|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
curiosità:
c'è un modo per sapere quanti utenti italiani ci sono? giusto per fare un rapporto tra italiani e iscritti a facebook
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
oggi è il mio compleanno: stamattina 27 nuove notifiche
![]() FACEBOOK RULLA
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma non c'è un modo per impedire ad un utente di guardare qualsiasi foto in cui io sono presente? O leggere tutti i miei commenti, anche quelli che lascio ai suoi amici?
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
se non è tuo amico le tue foto non le vede. se ti taggano puoi staggarti.
non puoi però "censurare" le foto in cui sei presente, se sono nella pagina di qualcuno. al masimo credo che puoi imporgli di toglierle, ma solo se le hanno scattate senza il tuo consenso. tutto questo a spanne, ovviamente ![]() per i commenti non credo che si possa selezionare, specie se li scrivi sulle pagine dei tuoi amici
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
ma chi à sto poveretto che vuoi escludere completamente dalla tua esistenza?
![]() scherzi a parte a volte purtroppo non si può scrivere proprio tutto tutto. E' un limite intrinseco di FB penso.
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
muhahuahuhahua
per fortuna i miei non sono icritti
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
già oggi mio padre mi ha fatto paranoie bigotte perché nel profilo del proprietario del locale in cui vado sempre da una vita (lo ha contattato perché è un fanatico del nostro cognome, ha formato pure diversi gruppi per rintracciare quante più persone possibili in giro per il mondo che portano il nostro cognome) ci sono foto in cui ci abbracciamo
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cmq cercarvi tra gli utenti è una roba che non fa per me....mi godo il mio isolamento...
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Papà guarda che anche le figlie hanno una sessualità" ![]() chissà come l'avrebbe presa
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ma i video di youtube si possono mettere su facebook?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
anche io ho mio padre su facebook, ha una sua pagina dove ci sono anche le foto dell'ufficio ecc... la usa per p.r.
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
secondo l'etica di FB,come bisogna comportarsi a Natale?Si fa gli auguri a tutti uno a uno in bacheca,oppure nel proprio stato si scrive una cosa tipo "XXXX augura buon Natale a tutti"?
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ma nemmeno io, manco faccio gli auguri di compleanno.
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Ho trovato un mio simile ![]() Gli auguri di compleanno tendo a farli di persona se capita ma normalmente non mi metto a mandare neank auguri via messaggi...figuriamoci se lo farei su FB Per quanto riguarda natale li faccio ancora meno quindi... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.