|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie ragazzi ci penso sù e vi faccio sapere. Di certo non rilascerò un positivo. Il fine settimana porterà consiglio!
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Allora io per passata\e esperienze darei senza dubbio un feedback negativo e senza pensarci sopra, primo per il modo in cui era malamente descritta l'asta (se compro una xbox360 devo chiedere anche se c'è il lettore???) credo che le mancanze e difetti DEBBANO essere espresse dal venditore, ci sono 1000 e più cose che si dovrebbero chiedere altrimenti...
secondo perchè se avesse inserito tutti gli optional base presenti di fabbrica nel ds ma mancanti nell'asta l'avrebbe venduto ad un prezzo senza dubbio inferiore o tu avresti potuto trovarne uno a uguale prezzo ma con tutti i componenti!! Risultato: FB |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
beh sarebbe gia solo da lasciarlo neutro per l arroganza....e beh? ma come si permette di rispondere cosi? se tu mi vendi una cosa devi vendermela come dici non che poi ci sono cose diverse (e se io voglio la scatola sono affari miei, poi non ti lamentare del feed negativo...)....
Poi tra j+3 e corrire da 1 giorno lavorativo ce un po di differenza...costeranno uguali, ma non mi interessa...uno consegna in 1 gg lavorativo, l altro in 3....quindi non ha di nuovo rispettato....inoltre comen hanno gia detto dicendo che mancava il caricabatterie ha detto che il resto c era tutto se no diceva anche cosa altro mancava...imho lo lascerei negativo.. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
indubbiamente il venditore non e' stato chiaro fino in fondo...credo il neutro possa essere un feed giusto accompagnato pero' da un commento adeguato dove dici che tutto e' andato bene ma la descrizione non era chiara(o cose simili).
Resta il fatto che secondo me non hai fatto per nulla un affare...anzi.Hai comprato a 110€(inclusa la spedizione) un oggetto usato,senza garanzia,senza caricabatterie(che dovrai necessariamente comprare) che in tutti i negozi ormai si trova a 129€ corredato di tutto! |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Che non risolveva esattamente niente
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Per carità, ma intanto una denuncia per truffa se l'è beccata..
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
In questo caso il feedback negativo è d'obbligo.
Io però chiederei 20-30€ indietro (che quindi vanno a compensare la spedizione differente da quella prevista dall'inserzione, la mancanza di scatola e degli accessori che ti saresti aspettato di trovare), ed allora potrebbe starci il fb positivo. Sicuramente se non accetta non ha senso neppure il neutro, visto che il ds lite nuovo costa 120€. pgp
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
aspetta il feedback di zio free..
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tuo zio? manco morto
link ad aste online sono vietati c'è il 3d dedicato ad ebay, prossima volta usalo. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...