|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Yp-T10 e cuffie bluetooth YA-BH270
La cuffia nonostante accesa, non veniva rilevata da nessun altro dispositivo bluetooth.
Ecco la soluzione al problema: - accendere le cuffie non dal tasto di accensione e basta, ma da quello dell'accensione e quello con il simbolo della cornetta contemporaneamente, schiacciandoli per almeno 5 o 6 secondi; - selezionare dal menù bluetooth del T10 la sezione cuffie, ed avviare la ricerca; - collegare il dispositivo trovato. N.B.= le cuffie devono lampeggiare alternativamente blu e rosso, a ritmo estremamente veloce, altrimenti vuol dire che non sono settate per essere individuate. È incredibile che questo non venga spiegato nelle istruzioni. Cmq, la qualità audio è spettacolare, il volume davvero potente, i bassi profondi, e la portata ottima. Non ho ancora testato se si perde effettivamente l'equalizzazione oppure no, anche se non credo proprio che si perda, visto che le cuffie in oggetto sono state realizzate da Samsung espressamente per modelli come il T-10. A differenza delle Sony... Spero di essere stato utile a tutti coloro i quali pensano di comprare quest'oggettino davvero niente male. È veramente strano camminare, muoversi, correre con queste cuffie, non collegato a niente, con la musica dentro la testa...Una grande sensazione di libertà. Ve la consiglio vivamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Benvenuto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
ciao turbo5, scusa l'ignoranza, ma flash ram non è corretto? credevo che lo fosse. Comunque a scanso equivoci, intendo la stessa roba che c'è dentro ora, ma di capacità 64 giga. Ok?
scusa per l'inconveniente, comunque il mio era solamente un tentativo di riflessione, magari una profezia, ma null'altro. Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2384 |
Senior Member
|
Grazie per il contributo, giuseppeware.
Se puoi, confermaci il corretto funzionamento della radio e del'equalizzazione nelle cuffie BT che hai appena collegato. Se ti è possibile, edita il post che hai appena pubblicato, dato che ho linkato il tuo procedimento nell'indice del thread. Ancora grazie! ![]()
![]() |
#2385 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() Ultima modifica di turbo5 : 16-12-2008 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao ragazzi,
ho spulciato un pochino il forum, ma alla fine non ho trovato una soluzione definitiva per il riconoscimento del T10 su WinXP SP2 (Pro nel mio caso, ma non penso che cambi qualcosa). Quello che ho letto è che tanti hanno tentato di disinstallare WMP11 e riistallarlo riuscendoci, altri no. Poi ho letto che potrebbe andare a "botta di c.u.l.o.", cioè che potrebbe o non potrebbe funzionare, poi ho letto che i driver sono compresi con l'istallazione dello "Studio Samsung", mentre altri ne hanno fatto a meno e quindi funziona semplicemente con il "plug and play"... poi mi sono perso... Io in questo momento vedo appunto il lettore riconosciuto come dispositivo portatile con punto esclamativo giallo (classica periferica per la quale mancano i driver, che appunto mi chiede) e ovviamente non posso usare la periferica. Ma la soluzione definitiva esiste?? Qualcuno che ha il dispositivo correttamente istallato, mi potrebbe inviare i file driver riportati nell'elenco del dispositivo che poi io proverò a dargli in pasto manualmetne? O qualcuno ha una soluzione "che funziona sicuramente"? Link? Guida "a prova di bomba"? Altro? Ovviamente ho versioni rielaborate di Windows XP Pro, ma altrettanto ovviamente ho anche la licenza per questo OS, quindi non ho nulla di "illegale". Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto concessomi. Ciao Tom
![]() |
#2387 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Spostarsi su START > RISORSE DEL COMPUTER, premere il tasto destro e fare click su PROPRIETA' -> HARDWARE -> GESTIONE PERIFERICHE. All'interno di questa schermata trovare il lettore (che sarà segnalato con un punto di domanda) e selezionare AGGIORNA DRIVER.
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Member
|
Si, è la procedura classica per andare nelle proprietà del dispositivo e vedere quali sono i file che ha assunto come driver di riferimento.
Non è che potresti pescare i file che elenca come driver e farmeli avere?
![]() |
#2389 | |
Moderatore
|
Quote:
Appena posso lo caccio anche su Win XP ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 |
Member
|
Ok, provo quando arrivo a casa. Ora sono in facoltà.
Grazie già da ora per "l'assistenza"...
![]() |
#2391 |
Senior Member
|
@HalloTP
ci sono un sacco di persone che hanno avuto problemi di connessione con il pc, ma ognuno ha risolto alla sua maniera, non esiste un metodo univoco, purtroppo.
Premetto che oltre alle soluzioni che si trovano nel thread non ne conosco, ma so per certo che i dispositivi mtp non hanno bisogno di drivers, nel senso che il sistema li dovrebbe riconoscere senza problemi. ad esempio sul pc dell'ufficio con xp costantemente aggiornato da wind update il T10 è stato riconosciuto correttamente senza installare nulla, mentre a casa, dove gli aggiornamenti non li faccio mai per mia scelta personale, ho tribolato un poco, risolvendo poi mediante la procedura di smanettamento con wmp11 e 10 che ho postato molti mesi fa. Spero tu riesca a risolvere la cosa nel più breve tempo possibile, per godere appieno delle funzionalità del nostro lettore preferito. Ad onor della cronaca tengo a precisare che comunque neon89 non è riuscita a risolvere il suo problema, e che un altro utente del thread, con sistema operativo appena installato e "pulito", aveva dapprima avuto connessione con il T10, per poi perderla dopo poco senza spiegazione alcuna. Questo a suffragare l'ipotesi che micro$oft ed i suoi sistemi operativi non sono per nulla stabili ed affidabili, se mai ce ne fosse stato bisogno di dirlo....
![]() |
#2392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo, ora ho capito tutto. Ciao! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2393 |
Member
|
Funzione Sveglia?!!
Nel minisito
www.samsung.com/it/microsite/mp3/home-mp3.htm dopo aver scelto T10 e l'icona dell'Orologio, si legge (vedi immagine allegata) che il T10 avrebbe la funzione SVEGLIA. A me sarebbe utile. Qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 |
Member
|
Ragazzi, ho risolto... era colpa della mia vetusta versione di WinXP.
Il T10 è una vera figata... Alla prossima e grazie ancora per l'aiuto datomi... Tom
![]() |
#2396 | |||
Member
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 | |||
Member
|
Quote:
![]() A che serve? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non lo so nemmeno io...
![]() |
![]() |
#2399 | |
Moderatore
|
Quote:
- Sempre in modalità BT la tecnologia DNSe 2.0 non funziona il pannelo viene disabilitato - L'User EQ rimane funzionante ![]()
Ultima modifica di Chill-Out : 18-12-2008 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Member
|
chil-out, tu che sei un moderatore, mi sai dire cos'è quello "spoiler" che c'è più sopra? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.