|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
della serie: superiamo i luoghi comuni...
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Scusami eh, ma che risposte sono?
Argomenta piuttosto, anzichè dare del sociopatico! In cosa non concordi? Esprimiti..
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() è completamente diverso ps: Giappone mai...dopo questa estate (circa 20 giorni in giro in 11 città in Giappone)..penso che non ci tornerò neanche più come turista ...certo nazione stupenda...ma la gente....BRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello riguardo la francia
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Io purtroppo non ci sono mai stata. Mi dici in cosa è diversa dall'Italia? A grandi linee ovviamente, inosomma le cose più importanti.
|
|
|
#108 |
|
Member
|
mia sorella ha vissuta a Parigi per 2 anni..quindi ho fatto su e giù chissà quante volte...
per quanto riguarda PArigi...per me è la città più bella del mondo (dopo averne viste un bel po')..e lo dico NONOSTANTE l'antipatia che ho nei confronti dei francesi eh!! mia sorella è innamorata della Francia..basti pensare che gli è uscita una lacrimuccia SOLO guardando Ratatouille quando si vede tutto il panorama romantico di Parigi.... La Francia è meglio dell'italia (ihmo) soprattutto per le palle che i francesi hanno, cosa che l'italiano medio purtroppo ha perso.... la società "sembra" funzionare...poi però c'è da dire che Parigi NON è la Francia... io mi sono fatto anche giri di alcuni paesini e quelli sono ancora più belli... insomma vacci |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa intendi quando dici che la francia è meglio dell'italia? Perchè?
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Roma, Venezia, e Firenze (per gli intenditori), dicono niente? La prima volta che sono stato a Parigi dicevo: sì, bello il Louvre, bella la Tour Sticazz, gli Champs Sticazz, eccetera... La prima volta che sono stato a Roma, ero semplicemente basito da tutte le cose belle che trovavo ad ogni angolo... Imho, fra Parigi, Roma, e Venezia, Parigi viene per ultima...
|
|
|
|
#112 |
|
Member
|
io vivo a Firenze
e nel confronto con Parigi...PURTROPPO , oggi come oggi, esce con le ossa rotte....FOOOOOOOORSE 5 anni fa Firenze era iù bella..ma ora è una città peggioratisssssssima..Roma...beh...bellissima ovviamente...ma ihmo Parigi vince.. Venezia...NO COMMENT le differenze con l'italia sono in campo sociale, economico, di giustizia tra i cittadini, poca corruzione, non c'è la mentalità chiusa del leghista incazzato...ecc.. tutto questo fanno la Francia migliore ihmo |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
schifo fatto da Berlusca in sti anni....proteste serie= 0 Francia, riforma sul contratto "tipo cococo" ...bordelli allucinanti, Sorbonne spaccata...e la gente che era SOLIDALE (mia sorella era lì ai tempi e NESSUNO che si lamentava...metro chiusa e caos nelle strade...la gente andava apiedi) |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
Oppure era colpa degli immigrati come dicono appunto i leghisti incazzati?
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bhe, ma appunto perchè ci vivi...
Pure a me Milano non sembra chissà che, eppure di turisti un po' ce ne sono... Quando ci sono stato a Firenze (mi pare 8-9 anni fa), mi era piaciuta molto... molta molta arte... diciamo che nella mia classifica viene all'incirca sullo stesso gradino di parigi, al limite leggermente sotto... Roma e Venezia (magari senza guardare gli odorini in certi angoli... ) rullano.
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
Il tuo esempio dimostra solo anti-democraticità. E te lo dice uno che se potesse Berlusconi lo licenzierebbe ma riconosce che è stato eletto democraticamente.
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
8-9 anni fa firenze era la città più bella del mondo
torna adesso e piangi magellano hai ragione..ma guardti intorno..e guarda dove finirà sto paese... per lo sciopero nella sorbona...ihmo quello è un segno che la gente si interessa alla politica..qua a nessuno gliene frega nulla..tutti sono disillusi.. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
io considero roma la piu' bella delle citta' che abbia mai visto (e ci ho vissuto 3 anni e mezzo). Venezia ci sono andato quanto ero piccolo, ho vaghi ricordi. Ma milano la ricordo bene, ci sono andato qualche anno fa, una colata di cemento praticamente..e paragonarla a Parigi é quasi una bestemmia!
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non c'è più la firenze di una volta
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
ti sei mai chiesto come mai uno come Le Pen (poi si parla di "fascismo" in italia..) é costantemente intorno al 10%? oppure come mai gli scontri tra la polizia e gli immigrati sono avvenuti proprio in Francia? parlando di corruzione: mai sentito parlare di Chirac? e si potrebbe continuare... in ogni caso, non ti posso dare torto per quello che dici: rispetto all'italia qui noto soprattutto un maggior senso civico. Un esempio: lo statale assenteista é difficile trovarlo, tutti lavorano (magari poco) e questo aspetto (come molti altri) fa una grossa differenza...oppure qui (tendenzialmente) si rispettano di più le regole (anche perché si sa che se sgarri ti beccano perché i controlli vengono fatti seriamente) quanto al "quale città é più bella" mi pare difficile confrontare roma, firenze venezia e parigi...ognuna ha il suo fascino. Di certo c'e' una grossa differenza tra il fare il turista per il WE e viverci.. Quote:
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 12-12-2008 alle 10:19. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

! Ma in Italia....succederebbe?!?! Voi avete mai salutato uno straniero senza conoscerlo???