|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non si può eliminare il proprio animale? Non ci guardo mai e lo voglio levare.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
20 con la corda frisbee? E chi lo usa Mi scoccia giocarci con ste cose, mi annoio. Preferisco far visite e poi comprare oggetti
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
salve a tutti
anche qui se ne parla hihi anche io ce giocò da un pochetto diciamo da prima di halloween sono lvl 31 con 6 stanze suddivise in: camera da letto, camera per i bambini, cucina, bagno, soggiorno con albero e caminone Per quel che mi riguarda penso che il fine del gioco è fare soldi per arredarsi la casa... Ho 30 amici, 30*20=600, e faccio le corse tt i giorni, se le si vincono tt 10*30=300, quindi al giorno guadagno 900 dindini e potrei arrivare a 1000 tranquillamente... Vi starete chiedendo come...eheh vi svelo un segreto... Quando aggiungete un nuovo amico o + e lo visitate per la prima volta, vi da i 20 coins. Quando l'avete fatto riavviate il fame ricliccando nelle applicazioni e andate a rivisitare l'amico vedete che vi da ancora altri 20 coins hihi... Buon Pet a tutti ....: robin :.... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Se può servire ho sperimentato una STUPENDA tecnica..sono andato allo stadio per scommettere su di una corsa, penso di giocare 500 monete, e a 3/4 di gara se vedo che non posso farcela stacco, tanto non lo salva prima della fine della gara...Sappiate che mi sbagliavo
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Siete iscritti a pet society Group? Di amici che cercano amici ce ne sono tanti
Comunque se si vuol vincere a palla o altro, sull' eee è di una lentezza disarmante. (solo che ce l'ha ire) e vai di downclock, solo che al di sotto di 1GHz non posso scendere MA Quanto succhia di risorse sto gioco in flash??? Comunque ho fatto 81 salti con la corda. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
fa la cacca? salta la corda? ma si può sapere di cosa state parlando?
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
e dove la trovi la c@cc@?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Mah penso che basta che elimini fa FB l'applicazione petsociety. Non so come ha fatto ma una che conosco è sparita dalla lista.
Per trovare altri amici basta iscriversi a PET SOCIETY ITALIA con il messaggio pet society e di amici ne arrivano a fiumi, a 20 l'uno... Comunque oggi ho visto: ![]() indovinate di chi è? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.