Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2008, 12:17   #281
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Ah si, mi pare si chiami "fotografando francesca" o una cosa del genere. Credo di averlo visto secoli fa in una notte di insonnia, ma era talmente sforbiciato che non si capiva gran che.
http://it.wikipedia.org/wiki/Fotografando_Patrizia
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:03   #282
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da massimo78 Guarda i messaggi
Io invece prenderei a calci quelli che fanno commenti di questo tipo sbattendosene della sensibilità altrui.
Però sono un tipo tollerante e non lo faccio
Sensibilità e tolleranza a senso unico?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:07   #283
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Non si può rispettare chi non rispetta, e non si può essere educati con chi è maleducato.
Il "porgi l'altra guancia" è una favoletta scaduta ormai.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 14:16   #284
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Purtroppo dopo anni che assaporo l'asprezza e l'intolleranza della gente (condita con una buona dose di ignoranza), sono diventato allergico alle perle di saggezza snocciolate dalla gente (politici, ma anche gente comune).

Mi piace adottare un nuovo sistema nei limiti del possibile.
Ho notato spesso che chi fa il prepotente, si incazza se qualcuno fa il prepotente con lui. Con tutto che non credo questa cosa possa farli cambiare, mi fa sentire più a mio agio con me stesso. Perchè non sto zitto e perchè reagisco.
Old 11-12-2008, 14:20   #285
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ho notato spesso che chi fa il prepotente, si incazza se qualcuno fa il prepotente con lui.
Perchè paradossalmente certi soggetti pretendono assurdamente che alla loro prepotenza o maleducazione venga risposto con gentilezza... peccato che cascano male
Old 11-12-2008, 14:20   #286
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non si può rispettare chi non rispetta, e non si può essere educati con chi è maleducato.
Non si "può o non si "deve"?
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Il "porgi l'altra guancia" è una favoletta scaduta ormai.
Nell'interpretazione "mettiti a pi greco mezzi sempre e comunque", indubbiamente.
Vogliamo andare insieme a spiegarlo al resto del forum?
Old 11-12-2008, 14:24   #287
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Non si "può o non si "deve"?

Nell'interpretazione "mettiti a pi greco mezzi sempre e comunque", indubbiamente.
Vogliamo andare insieme a spiegarlo al resto del forum?
Non si può e non si deve: chi semina vento raccoglie tempesta, ergo se uno si comporta con maleducazione e/o prepotenza merita di essere trattato allo stesso modo...bisogna render pan per focaccia, sempre.
Old 11-12-2008, 14:24   #288
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Ho notato spesso che chi fa il prepotente, si incazza se qualcuno fa il prepotente con lui.
Certo (anche se ovviamente non era il caso di matrizoo) perché vuole conservare l'esclusiva.
Facci caso: se il bullo ti picchia, e tu lo picchi più forte, il bullo smette di picchiare non solo te, ma magari anche gli altri...
Quote:
Con tutto che non credo questa cosa possa farli cambiare, mi fa sentire più a mio agio con me stesso. Perchè non sto zitto e perchè reagisco.
Beh, se c'è la tua salute di mezzo...
Old 11-12-2008, 14:40   #289
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Beh, se c'è la tua salute di mezzo...
E' una bella filosofia che mi ha insegnato una persona che conosco.
E cioé ...

Perchè io devo sforzarmi di capire qualcuno, se questo qualcuno in primis non fa nulla per cercare di capire me o gli altri?

Intendiamoci, nei limiti del possibile cerco di essere comprensivo con persone ragionevoli... ma dopo un certo punto, per quale motivo devo rovinarmi il fegato a "trattenermi" dal dire cio che penso a chi "non si trattiene" ?
Old 11-12-2008, 19:45   #290
matrigirl
Junior Member

L'Avatar di matrigirl

Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
Quote:
E cioé ...

Perchè io devo sforzarmi di capire qualcuno, se questo qualcuno in primis non fa nulla per cercare di capire me o gli altri?

Intendiamoci, nei limiti del possibile cerco di essere comprensivo con persone ragionevoli... ma dopo un certo punto, per quale motivo devo rovinarmi il fegato a "trattenermi" dal dire cio che penso a chi "non si trattiene" ?
edit
matrigirl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:48   #291
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
E cioé ...

se vuoi prendermi a calci nel sedere credo sia un tuo diritto, io mica mi metto a sindacare e a dirti che non devo starti sulle palle
quindi perchè tu pretendi che mi piacciano due uomini che si baciano?
vuoi baciarti con il tuo uomo?
fallo, basta che non lo fai davanti agli altri, visto che così facendo potresti urtare la sensibilità altrui...
ma che scemo
è solo la vostra sensibilità che non deve essere urtata, scusami
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 20:00   #292
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
se vuoi prendermi a calci nel sedere credo sia un tuo diritto, io mica mi metto a sindacare e a dirti che non devo starti sulle palle
quindi perchè tu pretendi che mi piacciano due uomini che si baciano?
vuoi baciarti con il tuo uomo?
fallo, basta che non lo fai davanti agli altri, visto che così facendo potresti urtare la sensibilità altrui...
ma che scemo
è solo la vostra sensibilità che non deve essere urtata, scusami
Semplicemente come tu ti senti in diritto di prendere a calci nel sedere due uomini che si baciano non ci vedo nulla di male nell'esprimerti che mi piacerebbe fare lo stesso a chi esprime simili giudizi. Per caso ti infastidisce la cosa?
ps: sono etero, ma non per questo taccio di fronte all'omofobia.
Old 11-12-2008, 20:39   #293
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
WOW MI HANNO RISPOSTO

