|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Con il pass non puoi nemmeno andare nelle ztl se non hai a bordo il portatore di handicap, nè tantomeno parcheggiare nei parcheggi riservati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è del pdl .. mica uno qualunque
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
se il diersamente abile devi andare a prenderlo perchè si trova gia all'interno di una ZTL come fai ad averlo in auto ? Le situazioni non sono proprio cosi' ben definite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In confronto a
quello che fanno a Napoli la Iervolino e bassolino questi sono dei principianti !!!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sono parlamentari di prima scelta eh!
![]() Cà.a.àzà.a
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma non c'era anche quello che si era fatto dare un passaggio con l'ambulanza fingendosi malato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sarà un parlamentare di prima scelta allora !
![]() Cà.aàùz.ùàa
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Bastonate a questi signori e a tutti quelli che ABUSANO della propria posizione per infangare i diritti degli altri.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Un esempio di morale e rettitudine! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
girano con un carro funebre con il morto dentro?
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
cmq. coem si può avere la certezza che questo tizio dispone di 2 permessi? voglio dire, come possiamo prendere per vero tutto ciò che leggiamo, quando siamo i primi a sapere che ci dicono quello che vogliono... otx tdi150cv: scusa ma quasi tutti i commenti che fai nei vari thread, mi fanno troppo ridere... davvero non capisco se lo fai apposta.. nel caso contrario, fai finta di non aver letto nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
piu che altro...perchè li aveva quei due permessi? era l'accompagnatore di due disabili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Dipende dalla gravità dell'invalidità. Se si parla di 104 non solo si può entrare in centro con la macchina del disabile (anche in zone ZTL), ma anche con la macchina registrata per la persona che deve assistere l'invalido nelle pratiche mediche e burocratiche. Questo lo so benissimo poichè mio nonno ha la 104 e la sottoscritta volendo potrebbe parcheggiare sotto le due torri. (Volendo, non che lo faccia, non uso mai il tagliando -a parte quando ho mio nonno a seguito- nemmeno per evitare di sborsare 1€ -o più- all'ora per parcheggiare). Comunque spero lo rivoltino come un calzino sto qui ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
O no guarda, mi becco spesso e volentieri della stupida perchè mi faccio km in più per fare la strada che fanno tutti senza passare per le preferenziali o perchè pago anche 7€ al giorno per parcheggiare
![]() ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.