|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
chiuso ot, tutto ovviamente imho.... non fate partire la solita diatriba vista vs xp vs osx vs linux vs dos ecc ecc
|
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
comunque la ram non c'entra con sto gioco, è la vram che fa collo di bottiglia perchè se vedete in game tutto è costituito da texture anche i palazzi che nelle versioni per console erano solo dei disegni messi li che appesantiscono il tutto pero' dico io alla rockstar non potevano fare un gioco che sfruttasse 512 di vram dato che la maggior parte delle vga richiede questo quantitativo? sopratutto in un gioco in cui la grafica è marginale come questo.... |
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
edit quoto su
|
|
|
#1586 |
|
Member
|
La patch (32mb) l'ho già installata ieri in automatico alla fine dell'installazione del gioco! anzi interessante che venga subito segnalata dal social club di rockstar ALMENO FA QUALCOSA DI UTILE oltre a rompere le balle ad ogni apertura di windows !
|
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi provare e riprovare comunque mi pare che non devi tener premusto il tasto del mouse solo mandarlo un po avanti e nico lancia la palla
|
|
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque i 56 fps sono nel bench...in game sto nella fascia 35\45...
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
guarda che puoi disabilitare l'avvio automatico
|
|
|
#1590 |
|
Member
|
grazie okorop ritenterò !
Ultima modifica di ALRAPONE : 16-12-2008 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
è stato fixato in qualche modo il problema della cam?
ho installato la patch, ho provato a toglierlo avviare il gioco e rimetterlo ma non viene rilevato cosi...
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
|
|
|
|
|
#1593 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
chi di voi ha una scheda soundmax integrata nella piastra asus?avete come me problemi di audio?è incredibile prima andava tutto perfettamente ora sto impazzendo..aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
|
figurati....dicci se hai risolto poi
|
|
|
|
|
|
#1595 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusate la domanda visto che oramai sono 10 pagine che ripeto sempre le solite cose.... come faccio a vedere quali sono i direct input che danno confiltto con gta
io nel pc ho attaccato l'adattatore ps2 l'adattatore wifi della joypad 360 (entrambi con joypad statccati ho solo il ricevitore wifi attivo) e il belkin che è un emulatare di tastiera premetto gia che ho gia provato a staccare e riavviare il gioco l'unica cosa che mi manca è staccare tutto reinstallare il gioco e rimettere la path qualche consiglio?? |
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Scusate se mi permetto ma imho non è scalabile proprio per niente sto gioco... COme è possibile che mettendo da 1440x900 a 800x600 di risoluzione non abbia ottenuto frame in più? o.O
PS: Comunque quando inizi a giocarci seriamente dei problemi tecnici te ne scordi... Mamma mia ci ho giocato ore e mi sono divertito anche con lo stuttering... Che capolavoro... Sto gioco è un mondo a parte XD
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Oggi l'ho visto girare sul pc di un amico (E8200 + 2GB + HD4850-512) e sono rimasto deluso nel vedere come girava rispetto al dettaglio grafico visualizzato (tutto su medio a 1280x1024, non ricordo le altre impostazioni).
Preso dalla curiosità, per stasera gli ho scippato il gioco ed ecco il bench eseguito sul sistema in firma (non fate caso alla freq cpu dello screen, quella reale è 3.6Ghz). Ho impostato fraps per la cattura di uno screen ogni 3 secondi (file bmp di 5MB l'uno, ho la versione trial) giocando una decina di minuti. ![]() ![]() Decido di "esagerare" mettendo le texture su alto nonostante i 512MB della mia 8800GT occata ![]() Appena uscito dal rifugio, noto l'assenza dell'asfalto...le texture su alto stanno crepando la Vram...e le macchine volano ![]() caricate dopo alcuni secondi, il difetto mi sembra non si sia più ripresentato ![]() Screen di cazzeggio ![]() picco massimo raggiunto in zona piuttosto vuota ![]() ![]() decido di mettere in crisi il framerate creando una situazione particolare...imbocco un ponte scatenando il caos ![]() ![]() il framerate inizia a cedere ![]() ![]() picco minimo raggiunto mentre beato mi gusto il remake di Apocalypse Now ![]() ![]() Tornando ad una situazione normale, i fps ritornano i soliti ![]() Ci ho giocato circa 3 ore e mi sta piacendo parecchio anche se mi aspettavo di più riguardo le prestazioni, ma non posso certo lamentarmi visto che è perfettamente giocabile senza stuttering o noie varie e partito sempre al primo colpo (gioco patchato + no vsync + antivirus disable + nulla di inutile in background). Ho notato solo quel difetto nel caricare le texture all'inizio e non mi sembra lo abbia fatto ancora (almeno riguardo l'asfalto...guarderò meglio il resto). Domani farò un salto al MW My two cents EDIT dopo test più approfondito, effettivamente le texture vengono caricate un po' alla caxxo nel senso che girandosi velocemente se ne nota il caricamento...downgrade a texture medie in attesa di (ma chi ci crede) nuova patch risolutiva
Ultima modifica di Saimons : 16-12-2008 alle 03:28. |
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
EVVAi!!!!!!!!!! ce lo fatta funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo tutta sta notte di prove e riprove il gioco sono riuscito a farlo riandare alla path non piace il belink |
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ma prima degli ultimi driver 180.84 avevi la gli stessi frame?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ragazzi ho provato con la mia vecchia carretta ma non sono riuscito ad avviarlo
athlon xp 2600 e una geforce 6600gt con 1 giga di ram niente da fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

devi provare e riprovare comunque mi pare che non devi tener premusto il tasto del mouse solo mandarlo un po avanti e nico lancia la palla