|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Chi ha detto che PSN è migliore di Live?? Il gioco online, prendi Fifa, è IDENTICO, poi sul Live puoi avere un miliardo di cose e sul PSN 0, ma questo non cambia il fatto che il gioco online resta identico
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma cosa in più il live del 360?
Lo chiedo per pura informazione visto che tutti i giochi con cui ho giocato sulla ps3 non mi hanno mai dato problemi di sorta...in genere riesco a godere della giocabilità del prodotto sia offline che online....quelli del live 360 hanno un ping che scende sotto lo 0 o qualcosa di speciale in più? (che giustifica l'esporso di denaro? ) |
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
PSN cmq per certi aspetti è migliore imho, e cioè per il fatto che è gratuito fondamentalmente... visto che offre cmq un servizio base soddisfacente (i server dei giochi non sono dedidcati obbligatori nemmeno sul live, dipejnde da gioco a gioco, e anzi su diversi giochi ps3 ci sono server dedicati) preferisco non pagare e avere un servizio base buono (attenzione BUONO, non sacdente) piuttosto che pagare e avere qualche extra che non è fondamentale (quale poi?) Ultima modifica di Eriol the real : 14-12-2008 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Nei giochi, è identico invece, tranne che so che permette di chattare vocalmente con amici durante il gioco, ma non avendo le cuffiette, non ho mai provato
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
scusa pecio... ma io dal PSN ho sempre scaricato a circa 1MB/s e mai avuto problemi o down o cose del genere tranne nei casi in cui lo hanno cambiato, o il giorno del rilascio di HOME i demo escono sempre di giovedi, invece il Live aggiorna magari ogni giorno non so, poi se non ci sono nemmeno il giovedi non credo dipende dalla Sony, ma dal fatto che non sono stati resi disponbili dal produttore. Non vedo differenze sostanziali su questo da come esponi la cosa. Dici che è estremamente è fornito, ma di cosa? Per il servizio Home ora ha problemi certo, chi lo nega... ma ricordiamoci sempre che è una beta, è non è che sia "il PSN".. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La "funzionalità generale" del sistema è migliore sul Live, ma bisogna provarlo per rendersene conto.
Ad es. già solo l'interfaccia per mandare messaggi è nettamente più comoda rispetto al PSN, la chat vocale se si è in un gruppo di amici è una manna dal cielo, senza contare che ci sono "tocchi di classe" come lo switch "al volo" tra chat vocale e chat di gioco. Che poi invece il gioco online in sé sia identico e dipenda più che altro dal netcode di ciascun gioco posso essere anche d'accordo, resta il fatto che se devo scegliere su quale piattaforma giocare online scelgo 360 tutta la vita pur avendo entrambe le console
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
imho il LIVE è anni luce avanti al servizio online Sony. Si paga (se si compra come ho fatto io online costa 28 euro l' anno mi pare) ma la qualità è massima.
Il PSN ha delle funzionalità base: voc durante i giochi, una gamertag prossimistica e poche altre possibilità: col LIVE invece oltre che a chattare ingame si può entrare in una sessione anche direttamente dalla dash (e ricevere inviti mentre si è in dash), possibilità di chattare privatamente a più persone mentre si è in giochi diversi, punti G, obiettivi, confronto tra gamertag altre amenità quale motto, commento, esperienza - invio di messaggi testuali e vocali (anche video mi pare) soppressione dei rumori ambientali automatica ecc ecc ecc... |
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread in rilievo per la guida all'acquisto.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

) ora viene fuori che il psn è migliore
- Lenovo Z710