Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2008, 18:31   #2881
zonekiller
Member

L'Avatar di zonekiller

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Ricevuto oggi pacchetto da Jaben con le Bijou 2 nere! Felicissimo anche perchè è stato spedito il 16.

Manca il Fiio, in omaggio grazie ad AnacondA, che però è in viaggio.

Come "risarcimento" per la lunga attesa poichè le Bijou 2 nere erano fuori stock, ho ricevuto un paio di XB ruby. Non me l'aspettavo, avevo capito che le avrei avute perchè non sapevano quando sarebbero tornate le Bijou e invece le ho ricevute insieme. Sono incredibili!

Tiè metto pure una foto:

Old 19-12-2008, 19:27   #2882
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Order Update: "Awaiting Stock"

Allora sono proprio disorganizzati, quando ho ordinato erano disponibili... bene :/

edit: Thank you for your order from Advanced MP3 Players. The product you have ordered is temporarily out of stock. We are currently awaiting a stock delivery of the Ultimate Ears super.fi 5Pro earphones Colour WHITE from our supplier.
STOCK UPDATE: We are expecting stock to arrive on 30/01/2009.
If you wish to cancel or change your order, please reply to this email; otherwise, your order will be despatched as a priority when stock arrives. You will be kept regularly updated via email regarding the status of your order. If you have any questions, please do not hesitate to contact us.
Ciao bamba. A me l'ordine è partito. Piccolo particolare...il D2 me l'hanno spedito, mentre le Ue 5 pro mi hanno scritto che sono out of stock e quindi che mi hanno creato un nuovo ordine in preordinazione e che appena arrivano me le mandano...chissà quanto cavolo dovrò aspettare...
lobbyb è offline  
Old 19-12-2008, 19:35   #2883
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ciao bamba. A me l'ordine è partito. Piccolo particolare...il D2 me l'hanno spedito, mentre le Ue 5 pro mi hanno scritto che sono out of stock e quindi che mi hanno creato un nuovo ordine in preordinazione e che appena arrivano me le mandano...chissà quanto cavolo dovrò aspettare...
Aspetti fino al 30/01/2009.

Mi hanno appena scritto scusandosi, secondo loro è stato un errore del loro sistema di ordinazione...
bamba` è offline  
Old 19-12-2008, 19:45   #2884
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zonekiller Guarda i messaggi
Ricevuto oggi pacchetto da Jaben con le Bijou 2 nere! Felicissimo anche perchè è stato spedito il 16.

Come "risarcimento" per la lunga attesa poichè le Bijou 2 nere erano fuori stock, ho ricevuto un paio di XB ruby. Non me l'aspettavo, avevo capito che le avrei avute perchè non sapevano quando sarebbero tornate le Bijou e invece le ho ricevute insieme. Sono incredibili!

Tiè metto pure una foto:

Sono contento per te e per tutti quelli che hanno ascoltato anche il mio consiglio (ma non solo, ovvio) circa la serietà di jaben.
Facci sapere come vanno le nuove Bijou rispetto alle XB (io ho le X3i).
Ma, sono le XB o le XBi? E le Bijou quali sono?
sjk è offline  
Old 19-12-2008, 19:59   #2885
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Order Update: "Awaiting Stock"

Allora sono proprio disorganizzati, quando ho ordinato erano disponibili... bene :/

edit: Thank you for your order from Advanced MP3 Players. The product you have ordered is temporarily out of stock. We are currently awaiting a stock delivery of the Ultimate Ears super.fi 5Pro earphones Colour WHITE from our supplier.
STOCK UPDATE: We are expecting stock to arrive on 30/01/2009.
If you wish to cancel or change your order, please reply to this email; otherwise, your order will be despatched as a priority when stock arrives. You will be kept regularly updated via email regarding the status of your order. If you have any questions, please do not hesitate to contact us.
Mi dispiace. Da come mi avevi spiegato ero sicurissimo che li avresti avuti (infatti loro dicono che probabilmente è un errore del loro sistema).
Almeno sono corretti nel dire che se vuoi ti risarciscono...
Vampire666 è offline  
Old 19-12-2008, 20:02   #2886
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Novità: stanno venendo le "Sennheiser CX 300-II ", versione migliorata delle precedenti (non più prodotte) Sennheiser CX 300.

Prezzo: £39. Uscita: periodo natalizio.

