|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hub per la condivisione in rete di hard disk esterni usb
Volevo sapere se esiste una specie di hub ethernet/usb, per condividere in rete degli hard disk esterni usb
per esempio alla presa ethernet attacco un pc o uno switch, e a alle prese usb i vari hard disk esterni, a questo punto il dispositivo mi fa vedere come risorse di rete le partizioni degli hard disk usb attaccati esiste una cosa del genere o no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
|
Ciao esiste "il tostapane" della Netgear in cui inserisci direttamente gli hd all'interno (ne contiene 2) che ha direttamente la presa di rete, ma ti avviso...la configurazione non è assolutamente semplice.
Se ci sono di altre marche o modelli non so...penso di si comunque. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi sembra di capire che il tostapane però prende degli hard disk interni,
io preferivo gli esterni usb così usavo quelli che ho già e si potevano intercambiare facilmente inoltre 2 hard disk non sono molti però mi sa che una cosa così io non esiste ancora, |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
|
Mi spiace, non so se esista una cosa del genere...l'unica cosa è che tanto l'hub va poi collegati ad un pc...tanto vale che li colleghi direttamente al pc e poi li metti in condivisione per la rete...o ho capito male io?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Io ho trovato questo Network Storage Link NSLU2 ma non ho capito bene il funzionamento...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.