|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto, è palese. Quote:
Se sono eterosessuali fanno bene a puntualizzare che lo sono, ti dimostrano che non c'è bisogno di essere omosessuali per capire che si dovrebbe essere contro certi crimini e contro simili discriminazioni. Benaltrismo trito&ritrito, oltre che off topic: credo che tutti si siano indignati per i morti in Iraq, ma non è l'oggetto del topic, quindi usare altri fatti gravi, per tentare di svicolare dall'oggetto del discorso, è patetico.
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
No, dico, dove la mettiamo la pizza all'ananas ?
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
. Non centra molto però mi ricorda la situazione mostrata in questo video dove il tipo un pò rustico ,interrogato per i delitti del mostro di Firenze si scalda solo quando i giudici insinuano la sua omosessualità http://uk.youtube.com/watch?v=KOj5DfbLu0g infine : si che centra: non prendiamoci in giro , la mozione serve per dimostrare "La superiorità" dell'occidente nei confronti dei paesi "omofobici" (quelli islamici). Bello...però c'è la guerra di mezzo (anzi : le guerre) che a mio parare sono un pò peggio dell'"omofobia"; mi pare un modo a buon mercato per apparire "virtuosi" . |
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
|
Se ti rispondo, mi bannano.
|
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Lo puntualizzano per evitare che qualunque cretinetti passi possa blaterare dicendo "parli così solo perchè sei gay e tifi per la tua categoria". Quindi l'evidenziare che ci sono tante persone eterosessuali che sono sono comunque contrarie alle discriminazioni verso le persone gay, è utile per far capire agli omofobi che non serve di essere gay per condannare certi crimini, ma serve solo essere dotati di buon senso e di intelligenza.
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
A causa della pizza ? O dell'ananas ?
Torniamo a bomba... esprimiti (senza tirare in ballo il fatto che c'è "ben altro") sulla posizione della Chiesa circa l'ultima proposta ONU. Ha fatto bene ? Ha fatto male ? Perché ?
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
gli omofobi come te invece le mani dove le mettono?
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ho letto le due ultime pagine (confronto agonico lowi-shambler) e non ci ho capito una mazza.
Ma voi due vi amate, vero? |
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un fine esegeta |
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() La soluzione è ben più semplice, e riguarda un tema che conosci abbastanza bene... l'identità. L'orientamento sessuale è una componente molto forte dell'identità di una persona, dopotutto riguarda le modalità di relazione con persone dello stesso sesso e di sesso diverso, anche nella sfera intima, e quindi non c'è da stupirsi se tutti ci tengono a precisare la propria posizione
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq http://oknotizie.alice.it/info/10411...one_gay.htmlIl Vaticano si oppone alla proposta che la Francia, a nome dei 25 Paesi della Ue, si appresta a fare all'Onu per depenalizzare l'omosessualità nel mondo. Lo afferma mons. Celestino Migliore, rappresentante della Santa Sede presso le Nazioni Unite. Per il presule ciò creerebbe discriminazione degli Stati che non riconoscono il matrimonio tra persone dello stesso sesso, che "verrebbero messi alla gogna". L'Italia ha firmato l'appello. "Tutto ciò che va in favore del rispetto e della tutela delle persone fa parte del nostro patrimonio umano e spirituale", ha precisato mons. Migliore. "Il Catechismo della Chiesa cattolica - ha ricordato - dice, e non da oggi, che nei confronti delle persone omosessuali si deve evitare ogni marchio di ingiusta discriminazione". "Ma qui - ha avvertito - la questione è un'altra. Con una dichiarazione di valore politico, sottoscritta da un gruppo di Paesi, si chiede agli Stati ed ai meccanismi internazionali di attuazione e controllo dei diritti umani di aggiungere nuove categorie protette dalla discriminazione che creeranno nuove discriminazioni". "Per esempio - ha osservato mons. Migliore - gli Stati che non riconoscono l'unione tra persone dello stesso sesso come 'matrimonio' verranno messi alla gogna e fatti oggetto di pressioni". |
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...posizione decisamente poco sostenibile fra adulti (>14 anni).
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Bannato
|
Quote:
La sua risposta sarà "Sapendo quanto ha patito per il gentil (GENTIL?????????? GENTIL?????????? ) sesso e quanto ha sofferto sarebbe stato meglio se fosse come pensi tu" Ultima modifica di lowenz : 10-12-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
Non vedo cosa ci sia di strano, una persona che vuole difendere i gay assume maggior autorevolezza parlando da una posizione ESTERNA all'intera situazione, per questo tanto vale puntualizzare e dare più rilievo alle proprie affermazioni in merito.
Al contempo chi attacca gli omosessuali cerca di porsi all'esterno con frasi di comodo, tipo "premetto che ho amici gay" (es. Sarah Palin). Comunque il discorso più che fra omoaffettivi ed eteroaffettivi è fra omofobi ed omofili. Un omoaffettivo può essere omofobo (e quindi represso) o omofilo, un eteroaffettivo può essere omofobo o omofilo.
|
|
|
|
#420 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.