Quote:
Gentile Signor Luigi @@@@
in merito alla Sua protesta (gli avevo scritto che dovevano vergognarsi profondamente ), La informiamo che non c’e’ stata alcuna censura, ma una serie di casualita’ che ha impedito la messa in onda della versione originale di “Brokeback Mountain”.

La RAI ha comprato i diritti del film “Brokeback Mountain” tramite Rai Cinema. Per un’eventuale trasmissione senza vincoli di orario, e’ stato chiesto alla societa’ Bim, che l’ha distribuito nelle sale, il visto censura. In seguito a tale richiesta, il distributore ha consegnato la copia che aveva ottenuto il visto, mentre non e’ stato sollecitato l’invio contestuale della versione integrale. Pertanto, quando Raidue ha deciso di trasmettere il film ha ritenuto di utilizzare la versione integrale non verificando sul terminale che la versione in possesso della RAI era quella che aveva ottenuto il visto censura per la trasmissione senza vincoli di orario.

Il Direttore di Raidue ha preso l’impegno di mettere in programmazione la replica del film nella versione cinematografica senza tagli.

Grazie per averci contattato.Cordiali saluti.

Contact Center ScriveR@i
Le ricordiamo che per avere informazioni sul canone, sui programmi e/o sui personaggi Rai, o per esprimere un'opinione, e' attivo anche il Call Center 'RispondeRai' al numero 199.123.000; dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 24,00, la domenica dalle ore 14,00 alle ore 22,00. Il costo della chiamata Le verrà comunicato gratuitamente al momento del collegamento telefonico. Si prega di non rispondere a questo messaggio, per contattare di nuovo il servizio ScriveR@i utilizzare esclusivamente l'apposito modulo accessibile dal portale www.rai.it.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 20:41   #294
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
WOW MI HANNO RISPOSTO
Se la scusa fosse vera, andrebbero licenziati per palese incapacità.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 20:42   #295
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
sono etero, ma non per questo taccio di fronte all'omofobia.
Ma non taci neanche di fronte a cose che con l'omofobia non c'entrano una fava.
Old 11-12-2008, 21:02   #296
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Per caso ti infastidisce la cosa?
non me ne frega niente, ma mi sembrava di essere stato chiaro già prima...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 21:10   #297
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Ma non taci neanche di fronte a cose che con l'omofobia non c'entrano una fava.
come per esempio "prenderli a calci" (riferito a 2 uomini che si baciano) ? mi sa che forse ti sei perso qualcosa
Old 12-12-2008, 09:26   #298
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
come per esempio "prenderli a calci" (riferito a 2 uomini che si baciano) ? mi sa che forse ti sei perso qualcosa
Non è mio interesse fare l'avvocato di matrizoo, ma a parte che "li prenderei a calci" può anche essere un modo di dire (o la presunzione di innocenza non vale nei confronti di presunti omofobi, presunti pedofili, presunte streghe...?) a me sembra di averlo visto visto scrivere qualche post fa che a lui di due persone che limonano (e non semplicemente: si baciano) in pubblico non dà fastidio l'orientamento sessuale ma che siano esibizionisti, e che ti sei perso qualcosa tu.

E finiamola qui, che queste beghe interessano solo a chi ha voglia di fare una rissa.
Old 12-12-2008, 09:30   #299
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Quote:
Non è mio interesse fare l'avvocato di matrizoo, ma a parte che "li prenderei a calci" può anche essere un modo di dire (o la presunzione di innocenza non vale nei confronti di presunti omofobi, presunti pedofili, presunte streghe...?) a me sembra di averlo visto visto scrivere qualche post fa che a lui di due persone che limonano (e non semplicemente: si baciano) in pubblico non dà fastidio l'orientamento sessuale ma che siano esibizionisti, e che ti sei perso qualcosa tu.

E finiamola qui, che queste beghe interessano solo a chi ha voglia di fare una rissa.
Io ho letto cronologicamente il topic e ho risposto al primo commento che ha attirato la mia attenzione, e ho replicato a eventuali dubbi a riguardo, tutto qui.
Old 12-12-2008, 10:13   #300
Mystere76
Junior Member

L'Avatar di Mystere76

Iscritto dal: Nov 2008
se la gente non vuoi guardare due uomini che bacciano, no problemo: ci sono altre gente che vogliono quardare quel film!
Perche zensurare? Ci sono altre Rai in Italia, vero? Se non vuoi vedere due uomini insieme, guarda una altra Rai !

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian