|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
(telefonate, squilli, mess) è la prima volta che mi capita una cosa di questa, cioe' non prendere il palo (anche quelli ne ho presi parekki) pero ' rimanere sospeso, in una sorta di limbo...non siamo amici ma non siamo nemmeno 2 ragazzi che tentano di creare un qualche legame tra loro. non vedo come tra un mese magari inizi a tempestarmi di telefonate o dirmi che mi ama (in quasi 2 mesi non mi ha mai manco detto che mi vuole bene)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Lasciala perde |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la tecnica del bastardo con queste funziona abbastanza bene. ed è allucinante perchè fanno così proprio perchè hanno paura che tu lo faccia. ma se poi ti metti a farlo cambiano idea.
le donne, chi le capirà mai, sarà il nuovo einstein |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
incredibile, nessuno ha ancora consigliato di uscire il pescIe
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Senti sono stato nella stessa condizione 3 settimane fa e ho deciso che se non è lei a prende la decisione lo faccio io...fine,senza perderci troppo tempo e starci male,non ne vale la pena,lasciala perde,all'inizio farà male,ma poi capirai se che è la cosa migliore,poichè se lei ci tiene a te,si farà sentire,altrimenti avevi ragione te.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma io dico,a 29 anni hai bisogno di consigli per una situaziuone del genere??!!?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Se ti vuoi divertire e "giocarci" fa pure. Se pensi di buttarci dentro sentimenti o quant'altro lascia stare. Il comportamento che hai descritto è stupido e immaturo. Rischi di rimanerci male..
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
No, mai...finalmente un thread su un argomento nuovo e interessante
Secondo me devi chiarire bene le cose. Se hai la ragazza il braccio si deve riposare, altrimenti a che servirebbe averla? A perdere tempo, denaro e stressarsi? ![]() Messo in chiaro questo la sua reazione determinerà l'evolversi della relazione. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
concord ocon lei, hai fretta di bruciare le tappe, devi andare più piano, meno ci pensi al fatto di fartela tua e meglio è .
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
...boh...scusa, ma questa ragazza mi sembra tutto meno che presa da te! non vorrei dire una cosa cattiva...ma penso che si sia "messa" con te per cercare di dimenticare il suo ex ma non ci riesce...cioé, ok, non ti ha detto che ti ama, ma ci può stare, ma non ti ha mai nemmeno detto che ti vuole bene...allucinante..dai...parlaci...ma IMHO la fine è più che IPERSCONTATA...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
non mi ha detto che mi vuole bene,
pero' mi disse che mi trova un bel ragazzo che ci tiene a me e che non vuole rovinare nulla. io sono convinto che se non fosse scottata dal suo ex io e lei staremmo gia insieme
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
escile il vibrafonino
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
cmq a 29 anni non penso che devi stare dietro a una di 20.....non farti sentire, fai il freddo con lei, prendila poco in considerazione...vedrai che poi avrà mille domande per la testa cercando di spiegare il perchè del tuo comportamento.
Non trovando risposte, verrà da te a parlarti ps: ma solo a me piacciono le ragazze più grandi di me?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

Since Nov-2003