Immagino questa news piacerà a molti.

http://crave.cnet.co.uk/accessories/...9300402,00.htm
Vampire666 è offline  
Old 19-12-2008, 20:16   #2887
zonekiller
Member

L'Avatar di zonekiller

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Sono contento per te e per tutti quelli che hanno ascoltato anche il mio consiglio (ma non solo, ovvio) circa la serietà di jaben.
Facci sapere come vanno le nuove Bijou rispetto alle XB (io ho le X3i).
Ma, sono le XB o le XBi? E le Bijou quali sono?
Temo di non essere in grado di recensire questi prodotti, dico seriamente. Ho un orecchio poco allenato e sto scoprendo solo ora cosa vuol dire ascoltare la musica con lettori come il D2 e cuffie diverse da quelle in dotazione.

I modelli sono: Bijou 2 Black, recensite da anaconda varie pagine fa, e le XBi Ruby. Quest'ultime pensavo di venderle dato che ho le Bijou.
Old 19-12-2008, 22:20   #2888
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Novità: stanno venendo le "Sennheiser CX 300-II ", versione migliorata delle precedenti (non più prodotte) Sennheiser CX 300.

Prezzo: £39. Uscita: periodo natalizio.

Immagino questa news piacerà a molti.

http://crave.cnet.co.uk/accessories/...9300402,00.htm
Volendo potrei prendere altre cuffie che costano più o meno uguale...
Ormai ho deciso di acquistare le Superfi 5 pro, alla peggio rispondo dicendo che mi vanno bene entrambi i colori.
bamba` è offline  
Old 19-12-2008, 22:36   #2889
theslayer
Senior Member

L'Avatar di theslayer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
Salve a tutti. Ho deciso di prendere anche io un d2 con delle sennheiser cx 500 da advancedmp3players, solo che fatto l'ordine il 9 e ancora in attesa che rientrino le sennheiser in stock. Nella fretta ho deciso di cambiare ordine, levando gli auricolari e prendendoli dalla baia. Ovviamente visto che ci sono tante imitazioni cinesi li ho presi (a 45 euro) da un power seller che mi garantiva l'originalità al 100% (in vendita ha anche shure, pioneer, jbl, akg) . Arrivate ieri e provate, onestamente sarà che ho l'orecchio molto arrugginito, ma tutta sta qualità da 45 euro non l'ho assolutamente sentita. Non vorrei aver preso la sola (imitazione cinese). Esiste qualche modo per distinguere le fake dalle originali (senza sentirle suonare)?
theslayer è offline  
Old 19-12-2008, 23:32   #2890
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Sul hwup tempo fa spiegavano come disgunguere le cx300 dalle imitazioni
forse su head-fi o altre board trovi qualche altra info.
bamba` è offline  
Old 19-12-2008, 23:38   #2891
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Quote:
Originariamente inviato da theslayer Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho deciso di prendere anche io un d2 con delle sennheiser cx 500 da advancedmp3players, solo che fatto l'ordine il 9 e ancora in attesa che rientrino le sennheiser in stock. Nella fretta ho deciso di cambiare ordine, levando gli auricolari e prendendoli dalla baia. Ovviamente visto che ci sono tante imitazioni cinesi li ho presi (a 45 euro) da un power seller che mi garantiva l'originalità al 100% (in vendita ha anche shure, pioneer, jbl, akg) . Arrivate ieri e provate, onestamente sarà che ho l'orecchio molto arrugginito, ma tutta sta qualità da 45 euro non l'ho assolutamente sentita. Non vorrei aver preso la sola (imitazione cinese). Esiste qualche modo per distinguere le fake dalle originali (senza sentirle suonare)?
Ciao.
Guardo cosa ti ho trovato (che buono che sono ):
http://www.justbright.com/CX500/index0.html

Vampire666 è offline  
Old 20-12-2008, 00:22   #2892
theslayer
Senior Member

L'Avatar di theslayer

Grazie a tutti e 2 per le risposte. Il sito lo avevo già trovato, e se devo basarmi su quello probabilmente sono fake (il tizio non sembra cosi definito, l'incisione PET non risiede sotto la scritta cx 500, anche la plastica non è tagliata perfettamente). Madò una sola da 45 euro? Che palle....meno male che ho comprato tramite paypal proprio perchè non mi fido mai. Mi sa che domani apro una controversia
theslayer è offline  
Old 20-12-2008, 01:12   #2893
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Sul hwup tempo fa spiegavano come disgunguere le cx300 dalle imitazioni
forse su head-fi o altre board trovi qualche altra info.
Chissà chi lo spiegava...

