|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ho scatenato una reazione a catena
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
io sono astemio ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Fosse per me legalizzerei tuttte le droghe leggere.
Ultima modifica di paditora : 27-10-2003 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
OT
Francesco svuota la cartella dei privati!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
riflessioncian: si parla tanto di libertà ma appena si può mi sembra che venga sempre più ridotta.....
io sinceramente non capisco perchè si debba limitare l'agire di un singolo quando ciò non implichi del male a nessun altro....es. utilizzo di droghe(non solo quelle leggere), eutanasia, etc..... voi direte che così la società va allo scatafascio...ma io penso, invece, che non si possa cantare quanto è bella la libertà e quando poi qualcuno cerca di fare qualcosa al di fuori dalle righe gli debba essere impedito... ciao;Andrea p.s. non ho mai fumato ne sigarette,ne spinelli...cmq mi stanno più "simpatici" quelli che si fanno una canna ogni tanto piuttosto che quei fumatori dipendenti che ti fumano in faccia
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
La salvia divinorum la conosco da circa un anno, devo dire che le iene hanno scoperto l'acqua calda,visto che a Rimini (o Riccione...nn ricordo quale delle due) c'è gia da un pò un bel distributore automatico di salvia, sempre con una bella fila di persone...
Sull'opportunità o meno di usare certe sostanze non mi esprimo, sono scelte personali, ma invito tutti quelli che ci stanno facendo un pensierino a documentarsi per bene prima di decidere, è una cosa molto strana, affascinante e spaventosa allo stesso tempo, einduce esperienze estremamente variabili da soggetto a soggetto. Io pensavo che l'avrebbero vietata prima dell'estate 2003, ma a quanto pare mi sbagliavo. Ciao ragazzi fate i bravi, e sopratutto quando non sapete abbastanza su una sostanza fatevi i caxxi vostri, non c'è molto da scherzare su queste cose
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
A me avevano proposte conbinazioni mortali!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
se qualc'uno di voi volesse provare sostanze di smart ATTENZIONE Pssono sembrre cazzate,ma bisogna essere ben informati e sapere che con gli enteogeni NON SI SCHERZA MAI E se lo fate lo fate con la VOSTRA MENTE E certe cose se non sono irreversibili ci vanno vicino.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
... come volevasi dimostrare: un mio amico ieri ha provato la salvia dopo aver visto il servizio delle iene... Credo che in fondo abbia ragione muso quando dice che certi fenomeni è meglio che restino oscuri alla massa, così soltanto chi è davvero alla ricerca di queste esperienze le possa fare dopo essersi un pochino documentato. Quando certi argomenti giungono alla massa, ci sono sempre gli imbecilli che hanno distorsione cognitiva e fungono da esempi di degenerazione della cosa, è normale che si creino forti pregiudizi... finchè non si ha la consapevolezza di quello che si fa, l'argomento diventa troppo rischioso da gestire su larga scala, ecco il vero limite della legalizzazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.