|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Dai è evidente che è l'ennesimo tentativo di usare la pedofilia come grimaldello del "brutto&cattivo relativismo". |
|
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Sorry, ho sbagliato io, pensavo che Lowenz stesse rispondendo a gpc Quote:
Morale ed Etica possono anche essere sinonimi, comunque, se c'è bisogno mi adeguo Che si fotta l'etica comune Vogliamo discutere sulle ovvietà dell'etica comune che penso noi tutti conosciamo, o di che cosa sia effetivvamente etico secondo noi e magari argomentando?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
detto questo - l'etica comune nn si puo fottere - cè e basta - ne devi tener conto in ogni caso |
||
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Colpo grosso è stato esportato in mezzo mondo..è finito pure in Russia...poi in Spagna mi pare che fanno i verginelli quando hanno anche loro il grande hermanno, i reality, le donne ignude e recentemente uomini e donne..
![]() Per il resto la questione è la solita: tagliuzzare un film trasmesso alle 23:00 è una vaccata, ghei o non ghei...fosse anche un brutto film, si potrebbe fare, ma il film di ang lee proprio schifo non fa. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque, per la cronaca, La Sexta (la rete del tg) è orientata molto a sinistra, per cui non mi meraviglia che abbiano preso una scemenza come questa per fare la sparata contro Berlusconi.
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Tu mi hai risposto che secondo l'etica comune sono due cose che possono essere messe sullo stesso piano Quindi ti ripeto, non me ne frega un cazzo dell'etica comune, a me interessa se SECONDO TE è paragonabile, ti sto chiedendo di confrontarti con me su una questione etica, non me ne frega di limitarmi a sterili constatazioni, che al massimo mi dicono se l'etica comune è in accordo con me o se mi toccherà impegnarmi per cambiarla
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A proposito dell'antica grecia
http://uk.youtube.com/watch?v=J-g53NYkcCU |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per un bambino penso che pero nn sia la stessa cosa - a mio figlio piccolo - per dire - preferirei far vedere un bacio etero che uno omo questa è la mia etica - chiaro che quella che decide cosa deve essere mandato in tv è quella "comune" per questo ti dicevo nn puoi nn considerarla Ultima modifica di Micene.1 : 20-12-2008 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

Sorry, ho sbagliato io, pensavo che Lowenz stesse rispondendo a gpc