Quote:
Ti ha fatto una fattura fiscale o scontrino?
SI': sono originali
NO: resti col dubbio

Stop.
windsofchange è offline  
Old 20-12-2008, 01:33   #2894
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Ciao.
Guardo cosa ti ho trovato (che buono che sono ):
http://www.justbright.com/CX500/index0.html

Buono? Alla fine della pagina troverai un link alle aste di chi ha compilato la recensione (ovvio solo per promuoversi nelle vendite) e ti consiglio caldamente di vedere i suoi ultimi 194 feedback NEGATIVI di fila.
Comprava e rivendeva, con la scusa delle recensioni, lui solo sa che cosa.

Controllare prima di linkare magari, poi mi tocca fare la acida.
windsofchange è offline  
Old 20-12-2008, 01:57   #2895
theslayer
Senior Member

L'Avatar di theslayer

"Ovviamente" nessuno scontrino. L'ho richiesto adesso, e vediamo cosa risponde. Sono sempre più sicuro che si tratti di fake, ma non per la guida (l'avevo trovata prima di comprarle), piuttosto proprio per la qualità audio che "non vale 45 euro". Intanto ho modificato l'ordine da advanced e ho messo delle shure 210 al posto delle cx500. Mi sa tanto che ste sennheiser ritornano al venditore (tra parentesi il pacco non era nemmeno sigillato, potevano benissimo essere usate!)
theslayer è offline  
Old 20-12-2008, 08:43   #2896
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Buono? Alla fine della pagina troverai un link alle aste di chi ha compilato la recensione (ovvio solo per promuoversi nelle vendite) e ti consiglio caldamente di vedere i suoi ultimi 194 feedback NEGATIVI di fila.

ma che furbacchione sto Shaka .....con veduta aerea

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 20-12-2008 alle 08:49.
m@iko è offline  
Old 20-12-2008, 09:36   #2897
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
"Ovviamente" nessuno scontrino. L'ho richiesto adesso, e vediamo cosa risponde. Sono sempre più sicuro che si tratti di fake, ma non per la guida (l'avevo trovata prima di comprarle), piuttosto proprio per la qualità audio che "non vale 45 euro". Intanto ho modificato l'ordine da advanced e ho messo delle shure 210 al posto delle cx500. Mi sa tanto che ste sennheiser ritornano al venditore (tra parentesi il pacco non era nemmeno sigillato, potevano benissimo essere usate!)

Ci sono cascato anche io , solamente che questo non ha ancora spedito gli auricolari, non risponde alle e-mail da ieri mattina, ho detto di non spedirli piu', ma non risponde proprio, adesso mi deve rimborsare altrimenti cavoli suoi.

Edit: potresti puntare sulle nuove cx300 II precision

Ultima modifica di jurytech : 20-12-2008 alle 09:41.
jurytech è offline  
Old 20-12-2008, 10:18   #2898
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da zonekiller Guarda i messaggi

Come hai avuto il fiio in omaggio?
Old 20-12-2008, 13:35   #2899
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)

Ciao
Old 20-12-2008, 13:54   #2900
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Mi mancava questa.
Non sapevo che dei consigli sono buoni in base al feedback di vendita. Si imparano sempre cose nuove.

I consigli dati per trovare i fake in quella guida sono buoni e validi. Il comportamento del seller (che ha postato la guida) nulla a che vedere con la bontà della guida stessa. Poco importa se il seller abbia postato quella guida per attirare l’attenzione sulle sue pagine ebay o meno (per poi fregarli)…i consigli sono validi e vanno presi nel loro contesto.

Si può inacidire quanto vuole, il fegato è il suo, ma pensare prima di scrivere, e comportarsi più cordialmente con chi vuole aiutare, altrimenti mi tocca fare il bicarbonato (ottimo anti-acido).

Saluti e buone feste.

EDIT: Se mi prova che quei consigli non sono validi le darò pienamente ragione, fino a quel punto rimarrò con la convinzione che il suo post è stato poco cordiale e inopportuno per come è stato scritto.
Vampire666 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian