|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ricevuto oggi pacchetto da Jaben con le Bijou 2 nere! Felicissimo anche perchè è stato spedito il 16.
Manca il Fiio, in omaggio grazie ad AnacondA, che però è in viaggio. Come "risarcimento" per la lunga attesa poichè le Bijou 2 nere erano fuori stock, ho ricevuto un paio di XB ruby. Non me l'aspettavo, avevo capito che le avrei avute perchè non sapevano quando sarebbero tornate le Bijou e invece le ho ricevute insieme. Sono incredibili! Tiè metto pure una foto:
|
|
#2882 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Mi hanno appena scritto scusandosi, secondo loro è stato un errore del loro sistema di ordinazione...
|
|
|
#2884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Facci sapere come vanno le nuove Bijou rispetto alle XB (io ho le X3i). Ma, sono le XB o le XBi? E le Bijou quali sono?
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#2885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Almeno sono corretti nel dire che se vuoi ti risarciscono...
|
|
|
#2886 |
|
Senior Member
|
Novità: stanno venendo le "Sennheiser CX 300-II ", versione migliorata delle precedenti (non più prodotte) Sennheiser CX 300.
Prezzo: £39. Uscita: periodo natalizio. Immagino questa news piacerà a molti. http://crave.cnet.co.uk/accessories/...9300402,00.htm
|
|
#2887 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
I modelli sono: Bijou 2 Black, recensite da anaconda varie pagine fa, e le XBi Ruby. Quest'ultime pensavo di venderle dato che ho le Bijou.
|
|
|
#2888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai ho deciso di acquistare le Superfi 5 pro, alla peggio rispondo dicendo che mi vanno bene entrambi i colori.
|
|
|
#2889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
|
Salve a tutti. Ho deciso di prendere anche io un d2 con delle sennheiser cx 500 da advancedmp3players, solo che fatto l'ordine il 9 e ancora in attesa che rientrino le sennheiser in stock. Nella fretta ho deciso di cambiare ordine, levando gli auricolari e prendendoli dalla baia. Ovviamente visto che ci sono tante imitazioni cinesi li ho presi (a 45 euro) da un power seller che mi garantiva l'originalità al 100% (in vendita ha anche shure, pioneer, jbl, akg) . Arrivate ieri e provate, onestamente sarà che ho l'orecchio molto arrugginito, ma tutta sta qualità da 45 euro non l'ho assolutamente sentita. Non vorrei aver preso la sola (imitazione cinese). Esiste qualche modo per distinguere le fake dalle originali (senza sentirle suonare)?
|
|
|
|
|
#2890 |
|
Senior Member
|
Sul hwup tempo fa spiegavano come disgunguere le cx300 dalle imitazioni
forse su head-fi o altre board trovi qualche altra info.
|
|
#2891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardo cosa ti ho trovato (che buono che sono ): http://www.justbright.com/CX500/index0.html
|
|
|
#2892 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti e 2 per le risposte. Il sito lo avevo già trovato, e se devo basarmi su quello probabilmente sono fake (il tizio non sembra cosi definito, l'incisione PET non risiede sotto la scritta cx 500, anche la plastica non è tagliata perfettamente). Madò una sola da 45 euro? Che palle....meno male che ho comprato tramite paypal proprio perchè non mi fido mai. Mi sa che domani apro una controversia
|
|
|
|
|
#2893 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
SI': sono originali NO: resti col dubbio Stop. |
||
|
|
|
|
#2894 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comprava e rivendeva, con la scusa delle recensioni, lui solo sa che cosa. Controllare prima di linkare magari, poi mi tocca fare la acida. |
|
|
|
|
|
#2895 |
|
Senior Member
|
"Ovviamente" nessuno scontrino. L'ho richiesto adesso, e vediamo cosa risponde. Sono sempre più sicuro che si tratti di fake, ma non per la guida (l'avevo trovata prima di comprarle), piuttosto proprio per la qualità audio che "non vale 45 euro". Intanto ho modificato l'ordine da advanced e ho messo delle shure 210 al posto delle cx500. Mi sa tanto che ste sennheiser ritornano al venditore (tra parentesi il pacco non era nemmeno sigillato, potevano benissimo essere usate!)
|
|
|
|
|
#2896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
ma che furbacchione sto Shaka .....con veduta aerea
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 20-12-2008 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#2897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ci sono cascato anche io ![]() Edit: potresti puntare sulle nuove cx300 II precision
Ultima modifica di jurytech : 20-12-2008 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#2898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come hai avuto il fiio in omaggio?
|
|
|
#2899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
|
|
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che dei consigli sono buoni in base al feedback di vendita. Si imparano sempre cose nuove. I consigli dati per trovare i fake in quella guida sono buoni e validi. Il comportamento del seller (che ha postato la guida) nulla a che vedere con la bontà della guida stessa. Poco importa se il seller abbia postato quella guida per attirare l’attenzione sulle sue pagine ebay o meno (per poi fregarli)…i consigli sono validi e vanno presi nel loro contesto. Si può inacidire quanto vuole, il fegato è il suo, ma pensare prima di scrivere, e comportarsi più cordialmente con chi vuole aiutare, altrimenti mi tocca fare il bicarbonato (ottimo anti-acido). Saluti e buone feste. EDIT: Se mi prova che quei consigli non sono validi le darò pienamente ragione, fino a quel punto rimarrò con la convinzione che il suo post è stato poco cordiale e inopportuno per come è stato scritto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

):
ma che furbacchione sto Shaka .....con veduta aerea