Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2008, 10:17   #21
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
in ogni forum del mondo il LIVE viene dato come un punto di forza...... in questo forum (sono sempre i soliti a girare la frittata ) ora viene fuori che il psn è migliore

buon divertimento
Aridaje.

Chi ha detto che PSN è migliore di Live??

Il gioco online, prendi Fifa, è IDENTICO, poi sul Live puoi avere un miliardo di cose e sul PSN 0, ma questo non cambia il fatto che il gioco online resta identico
Old 14-12-2008, 10:18   #22
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Ma cosa in più il live del 360?
Lo chiedo per pura informazione visto che tutti i giochi con cui ho giocato sulla ps3 non mi hanno mai dato problemi di sorta...in genere riesco a godere della giocabilità del prodotto sia offline che online....quelli del live 360 hanno un ping che scende sotto lo 0 o qualcosa di speciale in più? (che giustifica l'esporso di denaro? )
Vegita.ssj è offline  
Old 14-12-2008, 10:19   #23
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
in ogni forum del mondo il LIVE viene dato come un punto di forza...... in questo forum (sono sempre i soliti a girare la frittata ) ora viene fuori che il psn è migliore

buon divertimento
discorso che si può tranquillamente ribaltare... opinioni sono, solo che c'è chi si limita a esporle, e chi invece taccia di fazionismo l'altro con parere opposto, in maniera + o meno provocatoria, sempre. E sempre in regime di tolleranza zero

PSN cmq per certi aspetti è migliore imho, e cioè per il fatto che è gratuito fondamentalmente... visto che offre cmq un servizio base soddisfacente (i server dei giochi non sono dedidcati obbligatori nemmeno sul live, dipejnde da gioco a gioco, e anzi su diversi giochi ps3 ci sono server dedicati) preferisco non pagare e avere un servizio base buono (attenzione BUONO, non sacdente) piuttosto che pagare e avere qualche extra che non è fondamentale (quale poi?)

Ultima modifica di Eriol the real : 14-12-2008 alle 10:22.
Eriol the real è offline  
Old 14-12-2008, 10:21   #24
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Ma cosa in più il live del 360?
Lo chiedo per pura informazione visto che tutti i giochi con cui ho giocato sulla ps3 non mi hanno mai dato problemi di sorta...in genere riesco a godere della giocabilità del prodotto sia offline che online....quelli del live 360 hanno un ping che scende sotto lo 0 o qualcosa di speciale in più? (che giustifica l'esporso di denaro? )
Il servizio Live è (tranne rarissimi casi, tipo l'uscita della nuova dash) stabilissimo e rapidissimo, scarichi demo, aggiornamenti e quant'altro senza rallentamenti, errori tipo quelli di Home sono pressochè inesistenti, inoltre è estremamente più fornito del PSN, o quantomeno di quello europeo, e spesso vanta demo in anteprima o esclusive (non ultima la demo di resident evil, anche se solo in jap).

Nei giochi, è identico invece, tranne che so che permette di chattare vocalmente con amici durante il gioco, ma non avendo le cuffiette, non ho mai provato
Old 14-12-2008, 10:26   #25
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Il servizio Live è (tranne rarissimi casi, tipo l'uscita della nuova dash) stabilissimo e rapidissimo, scarichi demo, aggiornamenti e quant'altro senza rallentamenti, errori tipo quelli di Home sono pressochè inesistenti, inoltre è estremamente più fornito del PSN, o quantomeno di quello europeo, e spesso vanta demo in anteprima o esclusive (non ultima la demo di resident evil, anche se solo in jap).

Nei giochi, è identico invece, tranne che so che permette di chattare vocalmente con amici durante il gioco, ma non avendo le cuffiette, non ho mai provato

scusa pecio... ma io dal PSN ho sempre scaricato a circa 1MB/s e mai avuto problemi o down o cose del genere tranne nei casi in cui lo hanno cambiato, o il giorno del rilascio di HOME

i demo escono sempre di giovedi, invece il Live aggiorna magari ogni giorno non so, poi se non ci sono nemmeno il giovedi non credo dipende dalla Sony, ma dal fatto che non sono stati resi disponbili dal produttore.
Non vedo differenze sostanziali su questo da come esponi la cosa.

Dici che è estremamente è fornito, ma di cosa?

Per il servizio Home ora ha problemi certo, chi lo nega... ma ricordiamoci sempre che è una beta, è non è che sia "il PSN"..
Eriol the real è offline  
Old 14-12-2008, 10:27   #26
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Old 14-12-2008, 10:30   #27
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
La "funzionalità generale" del sistema è migliore sul Live, ma bisogna provarlo per rendersene conto.

Ad es. già solo l'interfaccia per mandare messaggi è nettamente più comoda rispetto al PSN, la chat vocale se si è in un gruppo di amici è una manna dal cielo, senza contare che ci sono "tocchi di classe" come lo switch "al volo" tra chat vocale e chat di gioco.

Che poi invece il gioco online in sé sia identico e dipenda più che altro dal netcode di ciascun gioco posso essere anche d'accordo, resta il fatto che se devo scegliere su quale piattaforma giocare online scelgo 360 tutta la vita pur avendo entrambe le console
Old 14-12-2008, 10:35   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
imho il LIVE è anni luce avanti al servizio online Sony. Si paga (se si compra come ho fatto io online costa 28 euro l' anno mi pare) ma la qualità è massima.

Il PSN ha delle funzionalità base: voc durante i giochi, una gamertag prossimistica e poche altre possibilità: col LIVE invece oltre che a chattare ingame si può entrare in una sessione anche direttamente dalla dash (e ricevere inviti mentre si è in dash), possibilità di chattare privatamente a più persone mentre si è in giochi diversi, punti G, obiettivi, confronto tra gamertag altre amenità quale motto, commento, esperienza - invio di messaggi testuali e vocali (anche video mi pare) soppressione dei rumori ambientali automatica ecc ecc ecc...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 14-12-2008, 10:46   #29
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
C'e' il thread in rilievo per la guida all'acquisto.
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian