|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una bella orgia gay di massa (rigorosamente coprofila sennò non c'è gusto) con adorazione di Lucifero alla fine.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i credenti adorano gli angeli..
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bella scenetta. non sono gay, non mi piacciono le orgie, non sono un coprofilo, non adoro lucifero... ma la chiesa mi dà un enorme fastidio quando si intromette nella mia vita privata. TI HO DISORIENTATO?
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la tua idea può essere accolta dagli amanti del genere ... perchè io come tanti altri adoratori di lucifero ( come li chiami tu ) RISPETTIAMO le idee altrui ... ma evidentemente il rispetto non fa parte della morale cattolica ...
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caro mio, l'odio verso il Cristianesimo che è irrazionale perchè nessuno "si intromette" e porta a togliere la messa di Natale a decine di milioni di cittadini , fottendosene di fargli un torto ( in nome della democrazia?) o a ritenere un grande progresso che le lesbiche si autofecondino (notizia di qualche giorno fa) con le proprie staminali come le meduse , è GIA' adorare il diavolo. Il titolo del topic è invertito ( anche il titolo cioè) , almeno di questo ce ne rendiamo conto. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Il rispetto di togliere , per sfregio, la messa di Natale a decine di milioni di francesi? Questo è il rispetto?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è LEGGERMENTE diverso. per questo dico che la chiesa si intromette nella vita privata delle persone, sperando di non trovare nessun tipo di opposizione nella popolazione... speranza stupida. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una dittatura che pretende di togliere la religione, togliere Cristo alla meschina popolazione che si trova sotto al loro tallone e non parliamo di libere elezioni perchè tanto si sa bene chi comanda veramente . |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in spagna nessuno ti chiede di scattolicizzarti... ci sono anche tante belle chiese dove adorare il tuo dio. pensa un po'... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
mhhh strana concezione di democrazia ... a voi non ricorda nessuno sta cosa ? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Più frequente o altro? ) io, ma messa così sembra quasi dispregiativo.Ah! Non serve odiare la Chiesa per vedere che sbaglia.
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Lo stato fondato sulla gloria di Dio, che schiaccia chiunque non si inglobi e si disperdi in lui
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
E' un atroce miscuglio di impressioni captate dalla televisione che dimostra la tremenda confusione in testa a questi ragazzotti, che magari sono anche convinti di essere "nel giusto" come durante il 68.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.