|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
questa sere passo una serata tranquilla con gli amici!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sobek non ha ragione, ma comunque ha espresso un'opinione per quanto maleducata sia.E poi battute simili sono alquanto infantili... non credi? |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non essere così pessimista Ultima modifica di Kharonte85 : 14-12-2008 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Utente sospeso
|
CMQ ormai è palese... ogni qual volta che si apre una discussione dove non c'è di mezzo uno sfigato alcuni son pronti ad attaccarlo su ogni cosa...
PREMETTO che non ho mai tirato in ballo la mia macchina in questa discussione e nonostante questo l'avete messa voi ed incusa nel mio discorso. Mi sa che in alcuni c'è tanta frustrazione dentro che deve essere sfogata... boh a me dispiace solo per voi che vi possiate tanto applicare alle altre persone... Per il resto... beh.. non ce l'ho con nessuno.. e sicuramente ho ascoltato i pareri sensati... mi ricorda un po la mia discussione sulla sezione sport e motori... li tutti voi quando dovete comprare una macchina aprite una discussione e viene alimentata da tutti, non appena io ho fatto la stessa cosa dicendo della M3, tutti a dire: figlio di papà, sborone, superficiale ecc.... Come se dire di avere una M3 fosse un'offesa nei confronti di chi non se la può comprare MAH... avevo solo aperto una discussione come tutti... Evidentemente è proprio qualcosa di profondo contro chi ha qualcosa di meno diffuso.. boh... mi sa che devo crearmi una finta personalità da nerd sfigato in modo tale da suscitare la simpatia di tanti qui... cmq.. grazie a tutti quelli che hanno risposto anche criticando ma sensatamente... agli altri.. affari vostri... sapete solo voi come vi va la vita... evidentemente non ne siete soddisfatti... peggio per voi!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le mie "critiche" volevo solo invitarti a ragionare. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
sta discussione è diventata il 3d degli sboroni
![]() ma finitelaaaaaaaaaa per l'autore: a me della tua macchina non interessa, se anche volessi fare il figo sono fatti tuoi.. per fortuna nella vita si può scegliere e una ragazza seleziona in base al proprio gusto. ciò che mi aveva perplessa fin dal primo post(e infatti te l'ho detto subito) è il tuo modo di selezionare. cioè, sei libero di farlo, ci mancherebbe.. e non dico che devi metterti con un cesso per forza.. però ecco.. non so.. forse questo tuo modo di scegliere ti preclude molte cose. non voglio essere buonista o "gnègnègnè" ![]() ma vorrei farti una domanda. mettiamo il caso che oggi incontri una ragazza.. e che trovi in lei tante cose che ti piacciono.. aspetti simili ai tuoi, punti in comune.. insomma, la tipa ideale. poniamo però il caso che questa ragazza non sia una strafiga ma che abbia in sè tutte le caratteristiche per renderti felice. in un caso del genere cosa faresti? ti chiedo questo perchè a volte ci possono passare avanti persone meravigliose e magari le perdiamo perchè abbiamo gli occhi foderati di prosciutto ![]() come pure possiamo incontrare persone bellissime di aspetto ma stupide e vuote. insomma.. non credi che questa tua costante ricerca del bello sia una cosa che ti toglie delle possibilità? alla fine per una storiella ok.. ma se amassi davvero una donna che ti rende felice e decidessi di passare la vita con lei.. cosa ti fregherebbe di vederla invecchiare ogni giorno?
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Sto 3d è di una tristezza allucinante.
|
|
#92 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
RIPETO::... grazie 1000... è proprio questo il mio problema.. non è un vanto per me questo... è un problema...!!!
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
divertiti.. cercati le donne più belle che trovi.. senza impegnarti.. secondo me si innescherà un processo di crescita naturale.. si chiama maturazione ![]() forse ad un certo punto ti stuferai da solo di tutte ste bonazze magari svampite ed inizierai a desiderare altro.. e allora cercherai aspetti.. come dire.. più profondi..
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
uffa... perchè leggete solo quello che volete leggere?
ho detto MAGARI.. a me proprio non si può dire che faccia luoghi comuni, li evito come la peste. ho detto magari per sottolineare che lui preferisce la bellezza ad altre doti.. e magari preferirebbe una strabella ma idiota a una con i controcazzi ma meno bella. non ho mai detto che le strafighe sono tutte svampite.. se volete rispondere leggete bene tutto Quote:
grazie cara
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Ti interessano solo belle ragazze? allora provaci e magari un giorno tra queste potrai trovare la tua anima gemella. ps: scusami Crikkk, la tua macchina l'ho tirata in ballo io, ma non era mia intenzione scatenare questi giudizi.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD Ultima modifica di Maurè : 14-12-2008 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

non essere così pessimista

conosci l'italiano?