|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me se cerchi qualcosa dell'adidas ne trovi di più carine.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
non mi dispiaciano...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
scusa ma quelle nere e oro mi attizzano il doppio
>>>>>>>>>LINK!!! ps: il negozio che ti ho linkato è molto serio e rapido,casomai ti interessasse...
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Durano poco se ci giochi a calcio o in ogni modo?
Io le uniche scarpe che che ho rotto le ho rotte cadendo in moto.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il negozio lo conosco bene, ne ho uno vicino a casa
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
No, è che sto' molto in piedi, poi i miei 5-6km di scarpinata al giorno li faccio, quindi uso scarpe comode, anche come le quelle Le Coq li, finisce che le metto praticamemente sempre e non durano molto, le Escrime, come quelle in foto ma col velcro al posto delle stringhe, le ho fatte fuori in 6 mesi; si sono "aperte" nella giunzione con la suola e visto che non son proprio costate un'inezia, tanto bene non ci sono rimasto. Forse è anche colpa del mio piedone "pianta larga", però comode sono comode. Dopo quelle ho preso delle Adidas Goodyear Race CMF, non saranno bellissime ma sono forse ancora più comode e cosa più importante dopo oltre 1 anno sono ancora in ottimo stato.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
A me piacciono, poi quella marca è buona.
La mia morosa le ha simili ma nere e dice che sono comode. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
orribili, fanno molto "terrone style", specialmente per i colori
sono quella via di mezzo che propio non sopporto se ci dici cosa cerchi potremmo tentare di aiutarti |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Quale sarebbe? le ho viste solo in un footlocker ma non trovo foto in rete.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
senza giocarci a calcio e senza cadere di moto
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Di solito mi capita che si riducano esteticamente maluccio o qualche volta (solo con le Nike) si scolla qualcosa e quindi le "rottamo", ma in media reggono un paio di annetti, ma mai che si siano "aperte". Le scarpe che mi son durate di meno in assoluto erano delle Reebok, roba di 2 o 3 mesi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
devo dire che sono.... una bella cagata.... però parto prevenuto, non mi piacciono questo tipo di scarpe
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
una domanda generale...ma come fate con le scarpe bianche?? non vi si sporcano subito? due volte che le metti poi fanno schifo no? capisco quelle bianche sopra ma con il bordo della suola scura...ma quelle che arrivano bianche fino a terra!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
a me in genere le scarpe durano anni, perchè ne ho tante paia e le alterno indistruttibili ho trovato le globe e le etnies, anche se non ne compro un paio da quando avevo diciassette anni, quelle che presi allora sono ancora portabili
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 23-12-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
A me piacciono....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...