|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non me ne intendo di algoritmi di correzione e bla bla bla ma per quello che ho potuto imparare (a mie spese purtroppo) in questi anni, ho dedotto che i DVD dati sono i più rognosi e che richiedono supporti più affidabili. Il discorso cambia per i DVD video che sono più "tolleranti" ma neanche più di tanto da quello che scrivi anche tu. Sinceramente, utilizzo Verbatim praticamente per tutto, anche se ho in giro una decina di DVD da battaglia che uso per fare le prove di masterizzazione. Per quanto riguarda invece i + e i -, la qualità è la stessa, cambia solo il discorso da un punto di vista tecnico (credo sia una cosa legata alla multisessione). I - sono i più compatibili con tutto ma questo dipende anche dalla compatibilità dei tuoi dispositivi di registrazione e lettura.
Per quanto riguarda i tuoi ordini, leggi il product code sul lato della confezione (dovrebbe essere 45330 o qualcosa del genere) e vai sul sito della verbatim oppure, meglio ancora, scarica dvd identifier, leggi il mediacode e vai a vedere su videohelp.com. Gli advanced azo non ci sono più, come già scritto più volte, sono stati raggruppati sotto la dicitura Azo. Io comunque ho gli stessi dvd Verbatim arancio tuoi da qualche mese e mi sono trovato benissimo !!!
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie kastaldi ..
scusami ma non ho potuto rispondere prima. Molto esauriente. Grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.