il monitor oggetto del topic, ma ho riscontrato un curioso problema.
Ho la mia console 360 collegata allo stesso monitor del pc. Fino a qualche tempo fa collegavo la 360 il vga e il pc in dvi, il mio vecchio monitor aveva il selettore di canali ed io passavo dall'uno all'altra senza problemi. Da quando ho preso l'LG M2294D e ho collegato la console con l'hdmi, mi capita un problema curioso. In pratica ogni volta che "cambio canale", passando ad esempio dal canale del 360 a quello del pc, la console si riavvia. Lo stesso accade, ad esempio, se spengo il monitor a console accesa, questa si riavvia. Non è un problema della console, perchè se la collego sempre con l'hdmi allo Sharp che ho in salotto tutto questo non accade. Sembra quasi che il monitor invii una qualche sorta di "istruzione" alla console, segnalandole quando non è sintonizzato sul suo canale, e questo spinga la 360 a riavviarsi. Qualcuno ha idea di come potrei ovviare al problema? |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
felice natale a tutti.
Ultima modifica di curiosus : 25-12-2008 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa anche solo ai possessori delle tanto decantate sony bravia: secondo te non usano il decoder perché non è ancora uscita una cam in tinta? pensa a quali marche hanno la cam e a quali no, fai due conti e vedi se secondo te sono tutti in attesa. poi ci sono quelli che hanno in casa diverse tv di diverse marche... cosa dovrebbero fare? in ogni caso, a parte tutto, se ti senti più tranquillo ad aspettare ovviamente fai benissimo, l'importante è essere sereni comunque non credo che l'assistenza ti possa accusare di aver usato il vano x la cam, visto che tu hai pagato x un prodotto che non solo ce l'ha ma ha persino il bollino e da nessuna parte c'è scritto: "vietato usare pena perdita dell'assistenza". @gold scorpio: altri hanno questo problema (con altre tv, non dipende dal monitor). non ricordo come si risolve perché non ho la 360 e quindi non mi interessava, ma se cerchi sul forum di av magazine ci dev'essere una discussione in proposito. @zerg: allora????? non ci dici niente??? Ultima modifica di krry : 25-12-2008 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Intanto BUON NATALE a tutti!
Ieri ho provato a collegare un lettore blu ray al monitor tramite cavo hdmi con finali dorati ma non mi funzionava però premendo input dal telecomando mi dava sul hdmi 1 che era collegato quindi quale potrebbe essere il problema? P.S. Il lettore è un Samsung BD-P1500 comprato da nn + di una settimana che per ora ho collegato con i 5 cavi component audio e video funzionante perfettamente.
M/B ASUS P5QL-E - CASE COOLER MASTER ELITE 330 - ALI TECNOWARE 650W SILENT - CPU INTEL CORE 2 DUO E8400 - CORSAIR DDR2 2x2 GB - VGA ATI RADEON HD4850 SAPPHIRE - MAST. LG 20X - HD WESTERN DIGITAL 500GB 7200 RPM - MONITOR LG M2294D-PZ by Alex(23)
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
potrei sapere dove lo trovate a quel prezzo visto che a meno di 270€ (escluse le s.s.) non l'ho trovato!
e poi rimane sempre il fatto che a parete non puo essere posizionato!? |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...ragazzi sono indeciso sè acquistare LG M2094D-PZo il Samsung T200HD, li trovo più o meno allo stesso prezzo...voi che mi consigliate?
L'utilizzo principale (e praticamente unico) è la visione della TV
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
i monitor sono analoghi, come tv va meglio l'lg (secondo il mio parere e secondo i confronti fatti da chi li ha entrambi). inoltre l'lg ha anche il bollino x la tv digitale (il samsung no), e visto che lo vuoi usare come tv forse ti interessa. oltre a questo, segui i tuoi gusti e prendi quello che ti entusiasma di più
@ironchris: certo che rimane, mica si trasforma con il passare del tempo! @gold scorpio: sono quasi sicura di averlo letto in una discussione sulle ultime philips, non cercare nella sezione games ma in quella lcd fullhd (sia nei thread ufficiali che nelle discussioni generiche). appena ho due minuti provo a cercartelo, comunque sono sicura che c'è perché l'ho letto poco tempo fa e avevo giusto pensato: "ecco un problema in meno, almeno questo a me non capiterà" |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pochi pezzi c'erano in volantino presso le catene Welcom a 279€, a 270€ prendilo ad occhi chiusi.
Ultima modifica di parcher : 25-12-2008 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
MiniReview
Allora premetto che lo sto utilizzando solo come tv perchè devo ancora collegarlo al mio imac, ma per il momento il mio giudizio è eccellente! Per prima cosa collegato a sky hd, i canali in alta definizione si vedono che è una meraviglia; colori stupendi e nessun problema riscontrato ne a livello di pixel bruciati ne altri problemi. Infine esteticamente è davvero una figata, quel nero lucido (che attira na cifra di polvere...) è molto cool, e devo aggiungere che il problema che dei ragazzi hanno riscontrato parlando della base del monitor poco stabile, non riesco a notarlo, cioè questo monitor è stabile come tanti altri prodotti, non è che se lo sfiorate cade a terra... A 280 euro, non potevo trovare un prodotto migliore, ne sono certo, e soprattutto così completo! Straconsigliato a tutti. VOTI: Immagine (tv digitale): 8 Immagine (HD): 9 Estetica: 9 Funzionalità: 9 (potete usarlo per tutto; come monitor pc, tv, consolle... tutto!) Sonoro (6.5 unica nota dolente) |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
bene, un altro soddisfatto
il problema della base poco stabile non riguarda questo monitor ma il samsung T220HD, mi sa che ti sei confuso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.